Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per scelta della sorgente

Salve a tutti, vi leggo da molto tempo ma solo oggi mi son deciso ad iscrivermi per un dubbio che mi affligge da tempo.
    Sto progettando il mio tanto sognato ht e non riesco a decidermi sul come gestire le varie sorgenti, ovvero se comprare solo sistemi dedicati o affidarmi ad un htpc.
    Ho riscritto la parte che segue mille volte e non riesco a farne un discorso decente, vi chiedo scusa ma parlerò molto spiccio.
    Esiste in commercio un qualcosa che mi consenta di avere tutti i miei dvd, br, divx in un hdd, collegare quest'ultimo in hdmi all'ampli e poter avere a schermo uno lista di tutti i vari titoli, magari con un bel programmino associato di gestione film? O per forza mi devo dotare di un htpc con le problematiche che ne derivano (moglie assetata di sangue in primis)?
    Gli htpc mi sembrano troppo problematici da usare, vorrei un qualcosa di molto più semplicistico. Più veloce.
    Ho visto gli hard disk esterni multimediali, fanno al caso mio?

Mi scuso con i moderatori se la sezione non è corretta ma non sapevo dove metterlo (forse era meglio nella sezione htpc?)
    Mi scuso con gli utenti se non ci capiscono nulla di quello che ho scritto ma sono contorto e ne sono conscio

Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete, alla prossima.

Proprio nessuno riesce a darmi qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da baloo1981
    Ho visto gli hard disk esterni multimediali, fanno al caso mio?
    Si, ti serve proprio uno di questi, tipo Mediabox, popcorn, Tvix, ecc.
    prova a dare un occhio in questa sezione

Fabrizio
    Ultima modifica di belfiore; 09-10-2008 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Si, ti serve proprio uno di questi, tipo Mediabox, popcorn, Tvix, ecc.
    Grazie

Giusto un consiglio spassionato... ma meglio una soluzione simile o avere lettori dedicati? Proprio come tuo pensiero soggettivo

Personalmente preferisco il lettore stand alone

Fab

Grazie, ora sono ancora più in dubbio

Mi sa che alla fin fine farò lettori stand alone e un pc normale per il resto, faccio prima e meno stress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •