Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Yamaha S540

Yamaha S540

Questo prodotto sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Qualcuno di voi lo ha potuto vedere in funzione?
    Mi piacerebbe raccogliere informazioni e giudizi su questo lettore.

Ciao, il lettore in questione l'ho comprato propio 3 giorni fa e devo dire che sono veramente soddisfatto, l'immagine e' molto buona, dispone di un sacco di regolazioni dei parametri audio video, uscita component progressiva PAL ( l' ho collegato al mio Pj Infocus X1 e l'immagine e veramente ottima )ed e' anche estremamente facile da rendere region free ( si usa il telecomando in dotazione digitando un semplice codice ).Devo dire che per 249 € mi posso ritenere perfettamente soddisfatto. Unica pecca e' il display che si limita soltanto a darti il tempo del dvd e niente di piu' e la grafica fa alquanto schifo. Comunque ripeto, ottimo acquisto. Ciao

.... mannaggia... solo io con questo lettore dvd e proiettore infocus 4800 (praticamente l'x1) in progressivo vedo le immagini tendenti al verde!!!! praticamente inguardabili.. qualcuno mi puo' aiutare? grazie e a presto.

come si fa a rendere il lettore region free?

Vorrei riaprire la discussione

Ho appena comprato un lettore Yamaha S540 senza prima fare una ricerca per saggiarne le opinioni di chi lo possedesse già. L'ho fatto a posteriori e tra quelle trovate (poche) nel forum vi sono opinioni contrastanti chi dice che fa schifo chi lo osanna. Qualche possessore del suddetto lettore può offrire la sua opinione?
    La mia prima impressione è che in PS con l'X1 dia un'ottima immagine, non l'ho ancora provato in component ma vi ragguaglierò in merito appena l'avrò fatto.
    Ciao Enzo
    P.S. L'ho comprato da UNIEURO che non riprende indietro nemmeno negli otto giorni canononici se non per difetti di funzionamento.Per cui me lo dovrò tenere - consolatemi vi Prego.

yuran ha scritto:
    .... mannaggia... solo io con questo lettore dvd e proiettore infocus 4800 (praticamente l'x1) in progressivo vedo le immagini tendenti al verde!!!! praticamente inguardabili.. qualcuno mi puo' aiutare? grazie e a presto.
    Domandona ..................

ma come lo hai collegato al 4800 ?

Intendo Via VGA-COMPONENT ? o S-VIDEO-COMPONENT ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •