|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio mediacenter HD
-
16-11-2008, 17:44 #1
Senior Member
Consiglio mediacenter HD
Sto cercando un bel mediacenter basato su HD interno (la rete con/senza filo per ora non è un requisito fondamentale) che abbia le seguenti caratteristiche:
- capacità di gestire degnamente quasi tutti i formati audio/video compresa l'alta definizione (ad esempio gli mkv), i sottotitoli e così via
- un'uscita HDMI (dovrà essere collegato ad un Plasma Philips di un paio di anni fa)
- che sia comodo per gestire anche l'archivio di foto digitali (intendo dire con anteprime, navigazione veloce e comoda, ecc.)
- silenzioso
- semplice da usare
per gli ultimi due il Freecom 450 sembra ottimo, però immagino che esistano sul mercato anche prodotti un pò più avanzati soprattutto sulla gestione dei file video.
L'importante è che non sia troppo complesso da utilizzare e che non mi ritrovi tra un anno a non poterlo utilizzare perchè non è in grado di gestire il millemillesimo formato/codec e non c'è modo di aggiornarlo...
GrazieUltima modifica di StefanoA; 16-11-2008 alle 17:49
-
16-11-2008, 19:30 #2
Senior Member
Ciao
sono interessato anch'io per collegamento a VPR (ho anche processore video, quindi non mi interessano eventuali conversioni di formati ecc., vorrei far fare tutto al procssore) ..per me è fondamentale:
0) massima qualità possibile (in particolare video)
1) connessione di rete
2) compatibilità cn formati HD (quando avrò imparato a rippare blue ray)
3) sottotitoli
ho fatto qualche ricerca e ho trovato DViCO TViX • M-7000A
che ne pensate, di questo o altri
Grazie in anticipo
Luca
-
17-11-2008, 10:02 #3
Senior Member
Altolà: penso di aver individuato l'oggetto giusto: HDX1000
ora mi informo meglio..