|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SB Live 5.1 Domanda stupida ;)
-
30-07-2002, 16:31 #1
SB Live 5.1 Domanda stupida ;)
Per adesso ho una vecchia Live, non 5.1 ma visto che non ho piu' il Dts da quando ho venduto il Nintaus ( e l'ampli non lo decodifica), pensavo di prendere una Live 5.1 (visto anche che la sorellina, noepossessore dell'exhtpc non vuole lasciarmi la Live anche se la MoBo ha la scheda audio integrata
)
Se uso le uscite 5.1 perdo l'utilizzo di qualche altro connettore?
Dato che la scheda Tv che uso con Dscaler ha bisogno di un LineIn sulla scheda audio, se perdessi proprio il LineIn mi darebbe parecchio fastidio
Grazie.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-07-2002, 20:10 #2
Non preoccuparti. L'ingresso di linea rimane libero.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-07-2002, 19:21 #3
Io sono ancora più stupido :)
Originariamente inviato da Bosef
Dato che la scheda Tv che uso con Dscaler ha bisogno di un LineIn sulla scheda audio, se perdessi proprio il LineIn mi darebbe parecchio fastidio
Perchè serve il line in? La scheda tv si collega all'ingresso line in?
Gughi
-
31-07-2002, 20:48 #4
Grazie Emidio, come al solito
P.S.: Messaggio in codice #Patologica e' andata#
La Hauppage che ho io, ha una uscita audio propria che va collegata alla scheda audio nel connettore LineIn in modo da gestire tutto con il volume generale.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
01-08-2002, 11:15 #5Originariamente inviato da Bosef
P.S.: Messaggio in codice #Patologica e' andata#
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...