Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Citazione Originariamente scritto da trigher
    ..****** ALTRA SOLUZIONE?
    Hai provato a reinstallare manualmente i canali e/o ricercare aggiornamento sw??
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Ciao a tutti..provo ad esporre il mio problema..chissà che nn ne veniamo a capo (dato che telefonando direttamente a loro nn se ne cava nulla..)

Allora ho acquistato una scheda mediaset premium con 25€ incluse..l'ho attivata su internet e infatti sulla schermata di med prem del digit mi dice tessere attivata..ora vorrei attivare la promozione x vedere i nuovi canali quali joy, mya ecc ecc (8€ al mese ecc) ma andando nei servizi paypervie del menù del digit--> offerte, nn è presente nessuna offerta in nessuno dei tre campi calcio, cinema ecc...Telefonando ai tipi continuano a dirmi che evidentemente dove vivo il segnale è debole ma secondo me è una vaccata xchè innanzitutto gente che vive poco distante da me lo vede benissimo e poi cosa c'entra il segnale con l'attivazione di promozioni??bo..

Please help me!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

sul sito di mspremium trovi la lista degli installatori, chiamane uno della tua zona, vedrai che ti spiega perché non funziona

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    ..ora vorrei attivare la promozione x vedere i nuovi canali quali joy, mya ecc ecc (8€ al mese ecc)..
    Sicuramente lo hai già fatto, ma hai guardato sul menù del pay per view alla voce "cinema e altro" delle offerte speciali? Prova a reinserire la card un paio di volte, a volte alcuni problemi li risolvo in questo modo oppure resettando il set-box.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

... infatti sulla schermata di med prem del digit mi dice tessere attivata..
    Dal tuo interveno non capisco se il tuo decoder ha sintonizzato i sei canali joy may e steel.
    Se li ha sintonizzati (e li vedi come canali a schermo nero) devi solo attivare la promozione dal menù pay per view.
    Se non li ha sintonizzati allora ci vuole un antennista.
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

il mio decoder li ha sintonizzati..solo che nn avendo attivata la promozione son oscurati..xò (ripeto) in quel menù che mi dite voi di andare (in cui sarò già andato un centinaio di volte) mi dice che nn è presente nessuna offerta (x tutte e tre le sezioni sport,cinema ecc)!!..

Ho provato a disins/inserire la card una cinquantina di volte, così come togliere la spina del dtt e farlo raffreddare..
    (mi resta da fare la "prova del 9" cioè mettere la scheda in un altro decoder x vedere se è quest'ultimo ad essere difettoso, cosa che mi sembra improbabile dal momento che riproduce gli altri canali..)

Quello che mi ha fatto parecchio incaxxare è il fatto di telefonare al callcenter del digitale e nn risolvere nulla e sentirmi dire vaccate tipo "evidentemente il suo vicino sarà più fortunato di lei" o "ringrazi già che vede quei canali.."
    MA STIAMO SCHERZANDO????

@LANZO

Con "installatori" intendi "antennisti"??

grazie..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

i... mi dice che nn è presente nessuna offerta (x tutte e tre le sezioni sport,cinema ecc)!!..
    Sono andato a vedere sul mio decoder nella sezione "pay per view". Lì ci sono tre opzioni: 1Calcio, 2Cinema e 3Altro.
    Se mi porto sopra a "Cinema", mi compaiono tre scelte e la terza è "Gallery febbraio-marzo 8 euro"
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

ecco appunto..infatti l'enigma da risolvere è: xchè nel mio caso quelle offerte nn compaiono..??
    Frengo

Si intendevo antennista, è probabile che il tuo decoder abbia bisogno di un aggiornamento software, cerca su internet il tuo modello, dovresti trovare l'orario di aggiornamento da parte di MS e la versione necessaria

già fatto..già fatto.. avanti un' altra..
    Frengo

ecco appunto..infatti l'enigma da risolvere è: xchè nel mio caso quelle offerte nn compaiono..??

Se usi il decoder DTT del tuo televisore quelle offerte non compariranno mai: serve un decoder esterno con compatibilita mhp (che non isa un zapper insomma, come quello che hai dentro la tua tv) altrimenti la pay tv te la sogni.

Ultimamente, peraltro, ho letto che sono in uscita alcune tv (tra cui i nuovi pana) con la possibilità di inserire una cam che abiliterà la visione della pay tv su dtt senza bisogno di decoder esterno.
    Quasi desaparecido... quasi .

grazie ARAGORN ma fin li ci ero arrivato..!!

Precisazione: utilizzo un decoder esterno!!

(x quanto riguarda la tv che ho io anche si parla di una futura sostituzione della cam che abiliterà la visione..chi la prenderà in quel posto son quelli che han preso un tv senza fessura x inserimento della card!!hihhhihi)
    Frengo

Precisazione: utilizzo un decoder esterno!!
    Allora precisalo meglio : quale?
    Quasi desaparecido... quasi .

stass quando arrivo a casa guardo e edito il messaggio..
    Cmq è un decoder del c..o, preso gratuitamente ai tempi delle promozioni x incrementare l'uso del digitale da parte dello stato..
    Frengo

Allora ho risolto, ma a dir la verità nn mi spiego ancora tanto bene come sia possibile..
    Ho dato la mia scheda mediaset premium ad un mio amico il quale l'ha infilata nel suo decoder e come x magia è riuscito ad attivarmi la promozione..ho inserito la scheda nel mio decoder e ora vedo i nuovi canali dell'offerta..
    Ora mi chiedo: come è possibile che il mio decoder (un Amstrad) nn mi visualizzi nessuna offerta disponibile ma che ora mi permetta invece di vedere i canali a pagamento??
    L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sto decoder, essendo vecchissimo, nn sopporti l'interattività, x cui nn mi faccia fare acquisti ecc..ma nn ne son molto convinto..
    Bò..cmq l'importante è che ora mi vedo sti benedetti canali!!!!!!!
    Frengo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •