Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

AIUTO PER LETTORE DiVX con USB

Ciao tutti
    Sono nuovo del forum quindi iscritto da poco.
    Oggi mi sono mosso per i vari Centri Grande distribuzione del sud Milanese per cercare un lettore che legga DIVX /Mpeg4 con PORTA USB

Dopo avere ascoltato gli addetti che ne sanno quanto me ho pensato a questo magnifico foro.

Ho letto diverse discussioni prima di aprire questa e qualcosa ho capito, ma vorrei avere la certezza di fare un acquisto corretto, spendendo meno di 100 €

Avrei individuato :

SAMSUNG DVDP380
    Lettore DVD DivX
    Lettura DVD±RW, Jpeg, MP3, DivX
    Presa Scart - USB - Composito
    Uscita digitale coassiale
    49,90
    IVA e Eco-contributo RAEE inclusi

DESCRIZIONE QUALITATIVA
    Lettore DVD multiformato SAMSUNG
    Il nuovo lettore DVD player si caratterizza per la sua ultracompatibilità con tutti i formati presenti sul mercato DVD, Divx, CD (Mp3, Jpeg) e una qualità di riproduzione senza eguali nella categoria.
    Il nuovo lettore P380 possiede il convertitore Video Dac 14 bit che mantiene inalterata la qualità dell’immagine originale.

Porta USB anche su un player
    Il nuovo player è dotato di porta USB 2.0 per trasferire e visualizzare file video e audio (Divx, Mp3, Jpeg). Inserisci la tua chiavetta USB (UMS) nel player e guarda i tuoi film, foto e musica preferiti.

SPECIFICHE TECNICHE
    Riproduzione dischi
    Compatibile DVD, DVD±R/RW
    Compatibilità MP3, WMA, JPEG, MPEG-4, DivX

Connessioni
    Scart
    Porta USB
    Uscita Composito
    Uscite Coaxial Digital Audio

Mi interessa solo riprodurre DiVX e AVI attraverso la chiavetta USB o HDD esterno.

GRAZIE 1000 per i vostri suggrimenti
    Ultima modifica di christianello; 02-01-2009 alle 21:04

Visto questa discussione?

Titolo quasi identico.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=p380
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •