|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio per scelta della sorgente
-
08-10-2008, 17:58 #1
Junior Member
Consiglio per scelta della sorgente
Salve a tutti, vi leggo da molto tempo ma solo oggi mi son deciso ad iscrivermi per un dubbio che mi affligge da tempo.
Sto progettando il mio tanto sognato ht e non riesco a decidermi sul come gestire le varie sorgenti, ovvero se comprare solo sistemi dedicati o affidarmi ad un htpc.
Ho riscritto la parte che segue mille volte e non riesco a farne un discorso decente, vi chiedo scusa ma parlerò molto spiccio.
Esiste in commercio un qualcosa che mi consenta di avere tutti i miei dvd, br, divx in un hdd, collegare quest'ultimo in hdmi all'ampli e poter avere a schermo uno lista di tutti i vari titoli, magari con un bel programmino associato di gestione film? O per forza mi devo dotare di un htpc con le problematiche che ne derivano (moglie assetata di sangue in primis)?
Gli htpc mi sembrano troppo problematici da usare, vorrei un qualcosa di molto più semplicistico. Più veloce.
Ho visto gli hard disk esterni multimediali, fanno al caso mio?
Mi scuso con i moderatori se la sezione non è corretta ma non sapevo dove metterlo (forse era meglio nella sezione htpc?)
Mi scuso con gli utenti se non ci capiscono nulla di quello che ho scritto ma sono contorto e ne sono conscio
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete, alla prossima.
-
09-10-2008, 14:34 #2
Junior Member
Proprio nessuno riesce a darmi qualche consiglio?
-
09-10-2008, 14:39 #3
Originariamente scritto da baloo1981
prova a dare un occhio in questa sezione
FabrizioUltima modifica di belfiore; 09-10-2008 alle 14:42
-
09-10-2008, 16:03 #4
Junior Member
Originariamente scritto da belfiore
Giusto un consiglio spassionato... ma meglio una soluzione simile o avere lettori dedicati? Proprio come tuo pensiero soggettivo
-
10-10-2008, 06:57 #5
Personalmente preferisco il lettore stand alone
Fab
-
10-10-2008, 11:08 #6
Junior Member
Grazie, ora sono ancora più in dubbio
Mi sa che alla fin fine farò lettori stand alone e un pc normale per il resto, faccio prima e meno stress...