Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 509 di 514 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.635 di 7702

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ho letto, ma non ho provato perchè tanto uso il profilo personalizzato con solo i canali messi da me, che bisogno mettere nel menù istallazione la lingua italiano ma il paese "germania"

in germania infatti lcn era già attivo diversi anni fa mentre non lo era ancora in italia quando è uscito questo TV.

questa storia che ogni volta che cambiano le frequenze bisogna risintonizzare tutto e rifare daccapo la lista personalizzata è una scocciatura, perchè anche l 'LCN va bene solo fino al 7 ma poi ...

Ciao BOH?
    Avevo sentito anch'io questa cosa, ma dove si seleziona il paese? Non c'è nel menù.
    Per quanto riguarda lcn, prevede dal 1 al 9, poi dal 10 al non ricordo tv locali, poi entro un certo numero le radio, ecc..
    Panasonic 37PX70EA. SONY DAV-SA30. Logitech Harmony 600.
    Macbook mid 2012. Netgear DGN 2200v3.

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ho letto, che bisogno mettere nel menù istallazione la lingua italiano ma il paese "germania"

in germania infatti lcn era già attivo diversi anni fa mentre non lo era ancora in italia quando è uscito questo TV.
    proprio oggi l'antennista mi ha detto che sta cosa della Germania vale solo per chi ancora non ha subito lo switch off.
    Nelle regioni che sono gia passate interamente al digitale, non serve piu'.
    Anche la cosa che il mio Pana mi trovava il TG3 del Veneto (e non Emilia) e' un problema di settaggi delle centraline del DDT, dopo lo switch off devono essere resettate.
    Infatti ora funziona tutto perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Paulin
    Avevo sentito anch'io questa cosa, ma dove si seleziona il paese? Non c'è nel menù.
    Per quanto riguarda lcn, prevede dal 1 al 9, poi dal 10 al non ricordo tv locali, poi entro un certo numero le radio, ecc..
    Io sono a Vicenza e anch'io trovo Ra3 Veneto sul 7. E il problema non si ferma qui, tutti gli altri canali seguono nell'ordine sequenziale in cui sono trovati durante la sintonizzazione, non l'LCN.

Ho provato a settare Germania, ma in quel modo ottengo semplicemente l'ordine sequenziale.

Ho invece scoperto che se imposto Francia la memorizzazione che ottengo segue l'LCN. Il guaio è che qualche motivo non tutti i canali vengono memorizzati, sembra che ci siano delle interferenze fra canali che pure hanno posizioni LCN diverse. Per esempio, il 10 (Tva Vicenza), il 9 (Deejay) e il 17 (7Gold) sono fra di loro incompatibili: se memorizzo manualmente i 3 mux a cui i 3 canali appartengono (43, 44, 32), solo il primo che è stato sintonizzato viene anche memorizzato, gli altri invece vengono trovati ma non memorizzati.

Più di un mese fa ho scritto all'assistenza Panasonic, che mi ha risposto di aver ricevuto il messaggio, ma non si è più fatta sentire. Un paio di giorni fa ho telefonato al laboratorio riparazioni dei prodotti Panasonic di Vicenza, e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti firmware. La mia unica speranza, a questo punto, è che le emittenti si accorgano del problema e modifichino i parametri che creano il conflitto.

Citazione Originariamente scritto da JohnSteed
    Più di un mese fa ho scritto all'assistenza Panasonic, che mi ha risposto di aver ricevuto il messaggio, ma non si è più fatta sentire.
    io ho scritto a Panasonic 6 volte da Natale scorso, e mai ho avuto risposta...complimenti per l'assistenza...

Come si fa a settare un altro paese???

Devi scegliere le impostazioni di fabbrica e a quel punto ti chiede tre volte se sei sicuro (perchè significa cancellare canali e settaggi vari) dopo di che appare un menu dal quale scegliere lingua e paese.

Grazie. Trovato! Ora provo un po' di stati.

Citazione Originariamente scritto da JohnSteed
    Ho invece scoperto che se imposto Francia la memorizzazione che ottengo segue l'LCN. Il guaio è che qualche motivo non tutti i canali vengono memorizzati, sembra che ci siano delle interferenze fra canali che pure hanno posizioni LCN diverse. Per esempio, il 10 (Tva Vicenza), il 9 (Deejay) e il 17 (7Gold) sono fra di loro incompatibili: se memorizzo manualmente i 3 mux a cui i 3 canali appartengono (43, 44, 32), solo il primo che è stato sintonizzato viene anche memorizzato, gli altri invece vengono trovati ma non memorizzati.
    Ho provato a mettere l'olanda. Stessa cosa.
    Son tornato a impostazioni italia perchè non c'è il canale cielo

ancora non ho capito come attaccare il 42px70 al muro pare non abbia i vesa ... e come lo attacco ?
    Vinavil ?

certo che ha i vesa, sono coperti dai 4 tappi verso l'esterno della parte posteriore
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

qualcuno ha capito come appendere al muro il 42px70 ?

Citazione Originariamente scritto da renatofast
    come appendere al muro il 42px70 ?
    Ciao
    ci vuole la staffa
    Tipo questa:
    http://audiovideo.meliconi.com/Flat-...2_208_ITA.aspx

Ce ne sono tante in giro. Sta a te scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da miki
    Ciao
    ci vuole la staffa
    Tipo questa:
    http://audiovideo.meliconi.com/Flat-...2_208_ITA.aspx

Ce ne sono tante in giro. Sta a te scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Bye
    Miki
    non ho chiaro come agganciare il televisore.. sei sicuro che 42px70 sia compatibile con quella staffa ?

Citazione Originariamente scritto da renatofast
    .... sei sicuro che 42px70 sia compatibile con quella staffa ?
    Sicurissimo... la stessa staffa la uso per il mio Pana.
    Il TV ha dietro gli attacchi vesa. Ci sono 4 tappi che chiudono i buchi per le viti dove andranno fissate le due barre verticali della meliconi. La staffa orizzonatale si fissa al muro con i tasselli. Poi si prende il TV con le staffe precedentemente fissate e si aggancia sulla staffa. FATTO.
    A corredo trovi istruzioni e materiale necessario al fissaggio.
    E' più semplice a farsi che a dirsi

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Miki, intanto grazie per il link. E dato che anch'io sono interessato, inserendo la marca e modello mi da sempre che NON è compatibile (sia il supporto flat 10, che 20 che 20 maxi, quelli con la barra orizzontale per intenderci). Come è possibile???
    Dato che hai praticamente il mio stesso TV riesci ad indicarmi il modello esatto che hai utilizzato?
    grazie
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 509 di 514 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •