|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Che player per un TW10?
-
18-12-2003, 19:17 #1
Member
Che player per un TW10?
Domani vado a ritirare la "bestiolina"
.... se volessi sostituire il mio vetusto Panasonic 160 con un prodotto più degno cosa mi consigliate?
Le caratteristiche che preferirei (oltre alle connessioni per sfruttare adeguatamente il proiettore)
Dezonabile da telecomando (metà dei miei DVD sono Reg 1)
.... se ne esistono ... compatibile con i closed captions (sempre per i dvd senza sottotitoli)
.... ah, se costa poco ... MOLTO meglio
Grazie in anticipo
Giorgio
PS lo prendo con lo schermo in bundle ... avete idea se sia decente o da sostituire subito?
-
18-12-2003, 20:39 #2
Dovresti almeno dirci un prezzo indicativo che intendi pagare, altrimenti ti consglerei senza esitazione il Pioneer 757Ai che ha tutte le caratteristiche da te richieste, tranne i closed caption (ma non mi risulta che esistano lettori in grado di visualizzare i CC). Ah ... lo paghi circa 800 euro
-
18-12-2003, 21:01 #3
Re: Che player per un TW10?
harrod ha scritto:
PS lo prendo con lo schermo in bundle ... avete idea se sia decente o da sostituire subito?
-
18-12-2003, 22:13 #4Locutus2k ha scritto:
Dovresti almeno dirci un prezzo indicativo che intendi pagare, altrimenti ti consglerei senza esitazione il Pioneer 757Ai che ha tutte le caratteristiche da te richieste, tranne i closed caption (ma non mi risulta che esistano lettori in grado di visualizzare i CC). Ah ... lo paghi circa 800 euro
cosa sono i closed caption?Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
19-12-2003, 00:01 #5
Member
Paolox ha scritto:
cosa sono i closed caption?
Sino ad oggi l'unico modo per vederli per me è stato usare il PC e PowerDVD.
Faccio un esempio, il cofanetto della prima stagione di ER reg 1 non ha i sottotitoli in inglese, ma solo in francese (e diventa un po' stressante) i closed captions invece si.
Idem i DVD reg 1 della serie Father Ted
............... e siccome mi sono appena arrivati i 5 DVD di Father Ted e i 4 DVD (doppi) di ER ecco spiegata la richiesta.
Ciao
Giorgio
-
19-12-2003, 18:06 #6harrod ha scritto:
dovrebbero essere i sottotitoli per non udenti, obbligatori nel materiale video e trasmissioni USA, sono diversi dai sottotitoli classici dei DVD, e dovrebbero poter essere letti grazie ad un particolare decoder.
Ciao
Giorgio
Locutus2k