|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: LG RHT397H
-
21-09-2008, 12:38 #1
LG RHT397H
Sono molto intenzionato a comprare questo DVD-Recorder, sulla carta ha tutto quello che serve ma non son se alla fine le fa tutte e se le fa bene, mi rivolgo a chi già ha avuto modo di provarlo o meglio chi l'ha comprato, soprattutto se c'è bisogno o meno di un modulo CAM (Conditional Access Module), per inserire la Smart Card, anche perché i commessi mi dicono che non c'è bisogno, ma la feritoia dove inserire la Smart Card, e bella grossa quindi per me questo non mi è chiaro sembra appunto un slot CI (Common Interface), e poi mi interessa tanto capire se si riesce a registrare i programmi in PayPerView, (ovviamente avendo pagato la visione), altrimenti tanto vale che ci collego un decoder esterno.
queste le caratteristiche salienti:
DVD-REcorder DVD-R/RW, DVD+R/RW (DL), DVD-RAM;
HDD-Recorder HDD160;
TimeShift;
DVB-T PayPerView (MHP);
Upscaling 1080p HDMI out;
Component out;
RGB REcording in/Out;
Tuner Analogico;
Ingressi Fontali: USB, DV, Composito, S-Video, Audio Stereo Pin RCA (L/R);
USCITE Posteriori; HDMI, Component, SCART (RGB, S-Video, Composito, Stereo), Pin RCA Stereo (L/R), Spidif (Ottico e Coassiale);
Copatibilita in lettura:mpeg2, mpeg1, Divx, WMA, MP3, JPEG.
-
23-09-2008, 18:39 #2
Possibile che nessuno ne sa niente? ... .. .. . . . . .
eppure sulla carta ha tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto, cmq ho saputo alcune cose, 1: non legge i VCD (quindi niente mpeg1) 2: due commessi di due centri commerciali, ma della stessa catena, hanno risposto alle mie domande del cuore, agli antipodi, uno mi dice che si puo inserire direttamente la SmartCard, l'altro che ci vuole un modulo CAM, ma al momento in commercio non c'è ne sono di compatibili, sempre questo alla domanda sulla qualità del prodotto, mi dice che tutti i DVD-Recorder con DVB-T integrato hanno problemi perché mentre registrano partono con gli "aggiornamenti" ????
, l'altro invece mi dice che è un ottimo prodotto che di meglio non c'è, e che fa tutto! insomma, meno male che ci sono i forum ... però se nessuno mi risponde, vuol dire che non c'è speranza?
CMQ rinnovo il mio appello e fatevi sotto chiunque ne sa qualcosa.
-
23-09-2008, 22:24 #3
Senior Member
Mah , l'ho trovato soltanto nel sito LG inglese .. eccoti il link ..
http://uk.lge.com/products/model/det..._rht397h.jhtml
scaricati il manuale e controlla , nelle connessioni non parlano di sloc CI !?!? ...
byemago_di_oz by QCIPC
-
11-10-2008, 14:35 #4
Possibile?
dopo mesi dall'uscita, nessuno abbia questo recorder? com'è possibile?
-
11-10-2008, 14:57 #5
ciao,
anch'io cercavo qualcosa di all-in-one e girovagando all'euronics oggi ho visto questo modello! Ho provato a fare una ricerca su google ed eccomi qui
Sicuramente non si può inserire la smartcard nuda e cruda, la feritoia sul frontale è uno slot common interface però non c'era sopra nessun adesivo del nuovo 'standard' DGTV (quello per le cam che vanno anche sui nuovi lcd per vedere il DTT).
Sul sito inglese di LG è riportato in piccolo 'freeview playback' che forse (forse) intende che il DTT gratuito si vede comunque. Per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso visto che non mi interessa il pay per view, comunque anch'io sarei curioso di sapere come funziona visto che al momento ho un PVR Samsung e non mi piace molto il software...
-
12-10-2008, 08:15 #6
Senior Member
Beh, altrove ho letto di un utente che ha inserito la CAM Samsung per il digitale terrestre e funziona perfettamente.
-
12-10-2008, 09:30 #7
Bene questa è già una buona notizia.
Ho visto che esistono un paio di thread sull'LG D75 e D77 con molti difetti e lamentele riscontrate dagli utenti. Presumo che questo modello sia un'evoluzione del D75/77, non è che avrà ancora tutti quei problemi? Sopratutto il fatto di far partire la registrazione SOLO ad apparecchio spento è una grossa stupidata (cosa che fa anche il mio Samsung e che odio!)
-
12-10-2008, 15:31 #8
Senior Member
Fortunatamente di comune con la DS ha solo la paternità.
Tutti gli hdd recorder lg che ho visto sino ad ora fanno partire le registrazioni programmate solo se spenti.
Comunque, se vuoi qualche informazione da chi ha già quel recorder, segui la firma del mago_di_oz.
-
13-10-2008, 09:00 #9
Finalmente qualcuno ha risposto al mio appello
Grazie ragazzi, cmq quello che so io ora e che, per il ppv, ci vuole la CAM, e va bene anche quella di Samsung, resta da capire la qualità di registrazione e riproduzione, quindi solo chi lo usa saprà dirci.... restando in attesa a presto.
-
13-10-2008, 10:25 #10
nicodocet grazie per la segnalazione, finalmente ho trovato un po' di informazioni!
-
24-10-2008, 23:02 #11
Junior Member
è aggiornabile come firmware?
-
26-10-2008, 14:37 #12
Junior Member
sapete dirmi se questo dvd recorder ha la funzionalità di accendersi e spegnersi automaticamente con la funzione autoview del decoder di sky per effettuare registrazioni programmate?
-
27-03-2010, 08:19 #13
Junior Member
Info
Ciao a tutti
da ieri l'altro mi vieni in basso a sinistra un iciona di un orologio blu storto ma che e'???
Ho provato ad andare nel menu' del mio RHT397H ma niente da fare non ho trovato nulla, credevo che fosse qualcosa riguardante l'orologio.
Qualcuno sa cos'e'?
Altra cosa, e' uscito il nuovo firmware ITA da mettere in tutta sicurezza sul nostro RHT397H ?
Grazie a tutti
Sullivan2002