Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x360 per dvd?

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26

    x360 per dvd?


    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio sono in procinto di acquistare un tv pana px508e e possiedo un dvd recorder senza uscita HDMI e un xbox 360.
    Mi conviene, secondo voi, per vedere i dvd al meglio:
    -usare il dvd recorder senza hdmi
    -comprare un dvd player con hdmi (budget max 150 euro)
    -usare xbox 360 ( li dovrebbe esserci l'uscita video digitale vero?)

    Avendo ancora un vecchio crt non mi sono mai posto questi problemi! :-)
    Grazie
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    589
    Forse intendi Pana px8E ?

    cmq, io ti consiglio un DVD con uscita hdmi. Se lo acquisti della Panasonic userai la comoda funzione Vierà Link, che ti consente di usare il telecomando della Tv anche per le funzioni del DVD.

    La xbox non te la consiglio.... è molto rimorosa e se non acquisti anche il telecomando (o uno universale tipo Logitec Harmoany...) non è molto pratica..
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26

    scusa, certo intendo il 50px8e!
    Grazie del consiglio.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •