|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Hd multimediale e registrazione programmata da dtt
-
08-10-2008, 23:02 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 324
Hd multimediale e registrazione programmata da dtt
Ciao a tutti
vorrei collegare un hd multimediale che permetta di collagarmi al tv in hdmi/component/composito, di poter registrare dal digitale terrestre con programmazione (setimanale non chiedo di più), che si possa utilizzare come hard disk passivo (usb o wifi ) e se possibile abbia un collegamento lan.
Cè qualcosa che faccia tutto questo e che supporti oltre la registrazione hd anche divx xvid e possibilmente legga l'H.264 AVC.
cè qualcosa di non eccessivamente caro in commercio?
p.s:ho già un ipbox 250 con hard disk ma oltre al fatto che non supporta l'hd e non ha uscite hdmi, non supporta l'H.264 AVC non credo possa essere usato per programmazioni da dtt giusto?
se uno ha un abbonamento mediasetpremiun può registrare anche da questi canali con questo hd multimediale se esiste giusto?
Grazie
ciao
-
18-10-2008, 11:37 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 324
MA....
non cè nessuno che è in grado di aiutarmi?
Richiesta impossibile?
grazie ciaooo