|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: lettore dvd con plasma panasonic full hd
-
25-12-2008, 01:28 #1
Member
lettore dvd con plasma panasonic full hd
salve, ho un plasma panasonic th-50pz700e full hd e vorrei cambiare il mio dvd player abbastanza datato che non mi soddisfa per acquistarne uno per sfruttare al massimo la qualità audio e video dei miei dvd standard e per avere in futuro un ottimo lettore per questa mia collezione. In seguito vorrei comperare anche un ottimo ampli così da adeguarmi anche ai segnali dei blu-ray che ho iniziato a collezionare. Intanto però vorrei risolvere ottimamente per i dvd standard. Calcolate che ascolto e vedo principalmente musica, show, concerti, ecc....collegati a casse acustiche infinity e cerwin-vega altà fedeltà con amplificatore pre e finale con possibilità surround senza però attacchi hdmi che anni fa non esistevano.
Che consiglio per un ottimo dvd player ( preferibilmente multiregion ) con varie funzionalità e qualità audio/video intanto? per poi in futuro pensare a player blu-ray e ampli?
grazie per l'aiuto
-
26-12-2008, 08:11 #2
Senior Member
Perchè non prendi invece un bel samsung bdp 2500 che oltre ad essere un lettore blu-ray monta un ottimo chip per l'upscaling dei dvd? Così potresti iniziare anche a goderti i film in alta definizione che hai iniziato a collezionare?
tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655
-
26-12-2008, 23:31 #3
Member
stavo pensando ad un panasonic bd55, che dici? per i dvd ho letto essere migliore il samsung ma per i blu ray? grazie
-
27-12-2008, 08:12 #4
Senior Member
A livello upscaling dovrebbe essere migliore il samsung(per via del chip HQV-Reon), come lettore bluray non dovrebbero esserci grosse differenze, dai vari post del forum viene fuori che entrambi i possessori ne sono soddisfatti. In ultimo(ma non sono sicuro) il samsung dovrebbe costare meno e di questi tempi non guasta
tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655
-
28-12-2008, 13:35 #5
Member
ok, grazie a tutti !