Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xsat 410

Xsat 410

C'è qualcuno che ce l'ha o che lo conosce bene e può darmi qualche informazione e/o consiglio?
    Grazie.
    Maurizio
    P.S. Vorrei un apparecchio completo e versatile per utilizzo mooolto semplificato (D+ e Stream).

Reply

io ce l'ho da circa 8 mesi, collegato ad un PLasma Nec 42".
    L'ho acquistato in quanto oltre ad essere abbastanza innovativo in quel periodo, potevo finalmente beneficiare dell'uscita S-Video diretta, che a quanto pare sono pochi ad avere senza adattatori da scart o cose simili.
    Se posso aiutarti,....a disposizione!

ciao
    stefano61

Re:

Grazie Stefano61,
    immagino che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Io vorrei collegarlo al mio crt in RGB: sai se è possibile estrarre questo tipo di segnale?.

Ciao.
    Maurizio

x Busen

Ciao Busen,
    con XSAT mi trovo benissimo, è pratico e rapido in tutte le sue funzioni, non ha praticamente nulla a che vedere con i Gold Box ed in particolare con il tanto decantato Nokia 7001 S che avevo e che ho regalato a mio nipote per la sua lentezza, per gli aggiornamenti software sempre promessi e mai arrivati, e per la famosa uscita S-Video che non c'è (anche questa promessa con gli aggiornamenti di cui sopra tramite adattatore scart).
    Questa è la mia panoramica personale sul prodotto, quanto alla tua uscita RGB non vorrei sbilanciarmi più di tanto, magari stasera a casa controllo, in quanto il mio Plasma non ha ingressi scart e quindi utilizzo S-Video, e non utilizzandola vengono meno anche le mie certezze in proposito.
    Di sicuro posso dirti che esiste l'opzione S-Video ed RGB tramite scart, ma a dirti il vero un piccolo dubbio lo nutro, in quanto devo aver letto qualcosa in proposito sul funzionamento o meno dell'RGB su AF Digitale (che ho ancora a casa), controllo anche questo per dissipare il mio dubbio e poi ti dico.

Scusami Busen, ma nel dubbio preferisco non darti una informazione errata, ed il fatto che non utilizzo l'uscita RGB da credito a quel dubbio.

a presto
    stefano61

Re: x Busen

Originariamente inviato da stefano61
    Ciao Busen,
    con XSAT mi trovo benissimo, è pratico e rapido in tutte le sue funzioni, non ha praticamente nulla a che vedere con i Gold Box ed in particolare con il tanto decantato Nokia 7001 S che avevo e che ho regalato a mio nipote per la sua lentezza, per gli aggiornamenti software sempre promessi e mai arrivati, e per la famosa uscita S-Video che non c'è (anche questa promessa con gli aggiornamenti di cui sopra tramite adattatore scart).
    Questa è la mia panoramica personale sul prodotto, quanto alla tua uscita RGB non vorrei sbilanciarmi più di tanto, magari stasera a casa controllo, in quanto il mio Plasma non ha ingressi scart e quindi utilizzo S-Video, e non utilizzandola vengono meno anche le mie certezze in proposito.
    Di sicuro posso dirti che esiste l'opzione S-Video ed RGB tramite scart, ma a dirti il vero un piccolo dubbio lo nutro, in quanto devo aver letto qualcosa in proposito sul funzionamento o meno dell'RGB su AF Digitale (che ho ancora a casa), controllo anche questo per dissipare il mio dubbio e poi ti dico.

Scusami Busen, ma nel dubbio preferisco non darti una informazione errata, ed il fatto che non utilizzo l'uscita RGB da credito a quel dubbio.

a presto
    stefano61
    Grazie ancora Stefano61, aspetto notizie.
    Ciao
    Maurizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •