|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Urgente per Yamaha S540
-
20-12-2003, 23:43 #1
Senior Member
Consiglio Urgente per Yamaha S540
Come già inserito in un'altra discussione ma non avendo avuto risposte in merito vi pongo il problema in maniera specifica:
ho comprato lo Yamaha S540 che ad una prima analisi sembrava dare dei risultati soddisfacenti poi osservando con attenzione maggiore sono uscite le seguenti pecche:
- In progressivo crea una doppia immagine alla sinistra dell'immagine principale dando così una sovrapposizione nella parte destra e un allungamento sulla sinistra come un'ombra che da una parte si mescola dall'altra parte si aggiunge.
- In interllacciato stesso problema anche se meno evidente
-In S-video stesso problema
Ho pensato che fosse il Prj infocus X1 ad avere il problema, però visionando sul TV, in scart ho visto che mi da lo stesso problema.
Approfondendo ancora ho visto che anche la schermata di presentazione e quella di settaggio del lettore crea la duplicazione dell'immaggine.
VI CHIEDO PER FAVORE SE AVETE UNA SPIEGAZIONE A QUESTO - Infatti se è un difetto ho ancora due giorni per cambiarlo ma lo cambiano appunto se faccio la richiesta di sostituzione perchè difettoso.
Io ho pensato che essendo il lettore a doppio laser forse non c'è sincronismo tra i due e si crea la doppia immagine.
Il problema per i commessi di UNIEURO potrebbe non essere rilevante visto che gente hanno al reparto vendite e al reparto tecnico per cui ho bisogno di argomentazioni non contestabili da parte di UNIEURO - per favore datemi una mano.
Grazie