Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xsat 410

Xsat 410

C'è qualcuno che ce l'ha o che lo conosce bene e può darmi qualche informazione e/o consiglio?
    Grazie.
    Maurizio
    P.S. Vorrei un apparecchio completo e versatile per utilizzo mooolto semplificato (D+ e Stream).

Reply

io ce l'ho da circa 8 mesi, collegato ad un PLasma Nec 42".
    L'ho acquistato in quanto oltre ad essere abbastanza innovativo in quel periodo, potevo finalmente beneficiare dell'uscita S-Video diretta, che a quanto pare sono pochi ad avere senza adattatori da scart o cose simili.
    Se posso aiutarti,....a disposizione!

ciao
    stefano61

Re:

Grazie Stefano61,
    immagino che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Io vorrei collegarlo al mio crt in RGB: sai se è possibile estrarre questo tipo di segnale?.

Ciao.
    Maurizio

x Busen

Ciao Busen,
    con XSAT mi trovo benissimo, è pratico e rapido in tutte le sue funzioni, non ha praticamente nulla a che vedere con i Gold Box ed in particolare con il tanto decantato Nokia 7001 S che avevo e che ho regalato a mio nipote per la sua lentezza, per gli aggiornamenti software sempre promessi e mai arrivati, e per la famosa uscita S-Video che non c'è (anche questa promessa con gli aggiornamenti di cui sopra tramite adattatore scart).
    Questa è la mia panoramica personale sul prodotto, quanto alla tua uscita RGB non vorrei sbilanciarmi più di tanto, magari stasera a casa controllo, in quanto il mio Plasma non ha ingressi scart e quindi utilizzo S-Video, e non utilizzandola vengono meno anche le mie certezze in proposito.
    Di sicuro posso dirti che esiste l'opzione S-Video ed RGB tramite scart, ma a dirti il vero un piccolo dubbio lo nutro, in quanto devo aver letto qualcosa in proposito sul funzionamento o meno dell'RGB su AF Digitale (che ho ancora a casa), controllo anche questo per dissipare il mio dubbio e poi ti dico.

Scusami Busen, ma nel dubbio preferisco non darti una informazione errata, ed il fatto che non utilizzo l'uscita RGB da credito a quel dubbio.

a presto
    stefano61

Re: x Busen

Originariamente inviato da stefano61
    Ciao Busen,
    con XSAT mi trovo benissimo, è pratico e rapido in tutte le sue funzioni, non ha praticamente nulla a che vedere con i Gold Box ed in particolare con il tanto decantato Nokia 7001 S che avevo e che ho regalato a mio nipote per la sua lentezza, per gli aggiornamenti software sempre promessi e mai arrivati, e per la famosa uscita S-Video che non c'è (anche questa promessa con gli aggiornamenti di cui sopra tramite adattatore scart).
    Questa è la mia panoramica personale sul prodotto, quanto alla tua uscita RGB non vorrei sbilanciarmi più di tanto, magari stasera a casa controllo, in quanto il mio Plasma non ha ingressi scart e quindi utilizzo S-Video, e non utilizzandola vengono meno anche le mie certezze in proposito.
    Di sicuro posso dirti che esiste l'opzione S-Video ed RGB tramite scart, ma a dirti il vero un piccolo dubbio lo nutro, in quanto devo aver letto qualcosa in proposito sul funzionamento o meno dell'RGB su AF Digitale (che ho ancora a casa), controllo anche questo per dissipare il mio dubbio e poi ti dico.

Scusami Busen, ma nel dubbio preferisco non darti una informazione errata, ed il fatto che non utilizzo l'uscita RGB da credito a quel dubbio.

a presto
    stefano61
    Grazie ancora Stefano61, aspetto notizie.
    Ciao
    Maurizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •