Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

info funzione auto spegnimento su dvd...

salve volevo fare una domanda un po inconsueta....
    volevo sapere se esistono dei lettori dvd che hanno la funzione di programmazione di spegnimento programmata..IO HO UN PHILIPS 5960 con hdmi e lo posso ritardare fino a 60 minuti....e per motivi di lavoro io vorrei poterlo programmare per spengersi ad un certo orario...
    come posso fare???magari cambiando qualche frimware non ufficiale??
    oppure prendere un algtro dvd con questa funzione....grz

per il consumo che hanno da "fermi" credo che sia una cosa che pochi avranno.. però son curioso anch'io

infatti uso il dvd per mandare a ripetizione foto di case in un agenzia immobiliare....pero mentre il monitor posso programmarlo il dvd posso regolarlo solo per 60 minuti....invece mi piacerebbe poterlo spengere alle 2 di notte per esempio...vediamo se si trova qualcosa....eeheheh

Una presa con timer programmabile ? (quelle con la ghiera cue si usano per gli alberi/luci di Natale)
    con pochi euro risolvi il problema
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

mi sembra un ottima idea....grz mille...

magari al timer dell'insegna (se c'è)

Alla lunga però non sò quanto gli possa far bene "strappargli" la corrente durante il funzionamento...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ciao seven dici che lo possa fottere nel giro di breve tempo????altrimenti qualche dvd che si possa spegnere programmandolo???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •