Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

digitale terrestre non si vede med premium ecc...

Ciao a tutti a preso giusto ieri un decoder dT della ican.

tutto perfetto a parte che non si vede mediaset premium!!!

facendo varie volte l'aggiornamento canali nulla....non si vede neanche canale 5 e altri....

cè da fare forse qualche regolazione all'antenna????

fatemi sapere perchè sono disperato!!!!

ciao a tutti e buon anno!!!!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

nessuno???? chi mi sa dare delucidazioni????
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70

tutto perfetto a parte che non si vede mediaset premium!!!

facendo varie volte l'aggiornamento canali nulla....non si vede neanche canale 5 e altri....

cè da fare forse qualche regolazione all'antenna????
    Ciao,

Ho il tuo stesso problema con un DVD recorder della LG che ha anche il decoder digitale con 2 cam integrato...

In pratica per risolvere questo problema devo aggiornare i canali verso le 2-3 di notte e solo così oltre a prendere parecchi canali digitali riesco a vedere sia Canale 5 che i vari premium...

Abito a Roma in una zona dove la ricezione dovrebbe essere ottimale (palazzo di 8 piani su una collina) il segnale infatti staziona intorno all'80-90% eppure se provo al pomeriggio/sera mi perdo un sacco di canali...

Scusa il ritardo ma ho aderito al forum solo oggi
    Ultima modifica di dino67; 17-01-2008 alle 11:08

Benvenuto nuovo iscritto, ma attento alle quotature integrali: non sono ammesse.

Esatto sulle quotature. Dino, modifica il tuo msg precedente, grazie.

Per rispondere a Sirio, che io sappia mi pare che le frequenze MP sono cambiate nei giorni scorsi e bisogna rifare la sintonizzazione.
    Sono tornato bambino.

Il mio non è un problema allo spostamento delle frequenze (in primis le 3 in chiaro di Mediaset) e se ho ben capito come per Sirio quando si va a fare la ricerca dei nuovi canali alcuni non vengono proprio letti dal sintonizzatore. (al max mi compaiono sui 15-20 canali in tutto)

In particolare saltano tutti i mediaset e diversi minori .

Io ho risolto facendo la scansione in piena notte anche se ad onor del vero martedì, quando ho trovato il cambio di C5, R4 ed I1, ho provato a rifare la scansione alle 19-20 ed ho catturato senza problemi tutti i canali ed anche un paio di nuovi...

Scusate per i quote non ero a conoscenza della regola

stesso problema io con il digit integrato del mio tv..ora ho appena rifatto la scansione x la millesima volta: mi ha tyrovato un botto di canali in più fra cui quelli che verranno attivati dal 19 gennaio ma nn capisco come mai C5, IT1, RET4 nn si vedono..cioè gli ha trovati eh, son memorizzati ma nn si vedono, praticam nn si vedon mai..
    Mi sta fac inca...re sta cosa nn sapete quanto!!!!!

Cmq sec me dipende sicuro dal segnale..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    ...Cmq sec me dipende sicuro dal segnale..
    Dipende da come è servita la zona dal segnale, dalla qualità e dalle caratteristiche del tuo impianto di antenna.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Assolutamente no..l'impianto è nuovo di pacca..parabola e antenna analogica + scatola derivazione + cablaggio nuovi di zecca!!!!!
    Ho parlato con gente del mio paese che usa i deco esterni e mi han detto che vedono circa 60 canali benissimo.......(in questi giorni faccio la prova anch'io con un deco esterno)

X cui è colpa di quello skifosissimo DTT che gli han piazzato all'interno!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Assolutamente no...
    ... facci sapere l'esito della tua prova...
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

ultimamente sono stati aggiunti i canali della nuova offerta mediaset Premium gallery.
    Rete 4, ita 1 e Sport italia sono stati spostati dal Mux 1 di mediaset al mux2 (dove era già presente can5) con il risultato che chi come me non prende il Mux 2 ora non li vede +
    cmq la nuova distribuzione dei canali è la seguente:

ecco la lista

Mux MEDIASET 1 ( MDS1):(PAY)
    Lcn 101 - PREMIUM MENU
    Lcn 118 - PREMIUM EXTRA 1
    Lcn 119 - PREMIUM EXTRA 2
    Lcn 121 - PREMIUM CALCIO 1
    Lcn 122 - PREMIUM CALCIO 2
    Lcn 123 - PREMIUM CALCIO 3
    Lcn 124 - PREMIUM CALCIO 4
    Lcn 125 - PREMIUM CALCIO 5
    Lcn 126 - PREMIUM CALCIO 6
    Lcn 127 - PREMIUM CALCIO 7
    Lcn 129 - PREMIUM ATTIVAZIONE
    (FREE)
    Lcn 43 - CLASS NEWS
    Lcn 44 - BBC WORLD
    Lcn 46 - COMING SOON
    Lcn 48 - MEDIASHOPPING
    Mux MEDIASET 2 ( MDS2) :
    (FREE)
    Lcn 4 - RETE 4
    Lcn 5 - CANALE 5
    Lcn 6 - ITALIA 1
    Lcn 25 - IRIS
    Lcn 23 - SPORTITALIA
    Lcn 24 - SPORTITALIA LIVE 24
    Mux DFREE:
    (PAY)
    Lcn 111 - PREMIUM GALLERY 1
    Lcn 112 - PREMIUM GALLERY 2
    Lcn 113 - PREMIUM GALLERY 3
    Lcn 114 - PREMIUM GALLERY 4
    Lcn 115 - PREMIUM GALLERY 5
    Lcn 116 - PREMIUM GALLERY 6
    (FREE)

Lcn 15 - BOING

salve a tutti!!!anche io ho sto problema!!per problemi di sintonizzazione ho dovuto riportare il mio digitale a impostazioni di fabbrica!!! adesso trovo solo 38 canali e canale 5 e rete 4 non li trovo!!!! che faccio aspetto?
    saluti
    leandro

Anche io, non prendo il Mux 2, quindi addio
    RETE 4
    CANALE 5
    ITALIA 1
    IRIS
    SPORTITALIA
    SPORTITALIA LIVE 24

Ma come cacchio posso risolvere? chiamando un antennista?

Il resto lo vedeo.

Cos'è sta storia dell'aggiornamento dei canali a notte fonda? Può risolvere il mio problema?

Tnx!

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    ...Cos'è sta storia dell'aggiornamento dei canali a notte fonda? Può risolvere il mio problema?
    Di solito a notte fonda il decoder cerca aggiornamenti sw. In alcuni decoder si può settare la ricerca automatica notturna di nuovi canali ma non è molto utile, anzi a volte pure controproducente perchè provoca la cancellazione dei canali già memorizzati ma che al momento della scansione non stanno trasmettendo. Lanciare manualmente la ricerca automatica è la stessa cosa.

I mux di mediaset sono sempre quelli, hanno solo cambiato di posto i canali che li componevano. Però accade sovente che questi tre mux vengano irradiati da siti differenti o con potenze differenti, per cui a seconda della copertura della zona in cui si abita, può succedere che se ne ricevano solo uno o due o addirittura nessuno.

Nel tuo caso, se non ricevi piu' alcuni canali, i casi sono due: o prima non ricevevi alcuni canali mediaset e non te ne sei mai accorto perchè si trattava di quelli a pagamento, oppure la tua antenna non è puntata correttamente e/o non manda giu' un segnale pulito.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •