|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO PER LETTORE DiVX con USB
-
02-01-2009, 21:00 #1
AIUTO PER LETTORE DiVX con USB
Ciao tutti
Sono nuovo del forum quindi iscritto da poco.
Oggi mi sono mosso per i vari Centri Grande distribuzione del sud Milanese per cercare un lettore che legga DIVX /Mpeg4 con PORTA USB
Dopo avere ascoltato gli addetti che ne sanno quanto me ho pensato a questo magnifico foro.
Ho letto diverse discussioni prima di aprire questa e qualcosa ho capito, ma vorrei avere la certezza di fare un acquisto corretto, spendendo meno di 100 €
Avrei individuato :
SAMSUNG DVDP380
Lettore DVD DivX
Lettura DVD±RW, Jpeg, MP3, DivX
Presa Scart - USB - Composito
Uscita digitale coassiale
49,90
IVA e Eco-contributo RAEE inclusi
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Lettore DVD multiformato SAMSUNG
Il nuovo lettore DVD player si caratterizza per la sua ultracompatibilità con tutti i formati presenti sul mercato DVD, Divx, CD (Mp3, Jpeg) e una qualità di riproduzione senza eguali nella categoria.
Il nuovo lettore P380 possiede il convertitore Video Dac 14 bit che mantiene inalterata la qualità dell’immagine originale.
Porta USB anche su un player
Il nuovo player è dotato di porta USB 2.0 per trasferire e visualizzare file video e audio (Divx, Mp3, Jpeg). Inserisci la tua chiavetta USB (UMS) nel player e guarda i tuoi film, foto e musica preferiti.
SPECIFICHE TECNICHE
Riproduzione dischi
Compatibile DVD, DVD±R/RW
Compatibilità MP3, WMA, JPEG, MPEG-4, DivX
Connessioni
Scart
Porta USB
Uscita Composito
Uscite Coaxial Digital Audio
GRAZIE 1000 per i vostri suggrimentiUltima modifica di christianello; 02-01-2009 alle 21:04
-
07-01-2009, 13:36 #2
Visto questa discussione?
Titolo quasi identico.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=p380Sono tornato bambino.