Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Philips 3980/12

[Philips 3980/12]

Salve,ho acquistato ieri sera un lettore dvd Philips 3980/12 e l'ho collegato al mio tv HD mod. LG32LT75 tramite cavo HDMI pagato 20€(quindi non proprio eccelso),ho avuto modo di fare qualche breve prova vedendo il dvd Fast&Furious 3 e smanettando un pò con le varie risoluzioni offerte dal lettore,in particolare tra 720P/1080i/1080P,in generale si vede bene ma mi aspettavo una qualità superiore,in particolare ho notato un pò di sgranamento per le immagini di sfondo con toni scuri,mentre i primi piani(specie le automobili)e i colori erano abbastanza definiti.Premetto che finora ho sempre visto i dvd tramite XBOX360 collegata in VGA e ho acquistato questo lettore per poter sfruttare il collegamento HDMI(la mia xbox non ha questa possibilità)e sinceramente non vedo alcuna miglioria,anzi...A questo punto non sò che fare:restituisco il lettore e continuo ad utilizzare la Xbox per i dvd o magari cambio il lettore con un Sony NS708?Perchè al momento dell'acquisto ero anche indeciso con questo modello che a quanto pare nella fascia bassa di prezzo è uno dei migliori.Ma se la XBOX è superiore nella riproduzione dei dvd a sto punto spendo i soldi in altro modo.
    Grazie!
    Ultima modifica di lyon.73; 04-11-2008 alle 09:20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •