|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Cinemateq Plus ed i calcoli sulla risoluzione
-
17-12-2003, 17:12 #31sgurone ha scritto:
O Steve !!!...alla fine...a forza di spiegare e provare.....e' piu' comoda la holo !!
byezzzz
Fausto
Purtroppo con i manuali non si può ragionare, occorre qualcuno che faccia da cavia, è normale no?
Comunque, Superfaust!, la mia Holo è sempre lì dove l'ho lasciata, momentaneamente sotto al Cinemateq, ma potrà sempre tornare utile!
ciao bel
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
18-12-2003, 10:47 #32
Junior Member
Per Stefano
In seguito a mia richiesta sui prezzi via email i TETESKI TI CRANTE CERMANIA hanno risposto come segue:
thank you very much for your interst in our cinemateq picture optimizer.
We are just about to enter the italien market. So I don´t have the exact resell prices for Italy right now.
But to give you an idea, the recommended prices in germany right now are:
picture optimizer 895,00 €
picture optimizer plus 1895,00 €
Mi chiedo: la grande differenza di prezzo, è dovuta solamente al numero nettamente inferiore di ingressi/uscite oppure anche alla qualità dei componenti, e quindi del lavoro deinterlacing/scaling?
-
18-12-2003, 10:57 #33glik ha scritto:
Per Stefano
In seguito a mia richiesta sui prezzi via email i TETESKI TI CRANTE CERMANIA hanno risposto come segue:
thank you very much for your interst in our cinemateq picture optimizer.
We are just about to enter the italien market. So I don´t have the exact resell prices for Italy right now.
But to give you an idea, the recommended prices in germany right now are:
picture optimizer 895,00 €
picture optimizer plus 1895,00 €
Mi chiedo: la grande differenza di prezzo, è dovuta solamente al numero nettamente inferiore di ingressi/uscite oppure anche alla qualità dei componenti, e quindi del lavoro deinterlacing/scaling?
Non credo ci siano differenze a livello di deinterlacciamento e scaling, comunque non ne ho l'assoluta certezza.
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
-
20-12-2003, 10:20 #34
Ordinato!
Ebbene, ho deciso di farmi questo bel regalo di Natale!
Ordinato ieri da cinema-company.com, spero che arrivi presto (a proposito, quanto ci metterà?).
Una domanda per Stefano: il tuo aveva già il nuovo firmware o hai dovuto fare l'upgrade (nel secondo caso inizio a scaricare il tutto e a preparare i cavi)
Ciao,
Locutus2k
-
22-12-2003, 09:19 #35
Re: Ordinato!
Locutus2k ha scritto:
Ebbene, ho deciso di farmi questo bel regalo di Natale!
Ordinato ieri da cinema-company.com, spero che arrivi presto (a proposito, quanto ci metterà?).
Una domanda per Stefano: il tuo aveva già il nuovo firmware o hai dovuto fare l'upgrade (nel secondo caso inizio a scaricare il tutto e a preparare i cavi)
Ciao,
Locutus2k
ciao
-
20-01-2004, 11:47 #36
Junior Member
Caro Stefano,
dato che ti ripromettevi di verificare le differenze tra il component e l'RGB-scart del Samsung a200c collegato al Cinemateq, volevo conoscere le tue impressioni.
Grazie, Fabio.
-
20-01-2004, 12:01 #37glik ha scritto:
Caro Stefano,
dato che ti ripromettevi di verificare le differenze tra il component e l'RGB-scart del Samsung a200c collegato al Cinemateq, volevo conoscere le tue impressioni.
Grazie, Fabio.
Rispetto all'RGB via scart ha i contorni più precisi, tramite scart noto un ulteriore incremento dei colori, che per me sono già troppo saturi anche in component.
A questo punto non saprei sinceramente dirti se dipenda dal'ingresso scart del cinemateq oppure dall'uscita scart del Samsung, sta di fatto che preferisco il component.
Se poi chiedi a Linomatz, che ha anch'egli provato il cinemateq con il Samsung, lui ti dirà che tutto sommato preferisce l's-video,...come vedi è una questione di gusti.
ciao
-
21-01-2004, 15:22 #38
mi è venuto un dubbio,ma dentro questi processori non è che c'è un modulo psm1 magari aggiornato?
sarebbe interessante vedere come sono fatti all'interno.
questi della cinema company mi sembrano tanto quelli dell'ex cinematrix visto che vendono sempre il modulo psm1 da inserire nei lettori dvd compatibili.
visto che utilizzo sempre la cinematrix e questo cinemateq mi iteressa
non vorrei acquistare un doppioneanche se migliorato.
Ultima modifica di lotus 4.0; 21-01-2004 alle 16:20