Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

lettore dvd con ingresso usb per hd?

Salve a tutti,sono nuovo del forum,ma soprattutto sono nuovo nell'ambito dell'audio-video!
    Ho cercato di orientarmi unpò all'interno del forum ,ma gli argomenti sono vasti ed io non ho le idee troppo chiare..ho pensato che forse potreste indirizzarmi.

Io cerco DI BASE un lettore dvd,che legga più formati possibili in qualità medio/buona,con uscita hd 720p e una porta usb che mi dia la possibilità di leggere file da hd esterni.
    Non ho ben capito infatti se è possibile questa opzione oppure se c'è un limite di capacità e/o di file system.

Ho scritto di base,perchè se la spesa non fosse proibitiva potrei orientare la mia scelta verso un prodotto più completo(per limitare i dispositivi e i cablaggi)
    Potrebbe quindi interessarmi un ht 5.1 con queste caratteristiche,senza necessità di potenza audio (il mio salotto è relativamente piccolo,ho un tv lcd 26" posto a 2m dal divano).

Grazie a tutti.
    P.S. Eventualmente se qualcuno potesse indicarmi delle guide su questi argomenti o dei thread chiarificatori,eviterei volentieri di rompere in futuro con domanda banali,grazie

Ti consiglio di seguire quanto richiesto nel punto 2a del regolamento del forum.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •