Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Onkyo tx-sr 606: domande sui collegamenti

Ciao,
    sono attratto da questo sistema HT e sto notando anche una rapida discesa dei prezzi oramai attestati tra 500e e 590€.
    Ho scaricato il manuale in italiano e volevo avere una conferma sui collegamenti.
    Dovendo collegare un decoder Sky HD (che ho già) ed un lettore BR (che ancora non ho) mi è sembrato di capire che bisogna seguire questo schema:
    SKYHD -> (HDMI) -> Onkyo -> (HDMI) -> TV
    BR -> (HDMI) -> Onkyo -> (HDMI) -> TV

Domande:
    1. da Onkyo esce soltanto una HDMI verso il TV? lo switch di sorgente lo faccio da Onkyo e non da TV?
    2. con i collegamenti HDMI è ancora necessario collegare le uscite ottiche audio?

Grazie in anticipo per il vs supporto.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

esiste la discussione ufficiale per il 606
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105226
    posta lì
    discussione chiusa
    grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •