Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

panasonic s35 e progressive scan

Posseggo il panasonic s35 e vorrei sapere se e' possibile abilitare il progressive scan per le uscite component.

Grazie
    BaFra

per ora no purtroppo io avevo l'S75 (preso nella speranza che si potesse abilitare con qualche patch strana).
    Poi l'ho cambiato con un Denon 2200 che va una meraviglia solo che non legge tutti i DVD che leggeva il panasonic

O la moglie ubriaca o la botte piena ...

Scusami Gilu...

siccome il lettore in questione interesserebbe anche me,quali sono i dvd che non legge?

Ciao.
    Franco

diciamo che il Denon 2200 è un lettore multy standard (-R -RW +R +RW) come l'S75.
    Solo che fa un po lo schizzinoso con i supporti -R di fascia economica.

Io più che dirti quali non legge ti direi che legge molto meglio i +R
    +RW

Se voi dargli dei -R devi stare attento a come li masterizzi... meglio riempirlo a tappo e non scrivere oltre i 2x e utilizzare un supporto buono (verbatim, richo, memorex ecc..)

Con i +R invece uso supporti da 1,30 euri e a 4X legge perfettamente fino in fondo!

Ciao
    Gilu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •