|
|
Risultati da 901 a 915 di 945
Discussione: [LG] 32LB75
-
02-12-2010, 11:28 #901
Il mio tv é sempre stato collegato correttamente ma non ho mai ricevuto nulla. Forse ho perso l'aggiornamento perché fino a pochi giorni fa' guardavo la tv col tuner analogico mentre per il digitale usavo un decoder interattivo esterno????
...Speriamo arrivi presto l'aggiornamento nuovo. Ho scritto alla Lg per maggiori informazioni.
Ultima modifica di Dukatone; 02-12-2010 alle 11:44
-
06-12-2010, 12:13 #902
qualcuno ha ricevuto aggiornamenti ?
-
08-12-2010, 21:41 #903
Junior Member
Originariamente scritto da Dukatone
Il firmware è quello originale di quando ho acquistato il TV : 4.1.1.
Ho letto in giro che ad un'utente nelle nostre stesse condizioni, dopo essere riuscito a contattare LG, è stato risposto che nel corrente mese di Dicembre sarebbe stato reso disponibile un aggiornamento " via etere " tramite il/i canali di Mediaset.
Quì qualcuno ne sa nulla ?
-
09-12-2010, 09:35 #904
Junior Member
Originariamente scritto da brix1
Nel manuale viene chiaramente riportato che è necessario pigiare " YES " per accettare l'aggiornamento sulla maschera che si presenta a video e non si fa nessun accenno alla possibilità che citi.
Conosci qualcuno che ha ottenuto l'aggiornamento senza essere davanti al televisore acceso ?
Grazie.
Nel frattempo ho inviato una mail ad LG per avere conferme circa l'aggiornamento via etere in Dicembre.
Speriamo che mi rispondano e vi farò sapere.
-
09-12-2010, 09:58 #905
Senior Member
La prima volta che mi è stato richiesto l'aggiornamento stavo guardando IRIS e mi è comparsa la schermata dell'aggiornamento. Però so che impostando a SI l'aggiornamento automatico la TV lo dovrebbe scaricare automaticamente e dovrebbe richiederti l'installazione non appena accendi la TV.
-
09-12-2010, 15:35 #906
Junior Member
Originariamente scritto da brix1
.
Dico " pazientemente " perchè mi è giunta oggi la risposta da parte di LG relativamente ai chiarimenti richiesti in merito :
Gentile Cliente,
Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio, La informiamo che non disponiamo di tempistiche precise riguardanti l'aggiornamento via etere.
Consigliamo di lasciare l'opzione aggiornamento su "acceso".
Le segnaliamo che il modello da Lei indicato può memorizzare un numero limitato di canali digitali.
Essendo aumentato notevolmente il numero dei canali, al termine della Sintonizzazione Digitale, il TV non memorizza nessun canale.
... omissis ...
In caso di problemi, se in possesso di un TV di polliciaggio inferiori ai 37”, La invitiamo a consultare il nostro sito www.lg.com/it alla sezione “Trova il centro di assistenza autorizzato LG” per conoscere il Centro a Lei più vicino presso il quale poter portare il prodotto.
Viceversa, per i TV uguali o superiori ai 37”, potrà inserire la richiesta di assistenza a domicilio direttamente sul nostro sito oppure ricontattarci, fornendoci i dati necessari per un intervento a domicilio del centro autorizzato (Product Code, Numero Seriale e data di acquisto).
... omissis ...
Una risposta che a mio modo di vedere non fa ben sperare.
... e bontà Loro che mi informano di una limitazione sul modello di televisore in mio possesso : cose da pazzi.
-
11-12-2010, 23:17 #907
Si é scandaloso che il tv sia limitato nella memorizzazione dei canali...al possimo cambio di tempo passero' alla Sharp
-
13-12-2010, 21:46 #908
Senior Member
ragazzi ciao a tutti....
ho un problema con questo televisore.... abito nella zona nord di roma.... e da qualche giorno sono arrivati i nuovi canali mediaset e rai... Ho deciso di risintonizzare il tutto e ho avuto una spiacevole sorpresa...... appena spengo la tv si perde tutti i canali!!!! L'unico modo x mantenere qualcosa è fermare la sintonizzazione intorno al 70% (circa 160 canali trovati su 290!) e così si salvano.... la versione del firmware è la 5.2.13 ed è attivata la ricerca automatica.... secondo voi posso provare a forzare la ricerca di un nuovo firmware e se si come procedere????
grazie a tutti x la pazienza e l'aiuto....
orlrocLCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
13-12-2010, 22:49 #909
Junior Member
Originariamente scritto da orlroc
.
Sarebbe bello poter semplicemente forzare ( poi magari mi spieghi cosa intendi ) la ricerca di un nuovo firmware, se il firmware in questione fosse disponibile via etere.
Per quanto a mia conoscenza per questa soluzione sembra che bisogna aspettare : quanto non è dato saperlo.
Resta sempre la via del centro di assistenza LG più vicino che, se l'apparecchio non è più in garanzia, a pagamento eseguirà l'aggiornamento necessario.
Personalmente non sono disposto a sborsare nulla in quanto non lo ritengo giusto, poi vedi Tu.
-
14-12-2010, 10:58 #910
anche io non ritengo giusto pagare per un tv che dova essere gia' predisposto per il passaggio al digitale.
-
14-12-2010, 16:50 #911
Senior Member
grazie x l'aiuto x prima cosa.... x forzare intendevo dire se oltre all'opzione che abilita la ricerca automatica c'è un opzione x cercare l'aggiornamento su un determinato canale.... no perchè io non l'ho trovata!!!
LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto
-
14-12-2010, 18:02 #912
Junior Member
Originariamente scritto da orlroc
.
Quindi o si aspetta, oppure centro assistenza, oppure ancora il televisore resta com'è.
-
14-12-2010, 23:54 #913
Junior Member
Aggiornamento software OTA.
Ragazzi su un altro forum ho purtroppo appreso che l'aggiornamento non riguarderà il nostro modello di televisore
!!!
C'è un lungo elenco di modelli fra cui il nostro non compare.
Quindi alla faccia del consiglio del servizio clienti LG di lasciare l'opzione di aggiornamento su " acceso ", sembra che ci si debba mettere l'animo in pace : o centro di assistenza ( pagando ) o tenerselo così comè.
Proprio grande questa LG !!!!
-
15-12-2010, 14:21 #914
Junior Member
La mitica LG.
Per la serie : LG si preoccupa dei i suoi clienti ...
Per sfizio ho appena fatto una verifica sul blog di LG : da non credere!
L'aggiornamento OTA è disponibile da ieri e sul blog NON esiste uno straccio di informazione al riguardo, eppure il sito risulta essere stato aggiornato proprio ieri.
E meno male che nella newsletter che Loro stessi avevano diffuso in Novembre, invitavano a seguire il blog per i dettagli.
Forse che si siano accorti di aver fatto qualche c*****a, e si vergognano di annunciare l'aggiornamento ?
Infatti a giudicare dai post che ho letto in giro in merito, sembrerebbe che i primi " fortunati " fruitori dell'aggiornamento proprio tali non siano.
Hanno ( forse ) risolto qualche problema per trovarsene uno nuovo che, per come descritto, appare gravissimo : impossibilità di cambiare canale pay mediaset se si usa una CAM LG HD.
Incredibile, sembra sia necessario spegnere e riaccendere il TV altrimenti appare " programma criptato ": ma ci rendiamo conto ????
Tutto sommato se questo è quello che ci si deve aspettare da un aggiornamento software LG, forse è un bene che non sia disponibile OTA quello per il mio televisore (anzi disattivo subito l'aggiornamento automatico, non si sa mai ).
Quindi non solo non riescono a fare televisori privi di " CARATTERISTICHE PARTICOLARI " : neppure a metterci una pezza c'azzeccano !
Grande LG, continua pure così e vedrai come aumenteranno i clienti !
-
16-12-2010, 00:08 #915
Junior Member
La mitica LG colpisce ancora.
Relativamente all'aggiornamento software OTA di cui ai miei ultimi post, sono venuto a conoscenza di una notizia che merita di essere condivisa quale ulteriore elemento a disposizione per farsi un'idea del servizio che LG offrirebbe ai Suoi preziosi clienti.
Un " fortunato " possessore di un modello di televisore che risulterebbe fra quelli che " dovrebbero beneficiare " dell'aggiornamento messo OTA dall'altro ieri, ha contattato LG per avere informazioni sull'ultimo livello di software disponibile per il Suo apparecchio.
Il Servizio Clienti LG ha risposto sostenendo di non aver rilasciato mai nessun nuovo firmware per il modello di televisione in questione !!!
Forse le mie supposizioni circa questo strano silenzio sul blog LG non erano del tutto campate in aria.
Come diceva qualcuno " a pensar male si fà peccato, ma qualche volta ci si azzecca " ( probabilmente la frase non è esattamente questa, ma il senso dovrebbe essere comunque chiaro ).
Complimenti LG : sempre più grande !!!Ultima modifica di inside_one; 16-12-2010 alle 00:14