Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

ciao a tutti. Visto che devo fare lo stesso acquisto.... Scusate ma il PEEKTON PK6750 HDMI non è una buona scelta in confronto al più blasonato e valido oppo? Mi spiego.
    Il peekton costa molto meno dell'oppo, al di sotto dei 100 euro. Ora perchè non puntare su un prodotto come questo? In fin dei conti la qualità è la stessa. O sbaglio?
    Anche perchè tra un po' in giro ci saranno ottimi media player che faranno di tutto, oltre che leggere gli HD e registrare dalla tv... o lettori DVD HD a costo inferiore... pertanto perchè spendere oggi 300 euro per un oppo quando stiamo lasciando la tecnologia del lettore "standard"?
    Se sbaglio, mi corriggerete!

Perchè l'OPPO è anche un OTTIMO lettore CD... Standard che non credo morirà tanto presto... .

Inoltre bisogna vedere il PEEKTON come si comporta nella sezione video. Io non lo conosco...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

capisco... allora c'è qualcuno che abbia il peekton o che abbia dei dati tipo recensioni o quant'altro? Sarebbe utile, anche perchè se la sezione video, che è quella che mi interessa di più ora, è ottima allora lo compro e vi faccio anche una mini recensione...
    Credo infatti che ad un prezzo così basso, se si riesce ad avere un prodotto qualitativamente buono e che non paga lo scotto del marchio (come prezzo) non è affatto male.
    Magari sto andando fuori e sbaglio in qualcosa, che qualcuno ci illumini... Please!!

Molto spesso ci sono oggetti che valgono anche di più dei soldi che costano, vedi anche minori investimenti in marketing a vantaggio del prezzo.

Cmq sia visto l'andazzo del BR, credo che i soldi in un lettore DVD siano tutt'altro che buttati...anzi farai prima a buttare il lettore perchè non funziona più prima di vedere la morte del formato.

Se davvero supporta i formati HD è un'ottima guida per tutti i marchi...non capisco cosa aspettino visto che sarà il futuro recente. Altro che BR...a questo punto..
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Mi sono quasi convinto x l'oppo! Visto che domani dovrebbe arrivare il px80 e il mio pj pana sicuramente non disdegnera il faroudja del 981...
    L'unico dubbio che mi rimane è se fare il 980 o il 981 xchè da un lato c'avrei il faroudja, dall'altro l'usb ...
    C'è qualcuno che ha visto la differenza di resa a livello video tra il 980 e il 981? Xchè dovunque parlano più che bene anche del 980...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •