Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Credo che i due Sony in questione montino lo stesso chip di gestione delle immagini. In teoria, quindi, dovrebbero avere la stessa resa come player.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...stesso chip ...In teoria...stessa resa
    verosimile... ma leggo dei recorder come di compromessi
    ...qui per esempio
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...registrare+ddt

ufff... pensavo fosse più semplice:
    1. vorrei una buona visione di dvd (su un plasma pioneer hd-ready)
    2. ho cominciato a pensare che non mi dispiacerebbe registrare da mediaset premium (il digitale è con la cam nel tv)

...

Perché, un lettore da 100 euro non è un compromesso?

Personalmente ho provato un solo recorder Sony e montava il solito chip che faceva il suo lavoro. Un buon compromesso.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Perché, un lettore da 100 euro non è un compromesso?
    probabile, ma i pareri positivi sembrano davvero tanti, anche indipendentemente dal prezzo...

è vero, le cose bisognerebbe provarle con i propri occhi.
    ...ma non ho modo

OK OK CIAO A TUTTI
    domanda il dac video puo' compromettere le prestazioni video ns 78 a 12bit\108mz-HX680 10bit\108mz?
    Stamattina ho fatto un po' di prove con un plasma pv60 42
    lettori:2 lettori dvd ns78 e toshiba xe1- 2 lettori recorder sony RDR-HXD890 philips 3595
    lasciando stare xe1 che e' una fascia di prezzo alta il recorder sony con il dvd IO SONO LEGGENDA prima fasi "inquadrature citta deserta"non sfigura affatto ottimo quadro immagini ben nitide e stabili ottima tridimensionalita.'
    Adesso sono indeciso se continuare a usare ns 78 per dvd o il rec sony,
    NS 78 risponde a tutti i requisiti di un buon player questo e' indiscutibile ma questi recorder sony anno molti controlli e regolazioni che "A VOLTE"possono dare un aiuto.
    Su grandezze maggiori di schermo le differenze possono essere maggiori fino al 42 le differenze sono propio sottili e difficili da ricercare.
    Io non credo al lettore tutti in uno, a ognuno il suo compito, poche cose ma fatte bene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •