|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ps3 mediacenter
-
31-10-2008, 09:11 #1
Senior Member
Ps3 mediacenter
Ciao a tutti,
dopo mesi passati a cercare un lettore multimediale che fosse decisamente versatile sto pensando seriamente di avere trovato la soluzione.Comprare un PS3.
La collegherei ad un LCD,anche questo da comprare,e da quanto leggo,non solo potrei usarla come lettore DVD,BluRay ma anche per divx e file video in HD per i quali sembra ormai che,quantomeno in streaming non ci siano problemi di lettura (ne' scatti ne' altro,confermate?) .Oltretutto i modelli dai 60Gb in su(se non erro) hanno il comodo WiFi e possono essere utilizzate alla stregua di un pc per la navigazione.Ah,senza dimenticare che e' anche un'ottima fonte di intrattenimento!
Insomma,da quel che ho letto vale la pena di spendere un po' di piu' di un popcorn hour ad esempio per avere una PS3.Ma prima di spendere e spandere vorrei essere sicuro,e per questo mi piacerebbe sapere..Voi,cosa ne pensate? C'e' un modello in particolare che consigliate o qualcosaltro che c'e' da sapere per utilizzare la PS3 come mediacenter?
Grazie a tutti!
-
01-11-2008, 07:43 #2
luxor esistono diverse discussioni sulla PS3. Non mi pare necessario aprirne di nuove.
Sono tornato bambino.