Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

quale lettore progressivo ??

ciao, nonostante stia ricavando grosse soddisfazioni dall'uso dell'htpc (che passerà da portatile a fisso), ritengo sia comunque utile disporre di un lettore da tavolo, per tutte quelle occasioni in cui non si abbia voglia o tempo di utilizzare il pc ...

il mio pur ottimo lettore Philips ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1044 )ha due inconvenienti: è interlacciato e non legge i DVDR, quindi vorrei cambiarlo.

secondo voi quale lettore progressivo, anche non dotato di uscita VGA, offre oggigiorno il maggior rapporto qualità/prezzo ??

conoscete rivenditori in grado di procurare macchine come Nintaus e Skyworth? (eviterei l'acquisto via Internet ....)

grazie a tutti, bye

ciao Vale...

sono Snikt,te la stai spassando con il nuovo CRT eh?
    A propositpo di dvd progressivo,qui a Roma, ed esattamente da laser city, (www.lasercity.it) nel suo catalogo visibile anche da internet dispone di un lettore skyworth nuovo a 460,000 euro.Non so se il prezzo e' ragionevole e se fa spedizioni,comunque se puo' essere conveniente puoi fargli una telefonata.
    Un salutone Snikt

Potresti comprarti un Pioneer 747 modificato per il progressive pal (di serie ha solo l'NTSC)

Ciao
    Jenoux

aspettate gente aspettate

A breve avremo una interessante novità che presubilmente arriverà sul mercato italiano, hackerata, verso ottobre. io aspetterei

Re: aspettate gente aspettate

Originariamente inviato da N. D'Agostino
    A breve avremo una interessante novità che presubilmente arriverà sul mercato italiano, hackerata, verso ottobre. io aspetterei
    Ottimo,qualche anticipazione?

Ho capito l'andazzo. Toccherà aprire una sezione del tipo:
    D'Agostino News

Emidio

Re: quale lettore progressivo ??

Originariamente inviato da valebon
    conoscete rivenditori in grado di procurare macchine come Nintaus e Skyworth? (eviterei l'acquisto via Internet ....)
    Ho avuto il piacere di andare a trovare, con qualche amico, Simone Berti all'apertura del suo nuovo showroom a Marsciano Sabato 22 scorso.
    A parte i doverosi auguri e complimenti per l'ambiente e... il contenuto a Simone e ai suoi compari, c'era proprio in funzione un Nintaus collegato a un DLP Nec e/o a un Electrohome 4100.
    Con quest'ultimo gli artefatti erano immani e a mio parere inguardabili, ma con un DLP la situazione già migliorava. Il film era Dinosauri. Ovviamente nulla a che fare con un HTPC o un discreto scaler, ma considerando il famoso rapporto prezzo/prestazioni direi niente male.
    Ciao, Peter

Re: Re: quale lettore progressivo ??

Originariamente inviato da Peter

Ho avuto il piacere di andare a trovare, con qualche amico, Simone Berti all'apertura del suo nuovo showroom a Marsciano Sabato 22 scorso.
    Peccato non esserci potuto andare .....

A parte i doverosi auguri e complimenti per l'ambiente e... il contenuto a Simone e ai suoi compari, c'era proprio in funzione un Nintaus collegato a un DLP Nec e/o a un Electrohome 4100.
    Con quest'ultimo gli artefatti erano immani e a mio parere inguardabili, ma con un DLP la situazione già migliorava. Il film era Dinosauri. Ovviamente nulla a che fare con un HTPC o un discreto scaler, ma considerando il famoso rapporto prezzo/prestazioni direi niente male.
    Naturalmente mi associo e faccio un "in bocca al lupo" a Simone.
    Mi meraviglia però che il Nintaus generasse artefatti sul CRT e non sul DLP. Mi sarei aspettato esattamente il contrario
    Dovrò escludere per il futuro l'acquisto di un "cinesino"?
    Gughi

Ma come Nicola, ce la metti lì quatto quatto e poi non ti sbottoni ???
    AAARRGGGHH! facci sapere qualcosa di più! questa notte rischio di non dormirci!

Anyway grazie per la dritta, toccherà aspettare

byez
    Ultima modifica di valebon; 03-07-2002 alle 22:44

Scusate mi si e' inchiodato il mouse...
    Scusa peter,potresti essere piu' preciso,come gughi,anche io mi sarei aspettato delle prestazioni discrete,e quell'immani che hai scritto che mi lascia perplesso

Re: Re: Re: quale lettore progressivo ??

Originariamente inviato da gughi

Mi meraviglia però che il Nintaus generasse artefatti sul CRT
    Io attendo di averlo in casa, lo proverò col 1031 e col 1271, poi vi saprò dire. In ogni caso, ad occhio, gli artefatti di cui si parla dovrebbero essere ben mascherati dalla classe di proiettore col quale il nintaus dovrebbe essere usato, ovvero il 1031 e il sim 2 420.
    Come dice Peter, l'economicità di questo lettore fa sicuramente chiudere un occhio.

Io lo ho preso come lettore di servizio per il 1271, nel caso che il pc si incasini al volere di Bill....

Peter: da simone era collegato col ecp?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: Re: Re: Re: quale lettore progressivo ??

Originariamente inviato da rouge
    Peter: da simone era collegato col ecp?
    Lo abbiamo mandato con entrambi i proiettori.
    Purtroppo non mi ricordo il modello preciso del Nec (LT150?), poi con il 4100 a soffitto. La posizione di proiezione era la medesima, il Nec era appoggiato sulla base dell'ECP montato su due staffe che lo facevano scendere di qualche centimetro.
    Con il Nec gli artefatti c'erano eccome. Potrei prenderti ad esempio le scene con il dettaglio della pelle dei dinosauri in movimento. Ma io li ho avvertiti ancora di più con il CRT, forse per abitudine, non so. Simone - occhio sicuramente anni luce più tecnico del mio - era del mio stesso avviso.
    Ciao, Peter

Novità in arrivo

le uniche cose che si possono dire che suonerà molto bene e se sarà disponibile la "modifica" ne potremo apprezzare le doti in progressive....di piu'non si puo' dire...almeno fino a quando la preserie non raggiungerà la redazione....
    moreinfoafteraugust

non è che per caso...

..si tratta di un prodotto che inizia con la N

Luca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •