Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 260 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3891

e allora mi sa che il problema di Avenoc deve essere da qualche altra parte....
    forse nel videorecorder (che però ancora non sappiamo cosa sia)...

ciao,
    Lorenzo

anche se io non capisco l'utilità di far uscire dal decoder sky sia l'hdmi che la scarte ed entrambi farli entrare nel tv...

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    anche se io non capisco l'utilità di far uscire dal decoder sky sia l'hdmi che la scarte ed entrambi farli entrare nel tv...
    sono d'accordo ed è quello che dicevo: probabilmente nel manuale del decoder c'è la linea tratteggiata per indicare che può essere un collegamento alternativo qualora non ci fossero prese HDMI.

rimane un mistero....

io anche ho il collegamento HDMI dal decoder alla TV e dal dvd-recorder alla TV e scart da decoder a dvd-recorder; non ho alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo
    ho ridato un'occhiata allo schema sul manuale di Sky (ho il MySkyHD ma credo sia uguale per le connessioni posteriori); ho visto che i 2 collegamenti scart sono tratteggiati, non vorrei che questo indicasse il fatto che sono alternativi qualora non fosse possibile fare il collegamento HDMI.

una domanda: il videorecorder di cui parli che cosa è ?
    vhs?
    dvd?

ciao,
    Lorenzo
    Ho provato anche scollegando tutte le scard e lasciando solo in hdmi ma dopo 4 ore schermo nero e nessun canale visibile,come videorecorder ho un Panasonic dvd recorder dmr eh55 ma penso che non sia la cusa visto che ho scollegato le 2 scard

Come hai settato in configurazione ricevitore-televisore -standard e altadefinizione?

Il mio problema può essere causato anche della scheda smartcard non inserita?
    Ultima modifica di avenoc; 23-09-2008 alle 23:46

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Avenoc

Le quotature integrali sono vietate, come da regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Siamo in un Forum tecnico, in una discussione tecnica, pertanto sarebbe giusto usare i termini tecnici esatti.

Ho visto scritto SCART in tutti i modi, questo è quello giusto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    ...tv accesa su canale analogico...
    ok, sono entrato e ho visto il timer. Una curiosità, l'unità di misura sono le ore? perchè ieri sera ho visto un bel 17.30 e il tv ce l'ho da sabato pomeriggio... se sono ore vuol dire che mediamente ho acceso la tv per 6 ore circa al giorno, mi sambra tantino considerando che la mattina lavoro e da lunedì al venerdì la tv la accendo dalle 19.30 circa alle 23.00...

Citazione Originariamente scritto da avenoc
    ...Come hai settato in configurazione ricevitore-televisore -standard e altadefinizione?

Il mio problema può essere causato anche della scheda smartcard non inserita?
    allora io personalmente nei settaggi del decoder hd sky nella voce alta definizione ho messo come formato "originale"... non mi ricordo cosa c'è altro da settare.
    Scusa, ma senza la tessera di sky inserita, sei conscio che puoi guardare solo i canali free to air tipo rai e mediaset? hai provato a cambiare ingresso hdmi nel tv?

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    allora io personalmente nei settaggi del decoder hd sky nella voce alta definizione ho messo come formato "originale"...
    Ho risolto nei settaggi alta definizione avevo messo "1080i" cambiando in "originale" il problema è sparito,la tessera sky purtroppo mi è arrivata tutta storta e rovinata e non funziona sto aspettando la nuova,grazie mille Radagast82 per l'aiuto che mi hai dato

figurati! i forum servono a questo!

Thumbs up Ho appena ordinato il modello TH-37PX8

Prezzo 599 euro.

Chiedo ai massimi esperti del forum cosa ne pensano di questo modello in particolare.
    Principale utilizzo: TV analogico, Digitale terrestre tramite SCART RGB e DVD magari collegato in component.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    di certo sul panasonic non è affatto così... a parità di risoluzione, la qualità della hdmi è ottima, e la vga non regge il confronto...pur vedendosi piuttosto bene
    ma il vga non è il miglior collegamento da cui poi poter vedere video di tutti i tipi pilotando tutto da pc?
    A consumi il 37PX80E rispetto ad un tv crt 25'' sony trinitron come sta messo?

Citazione Originariamente scritto da granen
    Prezzo 599 euro.

Chiedo ai massimi esperti del forum cosa ne pensano di questo modello in particolare.
    Principale utilizzo: TV analogico, Digitale terrestre tramite SCART RGB e DVD magari collegato in component.

Grazie
    ma tu non avevi il 32 PW9551?
    Il px8 è inferiore al PX80E.

@ Davestas

Ti rammento che la regola che vieta le quotature integrali è ancora in vigore.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ma tu non avevi il 32 PW9551?
    Ho ancora il 32PW9551 e credo che l'avrò ancora per molti anni. Al momento non ho ancora visto un prodotto degno sostituto del mio amato philippone!

Il panasonic l'ho preso per i miei genitori.

Dalle prime prove effettuate mi ha soddisfatto molto. Devo fare qualche prova collegando la PS3 per vedere come si comporta con l'alta definizione.

Perchè affermi che il PX80 è superiore al PX8?

Ciao

Pagina 169 di 260 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •