|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: quale lettore progressivo ??
-
02-07-2002, 12:17 #1
quale lettore progressivo ??
ciao, nonostante stia ricavando grosse soddisfazioni dall'uso dell'htpc (che passerà da portatile a fisso), ritengo sia comunque utile disporre di un lettore da tavolo, per tutte quelle occasioni in cui non si abbia voglia o tempo di utilizzare il pc ...
il mio pur ottimo lettore Philips ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1044 )ha due inconvenienti: è interlacciato e non legge i DVDR, quindi vorrei cambiarlo.
secondo voi quale lettore progressivo, anche non dotato di uscita VGA, offre oggigiorno il maggior rapporto qualità/prezzo ??
conoscete rivenditori in grado di procurare macchine come Nintaus e Skyworth? (eviterei l'acquisto via Internet ....)
grazie a tutti, bye
-
02-07-2002, 14:18 #2
ciao Vale...
sono Snikt,te la stai spassando con il nuovo CRT eh?
A propositpo di dvd progressivo,qui a Roma, ed esattamente da laser city, (www.lasercity.it) nel suo catalogo visibile anche da internet dispone di un lettore skyworth nuovo a 460,000 euro.Non so se il prezzo e' ragionevole e se fa spedizioni,comunque se puo' essere conveniente puoi fargli una telefonata.
Un salutone Snikt
-
02-07-2002, 14:44 #3
Potresti comprarti un Pioneer 747 modificato per il progressive pal (di serie ha solo l'NTSC)
Ciao
Jenoux
-
02-07-2002, 17:28 #4
Advanced Member
aspettate gente aspettate
A breve avremo una interessante novità che presubilmente arriverà sul mercato italiano, hackerata, verso ottobre. io aspetterei
-
02-07-2002, 17:56 #5
Guest
Re: aspettate gente aspettate
Originariamente inviato da N. D'Agostino
A breve avremo una interessante novità che presubilmente arriverà sul mercato italiano, hackerata, verso ottobre. io aspetterei
-
02-07-2002, 20:54 #6
D'Agostino News
Emidio
-
02-07-2002, 21:12 #7
Re: quale lettore progressivo ??
Originariamente inviato da valebon
conoscete rivenditori in grado di procurare macchine come Nintaus e Skyworth? (eviterei l'acquisto via Internet ....)
A parte i doverosi auguri e complimenti per l'ambiente e... il contenuto a Simone e ai suoi compari, c'era proprio in funzione un Nintaus collegato a un DLP Nec e/o a un Electrohome 4100.
Con quest'ultimo gli artefatti erano immani e a mio parere inguardabili, ma con un DLP la situazione già migliorava. Il film era Dinosauri. Ovviamente nulla a che fare con un HTPC o un discreto scaler, ma considerando il famoso rapporto prezzo/prestazioni direi niente male.Ciao, Peter
-
03-07-2002, 18:49 #8
Re: Re: quale lettore progressivo ??
Originariamente inviato da Peter
Ho avuto il piacere di andare a trovare, con qualche amico, Simone Berti all'apertura del suo nuovo showroom a Marsciano Sabato 22 scorso.
A parte i doverosi auguri e complimenti per l'ambiente e... il contenuto a Simone e ai suoi compari, c'era proprio in funzione un Nintaus collegato a un DLP Nec e/o a un Electrohome 4100.
Con quest'ultimo gli artefatti erano immani e a mio parere inguardabili, ma con un DLP la situazione già migliorava. Il film era Dinosauri. Ovviamente nulla a che fare con un HTPC o un discreto scaler, ma considerando il famoso rapporto prezzo/prestazioni direi niente male.
Mi meraviglia però che il Nintaus generasse artefatti sul CRT e non sul DLP. Mi sarei aspettato esattamente il contrario
Dovrò escludere per il futuro l'acquisto di un "cinesino"?
Gughi
-
03-07-2002, 22:38 #9
AAARRGGGHH! facci sapere qualcosa di più! questa notte rischio di non dormirci!
Anyway grazie per la dritta, toccherà aspettare
byezUltima modifica di valebon; 03-07-2002 alle 22:44
-
04-07-2002, 10:26 #10
Guest
Ho avuto il piacere di andare a trovare, con qualche amico, Simone Berti all'apertura del suo nuovo showroom a Marsciano Sabato 22 scorso.
Con quest'ultimo gli artefatti erano immani e a mio parere inguardabili, ma con un DLP la situazione già migliorava. Il film era Dinosauri. Ovviamente nulla a che fare con un HTPC o un discreto scaler, ma considerando il famoso rapporto prezzo/prestazioni direi niente male.
-
04-07-2002, 10:29 #11
Guest
Scusa peter,potresti essere piu' preciso,come gughi,anche io mi sarei aspettato delle prestazioni discrete,e quell'immani che hai scritto che mi lascia perplesso
-
05-07-2002, 09:03 #12
Re: Re: Re: quale lettore progressivo ??
Originariamente inviato da gughi
Mi meraviglia però che il Nintaus generasse artefatti sul CRT
Come dice Peter, l'economicità di questo lettore fa sicuramente chiudere un occhio.
Io lo ho preso come lettore di servizio per il 1271, nel caso che il pc si incasini al volere di Bill....
Peter: da simone era collegato col ecp?Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
05-07-2002, 09:39 #13
Re: Re: Re: Re: quale lettore progressivo ??
Originariamente inviato da rouge
Peter: da simone era collegato col ecp?
Purtroppo non mi ricordo il modello preciso del Nec (LT150?), poi con il 4100 a soffitto. La posizione di proiezione era la medesima, il Nec era appoggiato sulla base dell'ECP montato su due staffe che lo facevano scendere di qualche centimetro.
Con il Nec gli artefatti c'erano eccome. Potrei prenderti ad esempio le scene con il dettaglio della pelle dei dinosauri in movimento. Ma io li ho avvertiti ancora di più con il CRT, forse per abitudine, non so. Simone - occhio sicuramente anni luce più tecnico del mio - era del mio stesso avviso.Ciao, Peter
-
05-07-2002, 13:50 #14
Advanced Member
Novità in arrivo
le uniche cose che si possono dire che suonerà molto bene e se sarà disponibile la "modifica" ne potremo apprezzare le doti in progressive....di piu'non si puo' dire...almeno fino a quando la preserie non raggiungerà la redazione....
moreinfoafteraugust
-
05-07-2002, 14:33 #15
non è che per caso...
..si tratta di un prodotto che inizia con la N
Luca