Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 260 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3891

nono mi sono spiegato male..... il tv fungerà da tv a tutti gli effetti, con segnale analogico (fin quando non portano il digitale terrestre) e satellitare sky
    però queste fonti io le uso poco e niente, molto raramente..... molto più spesso invece collego il tv col pc da dove vedo film/seritv/anime e quant'altro
    non lo userei come megamonitor per il pc, spero di essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Per i dvd idem,perchè poi quando accendi il lettore dvd la tv anche se è impostata su 4:3 ti si allarga in automatico in 16/9 quando si avvia il menù del dvd caricato,per poi tornare in 4:3 se visioni un dvd girato in 1:33(4:3 appunto).
    sta cosa nn l'ho capita sinceramente...per i dvd bisogna mettere 16:9 (o auto, è la stessa identica per i dvd) oppure zoom2 per levare le bande...

se metti 4:3 al lettore dvd il film lo vedi in 4:3!!! ovvero tutto ristretto...insomma nn capisco sta cosa che a te si vede tutto in automatico...se selezioni 4:3 vedi in 4:3 e basta

ho sentito che ci sono problemi collegando questi plasma al pc in funzione....
    è vero o è solo una falsa paura?
    guarda, a me e ad un altro utente (di un altro forum) si è bruciata la scheda hdmi quando ho provato a collegarlo.
    il pc era acceso, ed anche la tv, nn ricordo se il canale fosse impostato su quello che stavo collegando, oppure un altro...adesso il punto è che nn so se si può evitare di bruciare facendo in queste maniere:

-collegando a pc acceso, e tv spenta
    -collegando a pc acceso e tv accesa sintonizzata su una altro canale
    -collegando a pc e tv accesi inserendo prima la dvi del pc e dopo la hdmi (io ho inserito prima la hdmi e poi la dvi, mentre inserivo la dvi ha fatto scintille il connettore)

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    sta cosa nn l'ho capita sinceramente...per i dvd bisogna mettere 16:9 (o auto, è la stessa identica per i dvd) oppure zoom2 per levare le bande...

se metti 4:3 al lettore dvd il film lo vedi in 4:3!!! ovvero tutto ristretto...insomma nn capisco sta cosa che a te si vede tutto in automatico...se selezioni 4:3 vedi in 4:3 e basta

guarda, a me e ad un altro utente (di un altro forum) si è bruciata la scheda hdmi quando ho provato a collegarlo.
    il pc era acceso, ed anche la tv, nn ricordo se il canale fosse impostato su quello che stavo collegando, oppure un altro...adesso il punto è che nn so se si può evitare di bruciare facendo in queste maniere:

-collegando a pc acceso, e tv spenta
    -collegando a pc acceso e tv accesa sintonizzata su una altro canale
    -collegando a pc e tv accesi inserendo prima la dvi del pc e dopo la hdmi (io ho inserito prima la hdmi e poi la dvi, mentre inserivo la dvi ha fatto scintille il connettore)
    quindi è vero quello che avevo letto, io per sicurezza ho comunque chiesto a panasonic direttamente via mail, vedrò cosa mi risponderanno...
    secondo te lasciando costantemente collegati via hdmi il pc con la tv corro questi rischi?

Ahhh,ok!
    Comunque,a parte vedere dal pc le cose che scarichi (giusto ed ovvio data la comodità di non dover riversare su dischetto), i normali dvd li vedi sempre dal pc? perchè credo sia migliore la visione da un classico lettore dvd collegato in rgb!

Citazione Originariamente scritto da Gearkratos
    secondo te lasciando costantemente collegati via hdmi il pc con la tv corro questi rischi?
    nn penso proprio che succeda nulla se lasci tutto sempre collegato

Se il lettore dvd è impostato in 16/9,la tv in automatico ti passa a 16/9...
    Per capirci...la stessa cosa accade con Sky: io tengo la tv(37px80) su 4:3...quando metto su un canale Sky 16/9 tipo il 206,in automatico la tv mi passa a 16/9.....Passo sul canale 201 e mi torna in 4:3...

i normali dvd li vedi sempre dal pc?
    nono per quelli ho un home theatre sony bravia che andrò a collegarci in hdmi
    però effettivamente mi rendo conto che al 90% vedrò video presenti nel pc e non vorrei avere il "cagotto" ogni volta
    Ultima modifica di Gearkratos; 14-05-2008 alle 10:15

Waht's "cagotto" ???

Waht's "cagotto" ???
    emh diciamo paura a rischio schizzo..... capitemi, sono universitario se spendo 5 mesi di soldi di mamma&papà e mi si scassa posso dichiararmi morto

cmq mi sono convinto, appena lo trovo sotto i mille lo acquisto, non vedo l'ora

Se il lettore dvd è impostato in 16/9,la tv in automatico ti passa a 16/9...
    vabbè questo è ovvio, perchè ogni ingresso salva il ratio che preferisci, quindi il canale av sarà 16:9 (quello del dvd), mentre la tv la puoi settare a 4:3

avevo capito un'altra cosa io

Citazione Originariamente scritto da Gearkratos
    emh diciamo paura a rischio schizzo..... capitemi, sono universitario se spendo 5 mesi di soldi di mamma&papà e mi si scassa posso dichiararmi morto

mmm...fossi in te allora prenderei in considerazione l'ipotesi di prima,ovvero farti un buon monitor per pc ed accontentarti di quello per i file da hard-disk ed al limite acquistare lo stesso il Pana ma per un uso diciamo "normale, per tv e dvd...
    Questo ovviamente se vuoi salva la vita...

...avevo capito un'altra cosa io
    Intendevo semplicemente che vedendo Sky tengo la tv impostata su 4:3 perchè in automatico mi passa comunque a 16/9 quando visualizzo un canale sky in 16/9...
    Non è un 4:3 "rigido" quello del plasma Panasonic!
    Provare per credere!
    Ultima modifica di Fra73kl; 13-05-2008 alle 23:33

nn ho sky...

ma sta cosa mi sembra strana...se metto 4:3 mi mette 4:3 e basta...cone le bande grigie al lato...

se cambia in 16:9 è solo perchè sull'ingresso è selezionato 16:9

scusa fammi capire, se metti 4:3 sull'ingresso sky ti fa vedere in 4:3 con le bande grigie? ma poi torna automaticamente in 16:9 se il film è 16:9?

sta cosa mi pare molto strana...con l'ingresso dvd nn funziona affatto così

Si esattamente!
    Proprio questo intendevo!
    Sono su Sky,con la tv impostata su 4:3 e bande grigie laterali...vado su un canale 16/9 come il 206 e mi và da sola in 16/9!
    Poi ricambio canale e di nuovo mi torna in 4:3 con le bande grigie laterali..
    Anche con i dvd!
    Ovvio però che se stai visionando un dvd in corso e cambi e metti la tv a 4:3,rimane in 4:3...sembra un po' contorto il ragionamento,ma è così!
    La tv cambia l'aspect ratio nel momento in cui arriva quel dato segnale,la tv lo elabora e se è in 16/9 passa automaticamente a 16/9.
    Quindi se tu hai la tv messa in 4:3,a lettore dvd SPENTO,lo accendi e metti un dvd in 16/9,ti dovrebbe cambiare l'aspect ratio.Almeno così succede a me,anche con Sky come già detto.

mmm, a me se metto 4:3 a mano sul canale del dvd, mi rimane a 4:3 finchè nn cambio a mano, anche se spengo,riaccendo ecc ecc

insomma se imposto un ingresso con un aspect ratio, quello rimane finchè nn lo ricambio, a presincdere dal segnale che arriva

Pagina 117 di 260 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •