Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1183

Ciao.
    Ho finalmente deciso di acquistare il 398 e vorrei approfittare del buon prezzo fatto dal sito OnLine di MediaWorld.
    Purtroppo nella descrizione del prodotto non è menzionato lo slot CI per CAM.
    Qualcuno ha già acquistato da quel sito e mi può confermare che il loro prodotto ha lo slot per la CAM?
    Grazie per l'aiuto

Ma guarda effettivamente non è menzionato mentre nel 399 e 397 è chiaramente scritto, ti conviene telefonare per essere sicuro.
    Ciao.

Devi essere certo che il modello sia RHT398H , potrebbe essere invece l' RH398H , senza la T , ed e' il modello senza Slot .....
    mago_di_oz by QCIPC

@ _gustav_

Sicuramente il modello RH (senza la T) non ha lo slot, però sono in circolazione LG RHT senza slot (quasi tutti di provenienza francese).
    La presenza della Common Interface è chiaramente indicata sulla scatola, quindi sono d'accordo con davidoff70: telefona per essere sicuro.

Ciao

[QUOTE=mago_di_oz] Devi essere certo che il modello sia RHT398HQUOTE]

Il modello è proprio l'RHT ma ho letto che i lettori di provenienza francese ma comunque venduti online in Italia (tipo da Pix....a) non presentavano lo slot CI.
    Se non otterrò chiarezza da MW OnLine prenderò il 397 o lo acquisterò in negozio (ieri ho visto che i modelli 398 venduti in negozio hanno la CI)
    Grazie

Un saluto agli utenti,
    sono nuovo del forum (anche se in verità vi leggo da un bel po') innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per la competenza e la disponibilità che dimostrate !!
    Tornando IT...grazie anche a quanto ho letto su AV MAGAZINE, ho acquistato, circa 5 mesi fa, un lg426000 “scarlet”, con il quale mi sono trovato e mi trovo benissimo, ieri, mi è poi arrivato l' rht 399h e ho qualche dubbio...
    Perdonatemi ma sono un novellino, immagino che a molti di voi le mie domande faranno ridere
    Appena collegato l'rht 399h(in hdmi1) ogni volta che agivo sul telecomando mi appariva questo messaggio (sia che cercassi di memorizzare i canali o semplicemente alzare il volume) “programmazione simplink” e il canale si spostava direttamente su hdmi4 dove non c'era alcun lettore collegato...ok, problema risolto usando la porta hdmi 3, ora , sia la funzione simplink che i semplici impulsi e relativi sensori, vanno alla grande...
    Tutte le funzioni sono più o meno chiare, a parte l' upscaling a 1080p, mi spiego, agendo sul pulsante “res”, appaiono le varie modalità numeriche relative alla risoluzione (che ho impostato a 1080p).
    Queste informazioni le vedo sullo schermo, solo quando il lettore visualizza i canali e non le vedo in modalità disco ,usb o hdd.
    Prima domanda: resta inteso che una volta impostate, quelle specifiche valgono pure per queste modalità (usb; disco;hdd; dvx) anche se non sono visualizzabili numericamente?
    Seconda domanda: l'upscaling (una volta impostata la risoluzione a1080p) è automatico anche quando il lettore viene riacceso o devo nuovamente agire su “res”?
    Terza domanda: alcuni file AVI, sia su usb, sia se copiati su hdd, non vengono visualizzati e appare il messaggio “non si può riprodurre, la dimensione del video è superiore a 720x576” ma come? Non dovrebbe arrivare a 1080? non si tratta di MKV ma di file AVI in alta risoluzione che quindi il lettore dovrebbe essere in grado di codificare...c'è qualcosa che non va o sbaglio io?
    Grazie a tutti ^_^
    Kal

Sei un'altra vittima della disinformazione , la TV arriva a 1080 , il lettore fa' solo l'upscaling di un video NATIVO 720x576 portandolo a 1080 .... ma nel tuo caso sono gia' in alta risoluzione ed il lettore non li puo' leggere ...... accetta come risoluzione max dei filmati quella DvD-Pal , che e' per l'appunto 720x576 ...
    Bye
    mago_di_oz by QCIPC

Ah!
    ok...proprio vero che per i profani è difficile orientarsi ...comunque avevo bisogno soprattutto di un buon dvd recorder con dvb-t...in autunno mi concederò un lettore blu-ray (magari il bd90 restando in tema di mkv)...immagino che in questo caso i 1080p siano scontati
    Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da _gustav_
    Se non otterrò chiarezza da MW OnLine prenderò il 397 o lo acquisterò in negozio...
    Per completare l'informazione allego la risposta che ho ricevuto da MW OnLine

"in riferimento alla Sua richiesta, spiacenti per il ritardo con il quale siamo a risponderLe, la presente per comunicarLe che il prodotto di Suo interesse, DVD recorder LG modello RHT398H, possiede l'alloggiamento per la Cam"

Questo anche se non è chiaramente riportata nella descrizione del prodotto. A 249€ mi sembra una buona offerta
    Ciao

Purtroppo il mio RHT397 oggi si é guastato (solo 4 mesi di vita.. sigh): il drive non legge piú i DVD. Tutto il resto é OK. E la cosa strana é che é accaduto senza usarlo. Certo, é in garanzia, peró non mi sembra normale che parta il drive dopo 3-4 mesi...
    Speriamo almeno siano celeri...

Qualcuno sa se c'è un settaggio che non "stiri" le foto? E' possibile che per vederle bene debba impostare 4:3 sul TV?
    Un'altra domanda:
    Ho una telecamera Panasonic DS5-EG (un po' vecchiotta), tramite FireWire posso attivare solo il Play e non il Rec. Non si può fare niente?
    Grazie
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

risposta

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Dico una cosa banale (non me ne volere... )
    Hai provato a spingere "energicamente" la CAM (con scheda inserita e a macchina spenta) nello slot ? Lo dico perchè a me era capitata una cosa analoga... sembrava inserita ma spingendo ulteriormente si è connessa correttamente.

Ciao
    ciao bugs bunny......la settimana scorsa ero a Trieste e da mediaworld ho chiesto la sostituzione della cam incriminata.....purtroppo nemmeno questa viene "letta".....nei prossimi giorni porterò il videorecorder e la CAM in un centro assistenza della LG.......speriamo bene......Vi terrò informati sul seguito......ciao
    Bruno

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Penso di no.
    Per abilitare tale voce di menù forse però è sufficiente, come mi pare di aver capito, modificare uno degli Op Codes tramite il service menu...
    Oppure lo si potrà effettuare tramite opportuno CD-ROM contenente l'immagine del nuovo firmware, come è già avvenuto in passato con altri modelli della casa coreana...
    Premesso che sono un po' in palla perchè non ho più tempo per starci dietro, ma questo è ben poco utile al forum...

Come faccio per entrare nel service menù e soprattutto quale voce dovrei andare a modificare per riuscire a vedere sul mio recorder questo benedetto menu? che IO NON HO [qui] (Lo linko di nuovo così magari qualcun'altro si accorge di non averlo e assieme facciamo forza )

Prova a cambiare il valore di OP9, mettendoci quello di un recorder rht3xx che ha abilitato il menù che interessa a Te.

salve ho preso da pochi giorni l modello 399 di cui sono soddisfatto però ho un dubbio ieri sera mentre registrava in modalià timer su harddisk non sono riuscito a vedere un film ne attraverso la chiavetta usb ne con il dvd.... strano il vecchio combo vcr+dvd mentre registrava una cassetta mi dava la possibilità di vedere un dvd....
    ho sbagliato qualcosa io o davvero è così ? un saluto a tutto il forum

comunque per me che ero rimasto alla vecchio registratore a cassette davvero è stata una piacevole sorpresa sia la qualità della registrazione digitale sia il mare di funzioni che ha questo apparecchio avevo solo il dubbio leggendo i vecchi post che i canali digitali li memorizzasse in canali "random" invece in automatico mi ha messo le reti rai mediaset e la7 nelle prime 7 memorie .... ottimo

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •