Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Philips 3980/12

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127

    [Philips 3980/12]


    Salve,ho acquistato ieri sera un lettore dvd Philips 3980/12 e l'ho collegato al mio tv HD mod. LG32LT75 tramite cavo HDMI pagato 20€(quindi non proprio eccelso),ho avuto modo di fare qualche breve prova vedendo il dvd Fast&Furious 3 e smanettando un pò con le varie risoluzioni offerte dal lettore,in particolare tra 720P/1080i/1080P,in generale si vede bene ma mi aspettavo una qualità superiore,in particolare ho notato un pò di sgranamento per le immagini di sfondo con toni scuri,mentre i primi piani(specie le automobili)e i colori erano abbastanza definiti.Premetto che finora ho sempre visto i dvd tramite XBOX360 collegata in VGA e ho acquistato questo lettore per poter sfruttare il collegamento HDMI(la mia xbox non ha questa possibilità)e sinceramente non vedo alcuna miglioria,anzi...A questo punto non sò che fare:restituisco il lettore e continuo ad utilizzare la Xbox per i dvd o magari cambio il lettore con un Sony NS708?Perchè al momento dell'acquisto ero anche indeciso con questo modello che a quanto pare nella fascia bassa di prezzo è uno dei migliori.Ma se la XBOX è superiore nella riproduzione dei dvd a sto punto spendo i soldi in altro modo.
    Grazie!
    Ultima modifica di lyon.73; 04-11-2008 alle 10:20

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •