Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cavo component

cavo component

Dovrò realizzare un cavo component per il collegamento del lettore dvd al proiettore, utilizzando cavo da 75 Ohm (mi pare RG59 o qualcosa del genere).
    Il fatto è che, da una misurazione della distanza da percorrere tra gli apparecchi, dovrei fare un cavo di 10 metri.
    E' troppo lungo o vado tranquillo?
    L'alternativa sarebbe spostare il tutto dall'altro lato della stanza ed accorciare il cavo video ma, così facendo, mi troverei i cavi dei diffusori anteriori di una decina di metri che, credo, sarebbe ancora peggio.

ok

Se usi del buon cavo come quello che hai detto vai tranquillo,il mio collegamento e' circa di 11M.
    Non so' che lettore hai e che VPR.
    Io ho un Pioneer 737 (non ha il progressivo in PAL) , avevo provato il collegamento in component con un Cine6 e lo preferivo mentre sul mio Sim2 preferisco il collegamento in RGB.
    Stasera ci riprovo perche' non ho avuto molto tempo per valutare le differenze.

Ciao

Il proiettore è un AE100 Panasonic ed il lettore sarà un Toshiba 220.
    Grazie della risposta che, oltretutto, mi suggerisce che tra il collegamento component e quello rgb non c'è una gran differenza; cosa che mi spegne ogni residuo ardore di ricerca di un lettore con l'uscita vga.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •