Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Philips 3980/12

[Philips 3980/12]

Salve,ho acquistato ieri sera un lettore dvd Philips 3980/12 e l'ho collegato al mio tv HD mod. LG32LT75 tramite cavo HDMI pagato 20€(quindi non proprio eccelso),ho avuto modo di fare qualche breve prova vedendo il dvd Fast&Furious 3 e smanettando un pò con le varie risoluzioni offerte dal lettore,in particolare tra 720P/1080i/1080P,in generale si vede bene ma mi aspettavo una qualità superiore,in particolare ho notato un pò di sgranamento per le immagini di sfondo con toni scuri,mentre i primi piani(specie le automobili)e i colori erano abbastanza definiti.Premetto che finora ho sempre visto i dvd tramite XBOX360 collegata in VGA e ho acquistato questo lettore per poter sfruttare il collegamento HDMI(la mia xbox non ha questa possibilità)e sinceramente non vedo alcuna miglioria,anzi...A questo punto non sò che fare:restituisco il lettore e continuo ad utilizzare la Xbox per i dvd o magari cambio il lettore con un Sony NS708?Perchè al momento dell'acquisto ero anche indeciso con questo modello che a quanto pare nella fascia bassa di prezzo è uno dei migliori.Ma se la XBOX è superiore nella riproduzione dei dvd a sto punto spendo i soldi in altro modo.
    Grazie!
    Ultima modifica di lyon.73; 04-11-2008 alle 09:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •