Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    io non mi fido moltissimo di audio review
    il mio consiglio è thes a circa 80-90 euro legge quasi tutto ha l'hdmi, rca, 5.1, scart, rgb, una bella meccanica ecc ecc
    Ciao scusa ma a quale modello thes fai riferimento?? Ce ne sono diversi in giro..
    Grazie

Scusate, ma i pioneer no?
    Solo per chiedere un parere ... anche o cerco un lettore su questa fascia di prezzo e il 410 mi sembrava interessante ...

Se il 410 è come il 400 (cioè monta un procio mediatek) lascialo dov'è.....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao cesco il pupo thes si chiama THDVD-816S legge:dvd,svcd,vcd,cd,mp3,cd-rw, jpeg, kodak picture cd, mpeg4 ed ha audio analogico 5.1 ch dolby digital, telecomando, progressive scan, scart, hdmi 1.0, pal/ntsc.
    Io l'ho usato come base di un lettore custom quindi abbastanza pesantemente modificato ma ricordo che la versione di serie non andava male!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se il 410 è come il 400 (cioè monta un procio mediatek) lascialo dov'è.....
    Sì, il 410 è anch'esso basato su chip Mediatec.
    A livello di scaler è appena accettabile (o anche qualcosa meno) sul Full HD, su un HD-Ready però il risultato non è poi così osceno.
    Se il lettore viene usato solo per i DVD, allora, proprio non vale la pena, meglio il Sony citato sopra che costa anche parecchio meno.
    I SAP con il Mediatek, a mio avviso, vanno invece considerati (ed anche con una certa attenzione) se si intende utilizzare il lettore anche per gli MPEG4 (DivX, XviD, ...) ma non mi pare questo il caso specifico di wolf (non so per Tooom).

:ciao:
    Ultima modifica di G Doc; 17-07-2008 alle 20:52

a me serviva un lettore divx oltre al lettore dvd denon 3910. Ho preso usato un pioneer dv490 sui 50 euro. Incredibile, sul proiettore, collegato in hdmi la qualità è quasi la stessa del denon 3910. Te lo consiglio vivamente

Ciao a tutti, credo che anche il samsung dvd-1080P8, sia un buon lettore qualità/prezzo buoni...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    ..... Ho preso usato un pioneer dv490 sui 50 euro.... Te lo consiglio vivamente
    Appunto: i modelli 400 e 410 sono le evoluzioni di quello da te acquistato, solo basate su una release successiva del medesimo processore Mediatek. A conferma che, se non hai a che fare con Full HD, specie se LCD, anche lo scaler abbinato al Mediatek non è poi così improponibile, sempre ti interessi il discorso "DivX".

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    credo che anche il samsung dvd-1080P8, sia un buon lettore
    Come scaler, a mio avviso, resta però meglio quello del Sony, mentre nella eventuale lettura di MPEG4 sia questo che il Sony sono svantaggiati in termini di compatibilità (oltre che di aggiornabilità effettiva e "moddabilità").

:ciao:
    Ultima modifica di G Doc; 19-07-2008 alle 12:45

Sinceramente non conosco la qualità del sony, ma oggi non avendo niente da fare sono andato da euronics ed ho visto questo samsung in offerta a 79,00 euro... arrivato a casa prima di montarlo ho aperto il coperchio per vedere che processore avesse ed ho visto che monta uno Zoran, con assemblaggio molto curato, poi l'ho provato sul mio TV Hd Ready Samsung da 50", immagine molto dettagliata, e per il prezzo pagato mi sembra veramente ottimo.. ho fatto anche dei confronti con la PS3 con i seguenti film: i fanstatici 4 e transformers e vi dirò non si vedeva alcuna differenza, l'audio mi sembra molto pulito e aperto, non ovattato come la PS3... Attenzione questo è un mio umile parere...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

SALVE A TUTTI ANCHIO VORREI AQUISTARE UN NUOVO DVD HO VISTO UN NORTEK MODELLO 2950 LEGGE PURE I DIVX HD
    VOI COSA NE PENSATE

Ti consiglio di acquistare quello che vedi in firma......non te ne pentirai.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ma oppo attorno ai 100 euro se ne trovano ?

E l'assistenza, se comprato dal produttore, è valida in Italia ?

Quindi tra Ps3 e Sony NS78H non vedrei differenze qualitative sui Film Hd ready, giusto ?

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    Quindi tra Ps3 e Sony NS78H non vedrei differenze qualitative sui Film Hd ready, giusto ?
    Dipende dalla grandezza del pannello e dalla distanza fra te e la tv...sicuramente il lavoro di upscale del NS78H non è assolutamente paragonabile a quello della ps3!

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    sicuramente il lavoro di upscale del NS78H non è assolutamente paragonabile a quello della ps3!
    Sei sicuro di questa tua affermazione? La PS3 è nota per la qualità di riproduzione dei BD, ma per l'upscaling dei DVD è davvero così superiore all'NS78h come sostieni?

Io a breve devo prendere un lettore DVD per il mio Videoproiettore Hdready, e il sony NS78H mi pare un ottimo lettore con upscaling di qualità. Qualcuno lo usa con schermi di grandi dimensioni o vpr?

Assolutamente sicuro! Se hai dei dubbi vai a leggerti il thread relativo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •