|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ==Sony HS1+Denon 2800 II.....FACCIAMO IL PUNTO!
-
18-07-2002, 23:58 #1
==Sony HS1+Denon 2800 II.....FACCIAMO IL PUNTO!
9Volevo metterVi a conoscenza delle mie impressioni nei confronti dell'accoppiata spettacolare VPR SONY HS1 + DENON DVD 2800 II!
Premetto col dire che il DVD è collegato in component....(in attesa di aggiornamento) senza il progressive pal!
Io ho visto in funzione il 2800 normale con progressive pal sul mio VPR e devo dire che fa miracoli!
La visione e l'ascolto dei DVD ha un sapore di iperealistico a tratti sconvolgente l'immagine non è distaccata e fredda come quella che mi proviene dal GoldBox collegato in S-Video........qui è così viva e corposa.....l'unico appunto che faccio è che quando l'immagine allarga la visuale.......noto i bordi delle persone....l'immagine perde pastosità e diventa digitale.....sempre a livello di bordi intendiamoci......sui primi piani questo non me lo fa!
Ho porvato a collegarlo in S-Video ma il difetto "rimane"
Xchè sul Gold Box questo non succede......non vedo mai bordi diciamo pixellati.......o zigrinati.........lucidi.
Che dite quando avrò il progressive pal riuscirò ad eliminare il difetto?.......................................... ........
.....e poi su già 3 DVD provati mi vanno tutti a schermo 16/9 ovviamente sul mio VPR ho settato 4/3......e anche sul DVD......ma niente da fare mi va sempre a 16/9!
Come posso fare per proiettare a 4/3 ovvero a pieno schermo come faccio solitamente col Gold Box?
Aiutatemi come sempre avete fatto!
Salutoni
CATVLLo
www.catvllo.com
-
23-07-2002, 08:20 #2
Senior Member
Hai provato a impostare il DVD in 16/9? è assurdo ma mi sembra che cosi' impostato dia la visione grande.
fammi sapere
Ciao