Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

per esperienza diretta anche a me dopo circa 45 minuti di film si pianta. ho provato con princo, that's write e waitec... tutti -r. stavo pensando di comprarmi un lettore dedicato a pochi euro... suggerimenti?

edo ha scritto:
    per esperienza diretta anche a me dopo circa 45 minuti di film si pianta. ho provato con princo, that's write e waitec... tutti -r. stavo pensando di comprarmi un lettore dedicato a pochi euro... suggerimenti?
    se poi ti interessa registrare da satellite e fare i dvd ti consiglio questo post:
    http://www.videoconv.com/public/phpb...opic.php?t=112
    dove ci sono le compatibilità di vari lettori.
    ciao

Ne ho provati moltissimi di supporti -r fatti con il pioneer 105 e posso affermarvi che il problema riguarda i supporti stessi, nel senso che sia i princo che i that's non sono proprio l'ottimale.
    Non tutti ovviamente (dipende forse dal lotto di produzione)ma molti si bloccano dopo metà supporto.
    Ora ho sotto mano dei sconosciutissimi TECKHO molto economici che vanno che è una bellezza.

Ciao max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Una settimana fa ....

... ho masterizzato Terminator 3 (deja Vù) usando come supporto un Philips DVD+R e ho avuto dei problemi. E' il sesto che faccio e probabilmente la masterizzazione non è stata perfetta, nonostante Nero Burning segnalasse 0 errori dopo il confronto dei file. Risultato: ogni tanto sul Player 963 SA il film si bloccava, si perdeva qualche parola, ma andava avanti.
    Ho prestato il DVD a un mio amico e a lui non andava proprio. Arrivato al punto in cui a me saltava a lui si piantava e non andava più avanti.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Secondo me è un problema del philips, i dischi che si piantano sul 963SA e se li metto sul mio vecchio pioneer 525 vanno benissimo....
    Mha....misteri

Ripeto che con supporti più appropriati molti problemi spariscono.
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Oltre ai supporti da schifo io penso che ci siano in circolazione pure degli schifo di masterizzatori,io con masterizzatori HP,Nec e Plextor non ho mai e ripeto mai, mai,mai avuto un problema; nè coi mei nè quelli venduti a clienti e amici con ogni tipo e marca di lettore . CERTO SE COMPRATE I MASTERIZZATORI DVD ALLA COOP, BE' ALLORA VE LA SIETE CERCATA... Ho visto dei bellissimi masterizzatori marcati DUAL e altre schifezze, certo costano 100 Euro, ma sono pure troppi... Provate a scegliere la qualità almeno nel writer e non avrete problemi pure coi supporti economici: e parlo di centinaia di Bit&Bit masterizzati senza problemi, e non solo io...MAI AVUTO UN PROBLEMA !!! E parlo di player Pioneer, Philips, Nad etc.. etc...

HO provato i verbatin e tottu ok il lettore va che e' una bellezza,
    anche con film da piu' di 2 ore.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pure i bit&bit, traxdata e thinkextra (che poi sono la stessa cosa), costano poco (sicuramente meno dei verbatim) e vanno benone: princo e that's write meglio buttarli via subito anche se ve li regalano...

aggiungo...ottimi anche i memorex

Effettivamente con i RITEK va bene non si pianta più, però ho appena visto Tomb Rider noleggiato da blockbuster e a 50 minuti ha cominciato a piantarsi costringendomi a passare al vecchio Pioneer, è la prima volta che mi capita con un DVD originale. C'è un firmware nuovo io ho il 4.81.24

dopo svariate prove sono arrivato alla conclusione che il 963sa firmware 4-81-24 non ha problemi a leggere i dvd -r, dipende solo dalla qualità del supporto utilizzato. i princo vanno bene se registrati per un massimo di 3,3 giga, se oltre si piantano (e non solo sul 963). Gli waitec di solito vanno mentre con i memorex nessun problema anche se registrati al massimo della capacità.
    ho letto dell'uscita del nuovo firmware -25. come si fa a sapere se è una relise ufficiale o meno prima di istallarla?
    saluti
    edo

Ho installato il Firmw. 4.81.25 e ho risolto i problemi con i vecchi DVD-R Thats' write che prima si piantavano a 40 minuti circa.
    Resta il fatto che è meglio usare supporti di qualità.

Saluti

grazie archi, stasera lo istallo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •