Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Cool Sulla scatola di sicuro

Citazione Originariamente scritto da sterik
    giusto, ma dove si guarda? dietro?
    Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!

Citazione Originariamente scritto da byker2
    Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!
    bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia,
    qualche modello difettoso puo' capitare

Quando fate l'aggiornamento dei canali digitali terrestri, anche a voi cambia tutto l'rdine che avete assegnato ai canali già esistenti?
    Ho provato anche a usare il comando blocca, ma mi scombina ugualmente tutto.

Citazione Originariamente scritto da peppete
    bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia,
    anche il mio e' POLACCO, ed ha la caratteristica del ronzio, che in realta' e' piu' un fruscio..
    ora capiamoci, nulla di drammatico, e penso anche normale.. ma se avvicinate l'orecchio alla parte alta dietro lo schermo, davvero alcuni di voi non sentono nessun rumore? strano...

Citazione Originariamente scritto da peppete
    bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia
    Il mio è assemblato in Polonia agosto 2007 e ronza da matti
    Comunque a minuti vengono a cambiarmelo.

Citazione Originariamente scritto da sterik
    ma se avvicinate l'orecchio alla parte alta dietro lo schermo, davvero alcuni di voi non sentono nessun rumore? strano...
    Se avvicino l'orecchio come dici tu sembra un rasoio elettrico e non un tv...

Ragazzi ma un minimo di ronzio lo deve fare o no? perche anche al mio si sente, ma di sera quando ho il volume su 5/6.
    I sette giorni sono già passati per la sostituzione del venditore.

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Se avvicino l'orecchio come dici tu sembra un rasoio elettrico e non un tv...
    Sicuramente è difettoso, il mio fa un sibilo più che un ronzio....
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    Sicuramente è difettoso, il mio fa un sibilo più che un ronzio....
    esatto un sibilo! anche il mio!

ma c'è qualcuno che non presenta questo problema?

Se si tratta di un sibilo state tranquilli perchè prima di andare a fare la voce grossa al negozio, ho sentito il rumore che fà uno non difettoso.
    E' mooooooooooooooooooolto più silenzioso del mio.
    Un sibilo come dite voi è normale un RONZIO come dico io no!

P.s. dovevano venire alle 13.30 a cambiarmelo ma non si vede ancora nessuno

ho appena chiamato lg per chiedere se era un difetto.
    Mi hanno detto che un minimo di ronzio è normale sui tv al plasma, poi dipende anche dall'elettricità statica che si crea a farlo evidenziare di più.
    credo che quindi è nella normalità

Arrivato il tv nuovo in cambio di quello "ronzante"....
    Se possibile ronza più dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso mi sentono

Tutti i plasma emettono un minimo di ronzio, ma avvertibile solo se si ci avvicina alla parte posteriore del plasma, se è troppo forte bisogna o farselo sostituire o portarlo in assistenza!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Cool 42pc35

Innanzitutto, il mio non ronza, và da' bestia ed è fatto nel settembre 2007 in polonia, c'è scritto nella targhetta posteriore!
    Poi, finalmente ho trovato in vendita il 35, meno male che all'euronics ci hanno dato il 55, c'è un abisso, sia esteticamente che tecnicamente!
    Non e' un 100hz, ha un tastone centrale per accenderlo (così niente lucina perennemente accesa a destra), niente simplink, ma dietro il pannello è anni luce piu' completo di un 51 visto nello stesso centro commerciale, qui viene il bello: 51 fatto aprile 07 pannello posteriore diverso dal nostro attacchi e ingresso pcmcia o meglio quest'ultimo ingresso vi è nel mio 55 e nel 35 visto oggi ma non nel 51 e addirittura no in altro 55 visto all'unieuro fatto agosto 07!
    Che ne dite per ora?

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    Tutti i plasma emettono un minimo di ronzio, ma avvertibile solo se si ci avvicina alla parte posteriore del plasma, se è troppo forte bisogna o farselo sostituire o portarlo in assistenza!

io il ronzio lo sento sul divano a 3 mt di distanza con volume a 4/5. è un difetto?

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •