|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda?
-
11-05-2008, 09:22 #1
Junior Member
Domanda?
Salve sottopongo a voi una questione sperando di non essere fuori dalle regole;dovrei abbinare al mio panny 900 una buona sorgente video e sono indeciso se acquistare un buon lettore dvd con funzione di upscaling ed avrei pensato all'oppo 983 ma,non avrei la possibilita' di leggere gli mkv;oppure passare ad un htpc ?Grazie in anticipo e buona domenica.
-
11-05-2008, 10:04 #2
...mi sa che sei propio fuori dalle regole!
Ma essendo domenica mattina... magari i mod sono ancora tra le coperte
Edita il titolo usando la funzione (edita>avanzate), è decisamente troppo generico e non otterrai molte risposte....
Ci sono già dei post aperti sull'OPPO 983 e centinaia sugli HTPC, ti consiglio di leggerli e porre le tue domande all'interno di questi.
In ultimo.... è difficile darti una risposta. Sono scelte completamente diverse. Vuoi un prodotto in cui metti la spina ed hai la miglior qualità possibile per vedere un DVD? Scegli l'oppo.
Vuoi flessibilità, qualità e notti insonni a configurare software? Scegli un htpcPlasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
11-05-2008, 10:21 #3
Non dormo affatto, lavoro anche se è domenica.
Supermalto, ha detto tutto Paolo, segui i suoi consigli al più presto e cerca di leggere con attenzione il regolamento del forum,il link lo trovi nella mia firma.
Sono tornato bambino.
-
11-05-2008, 17:33 #4
Junior Member
Grazie e pardon per l'errore.