Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Talking

dopo aver letto le vostre impressioni ho acquistato il plasma lg 50pc55 1680 euro in negozio, mi arriva fra 7 gg, spero di aver fatto la scelta giusta volevo prendere il samsung ps50c96 (1790 euro) che ho avuto la possibilità di visionare ma le caratteristiche mi hanno fatto optare per lg (100 hz, hdmi 1.3 e 1080p 24 hz) ho venduto il mio samsung lcd le40R5.
    Ci colleghero' skyhd e ps3 appena arriva vi faro' sapere le mie modestissime impressioni.

Ultima modifica di riddick; 17-07-2007 alle 14:52

Ciao a tutti,
    ho preso stamane il 42PC55 spero di aver fatto una buona scelta! se qualcuno di voi mi da le giuste dritte gline sarei grato!

Exclamation Audio LG 50pc55

Ciao raggazzi sono nuovo del forum
    Anche io ho appena comperato il 50pc55 e sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'aspetto video: supporta i 1080p/24-30-50-60 il massimo...

Unico neo secondo me è l'audio, adesso non so se dipende perchè l'ho appeso alla parete, ma se alzo il volume sopra i 25 nella parte dx precisamente sul bordo del karter posteriore si sentono delle vibrazioni...penso dovute all'accostamento delle plastiche con il karter metallico.

Potreste perfavore dirmi se è normale o è solo il mio che ha questo difettuccio di assemblaggio?

Per il resto ribadisco che per il rapporto prezzo-qualità è il massimo.

@mao74

compliemnti per l'acquisto

Non appena ti sarà possibile sarebbe interessante una tua piccola recensione sulla visione con le diverse sorgenti.

Buona visione

Audio 50pc55

Rieccomi quà...
    Sul manuale del 50pc55 dice che si può escludere l'audio dei diffusori TV e pilotarlo tramite uscita ottica.

Secondo voi ragazzi con l'uscita ottico digitale collegata ad un ampli posso comandare il volume tramite telecomando TV?

L'audio del sintonizzatore analogico tramite uscita ottica si sente, o si sente solo quello del digitale terrestre?

Io non ho grosse pretese solo che vorrei migliorare l'aspetto audio con dei diffusori migliori...qualcuno può darmi delle dritte a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da peltor
    Salve. Vorrei riportare le mie prime impressioni dopo circa 10 giorni di utilizzazione dell’LG 50PC55.
    Grazie e complimenti, sicuramente lo comprerò!
    Fatti dare una provvigione dalla LG!

Citazione Originariamente scritto da Mao74
    se alzo il volume sopra i 25 nella parte dx precisamente sul bordo del karter posteriore si sentono delle vibrazioni...penso dovute all'accostamento delle plastiche con il karter metallico.

Potreste perfavore dirmi se è normale o è solo il mio che ha questo difettuccio di assemblaggio?
    A me non lo fa, penso che dipenda dalla collocazione a parete, potresti mettere uno spessore di gomma nel punto che vibra?

1080@24p

Dopo 4-5 films BD con PS3 visti a casa del mio amico, riguardo la gestione dei 24hz da parte del pannello vi dico che purtroppo i microscatti ci sono, anzi, più che microscatti c'è uno scatto ogni secondo circa.

Per il resto si conferma essere un pannello tanto economico quanto godibilissimo, che consiglierei senz'altro nella sua fascia di prezzo ed anche un più su, per i miei gusti direi secondo solo ai Pioneer di 7a generazione (gli ultimi ancora nn li ho visionati).
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Facendo riferimento a quello che a detto Bono71cr sulle linee.
    Proprio ieri sera vedendo una trasmissione su digitale terrestre precisamente su una delle reti mediaset ho riscontrato una sola linea verticale non fine ma che prende almeno un paio di pixel di colore più chiaro a circa 40-45cm. dal bordo sx.( non so se sono le stesse linee che intende Bono71cr )
    Non si vede sempre ma come ha detto Bono solo in alcuni casi e con colori uniformi chiari tipo il cielo...ho anche riscontrato la stessa linea su una registrazione fatta su un dvd recorder sempre sulla stessa emittente.
    Mentre sul sintonizzatore analogico sembra essere assente.

Può dipendere dal segnale della emittente televisiva ( disturbo ) o è un difetto del TV ?
    Ma se fosse un difetto del TV non dovrebbe farlo sempre sia sull'analogico che sul digitale?

Per il resto rimane un ottimo ma ottimo prodotto su quella fascia di prezzo.

Ciao ragazzi,
    ho da poco preso il 42PC55 e vorrei sapere se c'è modo di vedere in qualche menu le ore di visione, grazie.
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Stessa domanda! Ho spulciato un poco il menù di servizio ma non ho visto nulla.

tempo di utilizzo

Allora, ritengo che la voce in questione sia UTT , che compare nella prima schermata del menù di servizio ( è la terza dall'alto ). Non ho molti dubbi in merito perchè è l'unico paramentro che aumenta di una unità ad ogni ora in più di visione. Piuttosto mi chiedo cosa significhi. Provo ad indovinare : UTilization Time ? Mah !
    Nel menù di servizio del vecchio 42PX11 c'era la voce "hours" , forse un pò banale ma sicuramente molto più intuitiva.

11esimo giorno di attesa, ne erano preventivati otto, ancora non mi è arrivato sto benedetto plasma................

Citazione Originariamente scritto da peltor
    Allora, ritengo che la voce in questione sia UTT , che compare nella prima schermata del menù di servizio ( è la terza dall'alto ).
    Penso anch'io. Grazie!

ragazzi,scusate,vi chiedo un aiuto...Avendo trovato un 50pc1r a 1300 euro,volevo chiedervi se vale ancora puntare su questo modello o passare alla vostra generazione di plasma(che tra l'altro mi ha colpito favorevolmente al confronto con i pana...)grazie in anticipo!

Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •