Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Confermo la bontà di questo decoder utilizzando l'uscita hdmi... nel mio caso la resa migliore è con la definizione a 576i.
    Adesso aspetto di provarlo con canali a pagamento.
    Toshiba 46BL712G - PS3 Slim

se parli del telesystem 7700 hdmi, ti confermo che sull'altro mio display ( plasma pioneer 436 sxe ) , come a te, rende meglio a 576i in hdmi che a 1080i
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Sì parlo del TS7700.
    Sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto

salve a tutti.
    ho preso anchio il 7700, e gia da subito ho avuto problemi con l'uscita hdmi. mi dice hdmi disconeted
    qualcuno sa darmi consigli.
    ho effettuato svariati tentativi sia diretti che tramie ampli ma nulla di fatto

Che televisore hai?
    Io posso dirti che non ho fatto alcuna operazione sul decoder quando l'ho collegato con l'uscita hdmi... la tv l'ha rilevato direttamente.

ho risolto il problema,era propio difettosa l'uscita hdmi.
    lo sostituito con un'altro,ora sembra funzionare bene.
    saluti.

Quindi da questo topic viene fuori che l'unico buon decoder dtt è questo telesystem.
    interessante visto che mi si è rotto il mio e sto guardandomi in giro per abbinarlo al mio pana pz70ea
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

alternative con hdmi non ne ho viste in giro, questo è l'unico in commercio?
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Ieri il 7700 ha fatto il primo aggiornamento software, io non ho visto cambiamenti (cmq non ho mai avuto problemi)... voi?

ma perchè è uscito un nuovo aggiornamento software?
    Il mio l'ha fatto appena preso poco più di una settimana fà, oggi dopo aver letto il tuo post ho controllato ma non ha trovato niente
    Che versione software hai?

Mulder, il mio l'ha fatto l'altro giorno per la prima volta... stasera verifico la versione e poi ti dico.
    Chiedevo più che altro se chi aveva problemi ha trovato migliorie dopo l'aggiornamento...

Scusate io ho un I-can2000T dato che è il mio primo decorder digitale vi chiedo ... è normale che alcuni canali a volte vengono ricevuti altri (spesso) mi danno nessun segnale?
    Sto parlando di canali grossi ... tipo le 3 rai..... o ieri mi è capitato anche con i mediaset
    Cioè vorrei sapere se è un problema del decorder oppure se è normale che qualche volta il segnale non arrrivi.
    Grazie

x Ars3nio
    La versione software installata sul mio è la ALTS 1.0.1.c
    La versione del loader la 1.1.0.3 e come data di aggiornamento 5/03/2008 ore 12.00(credo sia la data di rilascio)

Dalle mie parti è fondamentale la qualità di ricezione del segnale, ho provato un philips e ricevevo male, poi ho preso uno strong srt e le cose sono andate decisamente meglio, leggendo quà e là dello humax dtt4000 l'ho preso per metterlo in camera, ma riceve male rispetto lo strong (reti mediaset che si vedono e sentono a scatti, cosa che non succede con lo strong) quindi lo rivenderò. Sapreste consigliarmi da confronti fatti un decoder che sia superiore allo strong in capacità/qualità di ricezione?

Citazione Originariamente scritto da paco59
    non esce a 720p

Il mio videoproiettore accetta segnali video 1080i, pur essendo con matrice 720p. Non l'ho provato, ma credo che con questo 7700 dovrebbe fare automaticamente il downscaling da 1080i a 720p. Ho un Infocus 7205. Mi confermate? Perché avrei fatto un pensierino ad acquistare questo TeleSystem.

Altrimenti che decoder digitale terrestre hdmi dovrei comprare?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •