Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 260 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3891

pionwas

ritornando al tema stampaggio, oggi per precauzione ho scaricato il pionwas.
    Domanda, posso metterlo su un cd o devo usare per forza un dvd (perche' sul pc non ho un software adatto a creare dvd).

Comunque per ora non mi serve: non vedo ritenzioni di sorta (ma non ho sky, ne' ci gioco con la play).
    TH-37PX80E , Lettore DVD-S511EG-K con upscaling a 720p

Citazione Originariamente scritto da r3dd3vil
    a me pare 1 po assurda...
    Quello che fanno gli altri Forum non sono cose che ci riguardano. Qui le regole ci sono e vanno rispettate (lo hai sottoscritto tu, come tutti gli altri).
    Ti riporto ciò che ho dovuto (mio malgrado) scrivere poco a ad un altro utente, sospeso come lo sarai tu tra due minuti.
    ...
    Purtroppo, visto che non si vogliono rispettare le regole sottoscritte, siamo costretti a ripetere le stesse cose infinite volte.
    Eppure il Regolamento è una paginetta, scritta tra l'altro in italiano corrente.
    Idem i nostri richiami al rispetto dello stesso Regolamento.

Nemmeno tu lo hai letto, visto che contesti l'operato dello Staff in pubblico.
    Sei sospeso per 3 giorni.

Tra l'altro, abbiamo chiesto più volte di NON utilizzare nel Forum una modalità di scrittura "tipo-SMS": qui lo spazio per ogni post non è limitato ai 160 caratteri, e quindi potete tranquillamente utilizzare la lingua italiana per esteso.

Grazie.

raga...ho notato una cosa

quando si fa partire una fonta dalla presa scart, la tv si imposta automaticamente sul canale AV

però c'è una cosa strana, non è proprio AV, ma EC/AV, e premendo i tasti numerici è possibile cambiare canale, senza però visualizzarlo (insomma cambia solo il numero)

se poi premo il tasto tv, e ripasso manualmente alla fonte AV, tutto ritorna normale, ovvero i tasti numerici nn fanno cambiare canale e il nome diventa semplicemente AV

qualcuno può spiegarmi questa cosa?

è vero... ma non so cosa cambi... forse sul manuale c'è scritto qualcosa ora do un'occhiata

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Ho provato una mezz'ora di neve ma non ho visto grandi risultati, c'e' qualcosa di meglio per risolvere?
    .
    Si.... una notte intera
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da broky
    Il discorso del canale con l'effetto neve e solo una fesseria
    Non farlo allora
    Tutti quelli che dicono di non aver visto ma ritenzione o stampaggio secondo me lo dicono per non dare notizie negative sul propio monitor.
    Bella questa
    Ma non è da prendere in considerazione.... perchè grazie a Dio NON siamo tutti uguali
    meglio allora un lcd piu scarso in qualita su sorgenti sd
    Ecco potrebbe essere una soluzione per te Ma non ci riguarda.... in questo 3ad siamo Plasmisti

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    forse sul manuale c'è scritto qualcosa ora do un'occhiata
    ho già dato un'occhiata veloce, ma nn ho trovato niente

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @gico11
    ma ricordati poi di fare un pò di zapping prima di spegnere la TV.
    Tutto rigorosamente IMHO.

grazie

a proposito del green ghost, stanotte ho visto sin city...

l'effetto purtroppo è ben visibile, e a volte fastidioso...pur durando per una frazione di secondo...però sti contorni verdi su immagini B/N si notano eccome

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Spero non mi si sia stampato
    Ok ragazzi, calma per tutti!!! Ho risolto
    Vi spiego meglio: Premetto che il px80 e' stato il mio primo plasma, quindi non sono molto esperto in materia e tutto cio' che so l'ho appreso da questo ottimo forum Si puo' dire che il mio allarmismo e' stato piu' dovuto ad una "psicosi da stampaggio" che ad un reale problema del pannello in oggetto, in pratica mi sono fatto impressionare da una normale ritensione dovuta ad un paio di giorni in cui non ho usato per niente il tv (ne per vedere i canali tv ne per giocare) e ho concesso (piu' che altro mia moglie ) a mio figlio piccolo di giocare indiscriminatamente alla x360 a quei giochini arcade stile anni 80/90.
    Risultato: appena il giorno dopo ho acceso il tv per utilizzarlo personalmente, ho visto questa ritensione e ho riconosciuto le scritte dell'interfaccia del giochino amato da mio figlio, mi sono fatto prendere dal panico perche' con l'effetto neve che di solito mi puliva egregiamente lo schermo non andavano via, poi ho provato pionwas e sono bastati 10 minuti, tutto cancellato
    Magari se avessi visto le scritte e magari mi fossi guardato per 1 oretta la tv normalmente magari la visione di un canale me le avrebbe pulite automaticamente, senza ne usare neve ne pionwas, quindi mi sono soltanto fatto pendere dal panico.
    Posso quindi affermare, dopo questa esperienza, che questo plasma e' ottimo sotto tantissimi aspetti, compreso quello della gestione della ritensione delle immagini, grande px80

Domanda diretta per una risposta diretta....

Ma la serie PX8 ha il DTT HD integrato?

Purtroppo no.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok grazie

Comunque siamo in italia, per ora il dtt hd è un'utopia e averlo per non poterlo usare sarebbe proprio denaro sprecato!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Sono appena tornato da GM, l'ho dovuto trasportare sdraiato quindi ora lo lascio un paio d'ore in verticale senza accenderlo nel frattempo collego tutto, a dopo per i primi commenti.

Pagina 89 di 260 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •