Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi visione DivX

Problemi visione DivX

Spero di trovare qualcuno che può aiutarmi! Ho problemi col mio lettore dvd-divx (Samsung DVD-P365) con la visione dei divx; li legge tranquillamente, ma impostando il display su 16:9 (adeguata quindi al monitor) mi estende l'immagine in altezza sproporzionandola e mancano le strisce nere. Sul manuale dice di utilizzare la funzione EZVIEW, che funziona però solo con i dvd, ma quando lo uso con i divx non accade nulla. Spero non sia legato ad un problema di aggiornamento firmware, perchè in rete non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno conosce la soluzione?

Riporto nuovamente questo topic alla vostra attenzione e continuo ad attendere un vostro intervento. Grazie!

Possibile che nessuno può aiutarmi?

Hai provato a cambiare impostazione immagine nel televisore ?

Finalmente qualcuno! Si, ma mi da solo 2 opzioni: 16:9 o 4:3, quindi non dipende dalla tv.

Ciao, io ho il tuo stesso lettore.
    Ho impostato 16:9 sul lettore e con il mio Tv Philips lcd full hd 9632 ho impostato schermo automatico: in questo modo vedo tutti i DIVX bene senza deformazioni.
    Prova a scegliere una impostazione dello shermo TV adatta che non ti deformi l'immagine...puoi provare ad impostare 16:9 anche sul tv...

Ma infatti sono impostati entrambi su 16:9. Allora è un problema di tv? La prova l'ho fatta con l'unico 16:9 che ho al momento, e cioè il monitor tv LG hd ready Flatron wide 22", ma dopo lo colleghero ad un samsung serie 6.

Il televisore dovrebbe avere varie visualizazzioni (panorama-auto-subtitle- large-cinema) che cambiano il formato pur rimanendo in 16/9 cerca nel menu'del televisore nella sezione video

Invece mi da queste opzioni solo in modalità tv.

remote control

Conoscete il codice telecomando del suddetto lettore?
    Ultima modifica di Cappella; 15-12-2008 alle 05:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •