Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 731

Ciao a tutti, ho acquistato il Q800 da Euronics a ben 159 euri con 500 Mb....fantastico, direte voi, e pure io, peccato che fà tutto tranne la ricerca dei canali digitali, che si ferma anche sul mio al numero 42.... ma perchè?

IO l' ho comprato da Eur.....cs e funziona perfettamente...ed è silenzioso

una domanda : perchè quando formatti l'hard disk genera una partizione in fat32 e una in ntfs ????? e perche' in una delle due non ci si puo' trasferire file utilizzando il NAS ????

ringrazio anticipatamente chi volesse risolvermi questo problema !!!!

Per i possessori dell'S800.

Il firmware disponibile a questa pagina:
    http://www.emtec-international.com/i...&ss_gamme=S800

è una nuova release (353) o è la stessa che si trova "on board" al momento dell'acquisto?

Per verificare che abbiate la versione più aggiornata:
    1. Selezionare MISC nel menu set up
    2. Il numero di firmware apparirà a schermo sotto SW version
    3. verificare che sia il numero della versione più aggiornata

Qualcuno dei possessori può confermare o provare se l'installazione del nuovo firmware risolve i problemi lamentati da alcuni?

Citazione Originariamente scritto da Moretz
    un'informazione...tu come trovi la rumorosità della ventolina? Io non ho termini di paragone con altri prodotti (tipo Q800), ma ho provato il mio S800 750Gb appena arrivato dalla Germania e nel silenzio un pò si sente... (gira sempre la ventola)
    francamente la si nota a malapena, sarà che vicino c'è il computer che è + rumoroso ma si sente un leggero sibilo, che mentre si vedono i film nn si nota nemmeno...

Citazione Originariamente scritto da MUSIKOLOGO
    una domanda : perchè quando formatti l'hard disk genera una partizione in fat32 e una in ntfs ????? e perche' in una delle due non ci si puo' trasferire file utilizzando il NAS ????
    Posso risponderti solo a parte della domanda:
    vengono create 2 partizioni perchè i file superiori ai 2GB (se non ricordo male) in FAT32 non si possono trasferire, mentre in NTFS si, quindi è una comodità in +.

se proprio non sei interessato, puoi sempre fare la procedura di formattazione personalizzata e annullare la quota di partizione NTFS.
    personalmente, usandola al momento poco, l'ho ridotta a 70GB lasciando tutto il resto dell'HD per la partizione FAT32, la partizione TIMESHIFT e la partizione REC.

per quanto riguarda l'accesso via NAS alla partizione NTFS non saprei risponderti, mi spiace.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Ciao.
    Bastasse questo..
    Anche collegando solamente l'antenna all' s800, quindi senza sdoppiatore e derivazioni, i problemi descritti con i canali dtt restano.
    Buona cosa sapere che il problema non è di tutti
    ma solo di qualche stock (quelli dell'iper, come quello che ho provato io?).
    purtroppo nella mia zona i canali dtt sono pochi, ma si vedono perfettamente, sono i canali analogici che risentono un pochino della connessione a cascata con il s800.

Citazione Originariamente scritto da Redcat
    Per i possessori dell'S800.

Il firmware disponibile a questa pagina:
    http://www.emtec-international.com/i...&ss_gamme=S800

è una nuova release (353) o è la stessa che si trova "on board" al momento dell'acquisto?

Per verificare che abbiate la versione più aggiornata:
    1. Selezionare MISC nel menu set up
    2. Il numero di firmware apparirà a schermo sotto SW version
    3. verificare che sia il numero della versione più aggiornata

Qualcuno dei possessori può confermare o provare se l'installazione del nuovo firmware risolve i problemi lamentati da alcuni?
    è quella attualmente on board.

spero di esser stato di aiuto.
    Ultima modifica di pingy82; 12-12-2008 alle 15:23

pregi e difetti

sto per acquistarlo,
    c'è qualche anima gentile che prova fare un riassunto dei pregi e difetti?

Registrazione da input AV

E' possibile con il Q800 o S800 registrare da fonte esterna AV-input ?
    Per esempio da decoder SKY ?

Grazie
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da pepo68
    sto per acquistarlo,
    c'è qualche anima gentile che prova fare un riassunto dei pregi e difetti?

Ciao
    per quello che posso dirti....(visto che l'ho riportato indietro al negozio)
    per i seguenti motivi: da problemi con i digitale terrestre, quando fai la ricerca automatica si resetta da solo, e me lo faceva anche con la ricerca delle stazioni in internet, cioe', le trovava ma se facevi la ricerca tramite rock, disco ecc....... partiva e poi si resettava(cioe' si spegneva e si riavviava nuovamente) altro problema erano le parole nei vari menu'.......alcune parole erano troncate, altro problema era il telecomando ogni tanto non percepiva il comando immediatamente e devi puntarlo verso il ricevitore se lo tieni un cm piu' basso nn percepiva il segnale.
    Dopo questi difetti piu' o meno gravi , devo dire che mi e' dispiaciuto darlo indietro perche' mi piaceva il prodotto, considerando l'estetica e tutte le varie funzioni, comunque da quello che ho lettto in giro, sembra che sia un problema di questi modell.
    Speriamo che faccino qualcosa per risolvere il problema al piu' presto
    ciao
    Ultima modifica di lupobibo; 14-12-2008 alle 13:01

io ho provato il mio S800 ...ho registrato già 9 video cassette in HQ senza problemi ...sintonizzazione canali sia analogici sia digitali ok ed anche prova di registrazione nessun problema...non ho ancora avuto tempo di provare le funzionalità wireless (non è per ora mia priorità) ed ho inserito alcuni dvd in formato Vob e si vedono perfettamente... ho già installata la versione 353 del firmware.... io per ora mi ritengo soddisfatto.

settaggio automatico NAS all'accensione

Ciao,

vorrei settare automaticamente l's800 come disco di rete (es. NAS) all'accensione senza dover passare dal menu' (e anche dalla TV!)
    ogni volta che lo spengo perde le configurazioni e il PC non lo vede piu' in rete.

cosa si deve fare?

Grazie a tutti,

fabio71

Citazione Originariamente scritto da denti.aguzzi
    E' possibile con il Q800 o S800 registrare da fonte esterna AV-input ?
    Per esempio da decoder SKY ?

Grazie
    Roberto
    Si c'è un ingresso composito per attaccare qualsiasi fonte analogica (Vcr, decoder...etc)
    qui c'è un forum interessante http://www.mhdworld.com/

Ciao

ciao a tutti sono nuovo del forum e leggendo le varie discussioni ho sciolto molti dubbi ma avrei solo una domandina da porre:
    sono indeciso tra (Medley hmr-500) o (emtec s800 [o nel caso q800]) ma mi piacerebbe sapere da chi possiede questi modelli la fluidità del software installto. Usa da tempi indefiniti la xbox vecchio modello con xbmc che reputo uno dei migliori sw mediacenter in circolazione (specie l'utlima release) sia come velocità nello sofgliare la rete sia come ricerca dei film come velocità della interfaccia ecc.
    3 anni fà avevo acquistato un box multimediale ma il suo sw era davvero penosissimo inoltre nel mostrarmi il listato dei film mi faceva anke le preview di questi aumentando esponenzialmente i tempio di attesa.
    (Spero che dopo 3 anni la situazione sia cambiata!)
    La xbox mi è morta e mi serve una valida alternativa a patto che il box non abbia problemi a collegarsi ad una rete con vista e 2008 server e che il browser dei film/photo/mp3 sia rapido come se lo facessi direttamente su pc al quale sono connesso.

Grazie anticipatamente a tutti
    Potete dirmi qualcosa a riguardo?

Possessore S800 - pareri

Salve a tutti,
    ho comprato il Movie Cube S800 a fine novembre.
    In particolare si tratta del modello da 1TB con chiave WiFi, pagato 299 euro da Euronics.

Non l'ho ancora utilizzato in tutte le sue funzioni, ma per ora ne sono molto soddisfatto.

Qualità audio: buona (considerando che si tratta comunque di file mp3).

Qualità video: ottima.

Qualità di registrazione: ottima (ho registrato due film provenienti dal lettore dvd senza nessun problema).

Qualità visione foto: nella norma.

Unico problema: non funziona correttamente il sintonizzatore digitale terrestre.

Inizialmente agganciava solo pochi canali rispetto a quelli disponibili (e che riesco tranquillamente a vedere con un sintonizzatore DVB-T da quattro soldi). Ora non riesce più a sintonizzarne nemmeno uno. A metà della scansione l'S800 si blocca e si riavvia.

Penso (e spero) che il problema venga risolto con la nuova versione del firmware.

Ciao
    Lorenzo

Da pochi giorni posseggo finalmente il q800... che dire? per il momento sono entusiasta... tutto ciò che desideravo avesse funziona... (nn ho ancora usato il collegamento in rete).
    L'unico bug riscontrato riguarda il canale di raiuno in analogico (che cmq nn m'importa). Succede un fatto alquanto curioso... la visualizzazione "rimbalza" tra il formato 16/9 e il 4/3. Ripeto questo strano fenomeno si verifica solo con raiuno (in analogico per fortuna)... Avete qualche idea da cosa può dipendere?? il televisore è un 4/3
    Ciao
    Ultima modifica di CacioCavallo; 18-12-2008 alle 07:21

ho acquistato il q800 da poco, ma non riesco a vedere le immagini a colori. Ho provato a usare a collegarlo con tutti i cavi disponibili nella confezione, ho aggiornato il firmware, ho verificato che i cavi fossero collegati correttamente, ho settato il dispositivo sulle carateristiche video del mio televisore ma non c'è stato niente da fare. Perchè? Ho forse dimenticato qualche passaggio?

Qualcuno sa come utilizzare la funzione library?? Dal dispositivo non si possono modificare i tag, vero? Devo forse rinominare i file come c'è di esempio sul manuale del s800??

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •