Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 74 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Per i possessori di LG50PC51:
    c'è possibilità di variare la lingua del menu?
    Se sì, che lingue sono presenti?
    Grazie.

Cavoli, non ho il *51, ma non credo che manchi l'italiano

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da silgiolo
    c'è possibilità di variare la lingua del menu?
    Se sì, che lingue sono presenti?
    Si, mi pare che c'è qualche possibilità. Non ricordo quali lingue sono presenti, ma di sicuro c'è l'italiano.

Se t'interessa stasera a casa dò un'occhiata e ti posto le lingue
    Ultima modifica di Starful; 02-10-2008 alle 08:41

Starful
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi gentilmente ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Provvedi gentilmente ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
    Mmm editare un quote di 4 righe...di 20 parole...per toglierne 5...

Non capisco ma mi adeguo...

Starful
    Non è consentito chiedere spiegazioni/contestare l'operato di un moderatore pubblicamente, ma solo in privato, come scritto nel regolamento
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Inoltre le regole sui quote integrali sono in vigore per favorire la leggibilità del forum.
    Cinque giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Unhappy samsung cam

ciao a tutti,

qualcuno a mai provato la smart cam o samsung cam su un 50pc55 o 42pc55.
    sarei interessato ma non so se funziona o addirittura se potrebbe danneggiarsi la tv.

grazie per una risposta
    giorgio

Credo che funzioni in parte, il problema potrebbe esserci durante gli aggiornamenti sofrware, oltre ad alcuni problemi con l'interattività.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Mi unisco alla domanda.
    Anche a me farebbe piacere saperlo.

PROBLEMA CON 50PC55

Ho un grosso problema con il mio 50PC55.
    Entrando nel menu segreto ho cambiato un valore relativo all'option 1, e ora putroppo il tasto "Menu" sul display al plasma non ha più la stessa funzionalità.
    Per l'esattezza ora ha la medesima funzione del tasto di accensione/spegnimento.
    La soluzione sarebbe quella di rientrare nel Menu segreto, ma purtoppo per entrarci sappiamo tutti che bisogna tenere premuto il tasto Menu sia sul telecomando che sul display...provando e riprovando ovviamente il tasto "menu" sul dispaly avendo cambiato la sua funzione non mi permette più di entrare nel Menu Segreto.
    Qualcuno ha una soluzione ?
    Esiste un altro metodo per entrare nel menu segreto ?
    Esiste un metodo per RESETTARE completamente il TV al Plasma in modo tale che tale parametro variato venga annullato ?
    Faccio presente però che ora sul Menu non mi permette nemmeno più la funzione Factory Default.
    Oppure esiste un software via RS-232 che mi può permettere di reimpostare questo valore o di resettare il mio plasma ?
    Se fosse cosi' qualcuno me lo può fornire ?
    La versione software del mio Plasma non è l'ultima...eventulamente richiedendo a LG un upgrade penso si risolva il problema. Ma è a pagamento ? Il TV ha solo 9 mesi di vita.
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

la butto lì, magari è una fesseria: hai provato ad usare il tasto accensione/spegnimento come se fosse il tasto "menu"?
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    la butto lì, magari è una fesseria: hai provato ad usare il tasto accensione/spegnimento come se fosse il tasto "menu"?
    L'ho pensata anch'io...purtoppo no...ha la stessa identika funzione...

Citazione Originariamente scritto da gordonflash
    Ho un grosso problema con il mio 50PC55.
    Entrando nel menu segreto ho cambiato un valore relativo all'option 1, e ora putroppo il tasto "Menu" sul display al plasma non ha più la stessa funzionalità..
    Se hai un telecomando programmabile, esiste un codice per accedere direttamente.

I codici li avevo postati molto tempo fa. Cerca in questo forum i miei messaggi.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Grazie....
    Ho trovato il tuo post....
    per l'esattezza secondo il tuo post il Dato da inviare per entrare nel Service Menu è 18 255 ....
    devo dedurne che questa è una chiave giusto ?
    Rimane comunque un problema...dove reperire il OneForAll 8910 ?
    Oppure se riesci segnalamene qulcuno'altro che abbia la stessa identica funzionalità.
    Grazie
    Ultima modifica di gordonflash; 13-10-2008 alle 13:33

Oppure se riesci segnalamene qulcuno'altro che abbia la stessa identica funzionalità.
    Grazie
    Ultima modifica di gordonflash; 13-10-2008 alle 13:36

Pagina 68 di 74 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •