|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con la finalizzazione dei DVD
-
23-10-2008, 09:27 #1
Junior Member
Problemi con la finalizzazione dei DVD
Ho un DVD Recorder Pioneer DVR-520H e mi succede questo: se copio una registrazione da HDD a DVD e non effettuo la finalizzazione del DVD prima che il DVD recorder vada in standby, quando lo riaccendo esso espelle il DVD e compare la scritta "disco incompatibile o illegibile"; di conseguenza non mi è più possibile effettuare la finalizzazione e il disco DVD diviene inutilizzabile! Preciso che uso supporti di qualità e che il problema si è presentato solo negli ultimi mesi, dopo due anni di funzionamento regolare e di uso intensivo dell'apparecchio. La cosa può dipendere da usura dell'apparecchio? C'e un modo per evitare che l'apparecchio vada in standby (cosa che risolverebbe, anche se con qualche costo energetico, il mio problema)? Chi ne sa qualcosa mi aiuti! Grazie!
-
26-10-2008, 17:41 #2
Senior Member
Io col 540 pio non riesco piu' a trasferire i contenuti da hard disk a dvd,forse con rw+ funziona un po',fa rumore quando masterizza,a volte da problemi all'inizio durante la fase di copia ,altre volte quando vado a finalizzare.