Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Cosa ne pensate del Nintaus


    Inizio questo thread rivolgendomi, in particolare, a coloro che conoscono o posseggono lettori dvd della Nintaus.

    Mi piacerebbe conoscere le loro impressioni a proposito visto che potrebbe essere la soluzione semplice per poter far utilizzare a mia moglie il proiettore (ovviamente io i film me li guardo con HTPC )

    Inoltre mi piacerebbe sapere, da chi lo possiede, dove lo ha acquistato ed a che prezzo.

    Attualmente come lettore DVD ho il Sony 7700 che utilizzo nella sala TV con un 16:9 sempre Sony.

    Aspetto vostri commenti, grazie

    __________________________________________________ ________
    Ecco il link alla pagina dei lettori di questo produttore.

    http://www.nintaus.com/english/product/dvd/index.htm
    Ultima modifica di BobTrap; 31-07-2002 alle 10:39

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    598

    Mi associo alla richiesta...pare essere un ottima soluzione per avere un player progressive scan pal/ntsc.
    Inoltre il prezzo e' pure basso...forse troppo ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •