Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

sgurone ha scritto:
    O Steve !!!...alla fine...a forza di spiegare e provare.....e' piu' comoda la holo !!

byezzzz

Fausto
    Spiegare, ovviamente le cose a cui sono in grado di rispondere, mi fa davvero piacere, soprattutto perchè so benissimo cosa significa essere tentati di fare un acquisto, e non avere qualche amico che possiede l'oggetto a cui chiedere i mille dubbi che ti passano per la mente.
    Purtroppo con i manuali non si può ragionare, occorre qualcuno che faccia da cavia , è normale no?
    Comunque, Superfaust!, la mia Holo è sempre lì dove l'ho lasciata, momentaneamente sotto al Cinemateq, ma potrà sempre tornare utile!

ciao bel

stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Per Stefano

In seguito a mia richiesta sui prezzi via email i TETESKI TI CRANTE CERMANIA hanno risposto come segue:

thank you very much for your interst in our cinemateq picture optimizer.
    We are just about to enter the italien market. So I don´t have the exact resell prices for Italy right now.
    But to give you an idea, the recommended prices in germany right now are:

picture optimizer 895,00 €
    picture optimizer plus 1895,00 €

Mi chiedo: la grande differenza di prezzo, è dovuta solamente al numero nettamente inferiore di ingressi/uscite oppure anche alla qualità dei componenti, e quindi del lavoro deinterlacing/scaling?

glik ha scritto:
    Per Stefano

In seguito a mia richiesta sui prezzi via email i TETESKI TI CRANTE CERMANIA hanno risposto come segue:

thank you very much for your interst in our cinemateq picture optimizer.
    We are just about to enter the italien market. So I don´t have the exact resell prices for Italy right now.
    But to give you an idea, the recommended prices in germany right now are:

picture optimizer 895,00 €
    picture optimizer plus 1895,00 €

Mi chiedo: la grande differenza di prezzo, è dovuta solamente al numero nettamente inferiore di ingressi/uscite oppure anche alla qualità dei componenti, e quindi del lavoro deinterlacing/scaling?
    ciao glik, prima di tutto vorrei dirti che già il prezzo di 1895 da te indicato è troppo alto, io l'ho pagato 1595 + 49 per il trasporto, VAT incluso, da www.cinema-company.com , poi, che io sappia la differenza con il plus consta nei maggiori ingressi ed uscite (DVI compresa), e nelle maggiori regolazioni possibili.
    Non credo ci siano differenze a livello di deinterlacciamento e scaling, comunque non ne ho l'assoluta certezza.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /

Ordinato!

Ebbene, ho deciso di farmi questo bel regalo di Natale!
    Ordinato ieri da cinema-company.com, spero che arrivi presto (a proposito, quanto ci metterà?).
    Una domanda per Stefano: il tuo aveva già il nuovo firmware o hai dovuto fare l'upgrade (nel secondo caso inizio a scaricare il tutto e a preparare i cavi )
    Ciao,
    Locutus2k

Re: Ordinato!

Locutus2k ha scritto:
    Ebbene, ho deciso di farmi questo bel regalo di Natale!
    Ordinato ieri da cinema-company.com, spero che arrivi presto (a proposito, quanto ci metterà?).
    Una domanda per Stefano: il tuo aveva già il nuovo firmware o hai dovuto fare l'upgrade (nel secondo caso inizio a scaricare il tutto e a preparare i cavi )
    Ciao,
    Locutus2k
    ...ti ho appena risposto in MP, comunque, la consegna avviene in circa 6-7 gg, e te lo danno già aggiornato con il nuovo firmware.

ciao
    stefano61

Caro Stefano,

dato che ti ripromettevi di verificare le differenze tra il component e l'RGB-scart del Samsung a200c collegato al Cinemateq, volevo conoscere le tue impressioni.

Grazie, Fabio.

glik ha scritto:
    Caro Stefano,

dato che ti ripromettevi di verificare le differenze tra il component e l'RGB-scart del Samsung a200c collegato al Cinemateq, volevo conoscere le tue impressioni.

Grazie, Fabio.
    Fabio, dalle prove che ho effettuato preferisco senza dubbio il component del samsung.
    Rispetto all'RGB via scart ha i contorni più precisi, tramite scart noto un ulteriore incremento dei colori, che per me sono già troppo saturi anche in component.
    A questo punto non saprei sinceramente dirti se dipenda dal'ingresso scart del cinemateq oppure dall'uscita scart del Samsung, sta di fatto che preferisco il component.
    Se poi chiedi a Linomatz, che ha anch'egli provato il cinemateq con il Samsung, lui ti dirà che tutto sommato preferisce l's-video,...come vedi è una questione di gusti.

ciao
    stefano61

mi è venuto un dubbio,ma dentro questi processori non è che c'è un modulo psm1 magari aggiornato?
    sarebbe interessante vedere come sono fatti all'interno.
    questi della cinema company mi sembrano tanto quelli dell'ex cinematrix visto che vendono sempre il modulo psm1 da inserire nei lettori dvd compatibili.
    visto che utilizzo sempre la cinematrix e questo cinemateq mi iteressa
    non vorrei acquistare un doppione anche se migliorato.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 21-01-2004 alle 16:20

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •