Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 514 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 7702

io non sento alcun ronzio ma sento degli scricchiolii dopo aver spento il TV e a volta anche a TV spento da parecchio tempo, ma mai durante la visione (però potrebbero essere coperti dal volume).

sapevo che il ronzio era legato all'alimentazione e alle scene molto luminose, ma se anche c'è durante la normale visione non l'ho mai percepito se non a volume minimo o quasi zero.

Ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Io ho riscontrato il problema di cui al tuo punto 2 ma non sono ricorso all'assistenza (a parte che ormai è fuori garanzia) perchè non mi dà fastidio, è appena udibile e non continuo.
    Niente invece che somigli a quanto scrivi al punto 3.

EDIT: leggo ora il post di BOH?
    La mia situazione è identica e anch'io l'ho imputato all'alimentazione perchè il rumore sembra provenire dal punto in cui si innesta il cavo.

Dopo una visione il tv spento produce scricchiolii, è normale.
    Il ronzio l'ho avvertito anch'io in sporadici casi, può capitare che la stessa banda di informazione canale DTT che appare in basso determini un leggero ronzio ma si tratta di anomalie sporadiche e che mi sono capitate solo con la visione del DDT mai con elettroniche collegate in HDMI e in scart
    In linea generale posso comunque confermare che il px è silenziosissimo rispetto ad altri plasma che ho avuto precedentemente.
    Ultima modifica di Sectral; 22-04-2010 alle 18:26
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ciao a tutti, possiedo la tv dal 5/2007 ed a parte la sostituzione completa del pannello x via del problema della riga verticale non ho più avuto nessun problema.

Approfitto x domandare a tutti i possessori di questa serie con quale modello andreste a sostituirla se ne foste costretti?

p.s. mi serve un altra tv e quindi il vecchio 42px70ea lo sposto in una altra casa ed ora cerco un altra tv, minimo 46".

Non voglio sapere le motivazioni o qualità (sarò io poi a cercare info in altre discussioni) ma solo sapere il modello della tv che andreste ad acquistare oggi.

grz
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Nuovi pana 37 serie G2

Ciao a tutti ,chiedo aiuto in quanto ero già deciso all'acquisto di un Pana TX-P37X20 quando ho avuto la malaugurata idea di guardare il link giapponese http://panasonic.jp/viera/products/g2/index.html
    e qui mi sono cominciato a fare domande: quando uscirà in Italia?
    Aiutatemi a toglirmi il dubbio, se potete
    Grazie

@Lubrax
    Un bel VT20 da 50 pollici
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao ragazzi e grazie delle risposte.Da quanto ho capito il mio è un caso a se.CHE SFIGA...Comunque si tratta di alimentazione dite...Io l'ho usato tantissimo questo tv e deve essere impolveratissimo all'interno...(fate conto che ogni TANTO mi tocca pulire la lente ottica della ps3 perchè impolverata o "nicotinata")Avevo intenzione di smontare il pannello nel retro e dargli una soffiata con la bomboletta spray per togliere i cumuli...Che ne dite?Potrà servire?E se cambiassi il cavo di alimentazione?(magari imbiancando si è leggermente sporcato,ma non credo)
    GRAZIE ANCORA Ciao

Ho visto adesso se può servire :

TIME : 09340:00 ore
    COUNT : 0002733 accensioni

Preso a Maggio 2007,ma era in esposizione e il venditore mi ha avvisato che era lì da un pò ed acceso tutto il giorno...
    Inoltre mi disse che questi nuovi tv avevano una durata,un tot. ore di vita ma non mi ricordo quante erano.Voi lo sapete?
    Ultima modifica di Dave76; 23-04-2010 alle 09:50
    Plasma : PANASONIC VIERA TH-50PX70E - Console/BD : PS3 60GB - Ddt : TELESYSTEM TS7900HD - Cuffie Wireless : SONY MDR-RF800RK

100.000 ore! Quindi non è certo il tuo caso.
    Per la polvere secondo me fai invece bene a tentare di pulirlo.
    Scusa, ma quando avete imbiancato l'hai almeno coperto il TV???
    P.S.: i quote integrali sono vietati, rimuovili prima che un mod si arrabbi!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pulire non serve a niente. Di solito quel ronzio viene dai trasformatorini sulla scheda switching.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Certo, ma togliere la polvere in eccesso non fa male a prescindere, se la situazione è come quella da lui indicata!

Ammazza!30 anni a questo passo...ahaha
    Cmq l'ho coperto sì , ma non si sa mai...
    Io lo pulirò ma se continuano ancora i rumori i trasformatorini sulla scheda switching li potrei cambiare?Sapete se e dove sono in vendita ?

Grazie per l'avviso sui quote.Scusate , mi sembrava di aver letto che si potevano mettere interi o parziali...Pardon! Letto male
    Plasma : PANASONIC VIERA TH-50PX70E - Console/BD : PS3 60GB - Ddt : TELESYSTEM TS7900HD - Cuffie Wireless : SONY MDR-RF800RK

[QUOTE=S71984]Ciao ragazzi.Ho un TH-50PX70E dal Maggio 2007 "sfruttato moltissimo".
    Volevo chiedere a qualcuno che ha riscontrato i seguenti problemi (ho visto in molti) SE E' RIUSCITO A RISOLVERLI (e non a mettersi il cuore in pace,come dice Panasonic)
    ELENCO PROBLEMI :
    1 RONZIO CONTINUO (di notte è molto fastidioso e ormai più alto del volume)
    2 SCRICCHIOLII ,tic tac vari provenienti dal retro del tv...
    3 SCRICCHIOLII ,tic tac vari provenienti dal retro del tv ai MASSIMI LIVELLI.VELOCISSIMI E CONTINUI in scene di sparatorie,lampeggianti sirene,effetti speciali,ecc...
    Nei punti 2 e 3 sembra il rumore del mais che scoppia quando fai i pop corn o lo scoppiettio del fuoco del caminetto a differenza che nel punto 3 è esasperato,ai massimi livelli e fin quando non cambiano queste immagini continuano.SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Ciao
    L'ho pulita ma niente ed esaminandola 1)il ronzio e 3)i tic tac forti durante scene luminose (come sparatorie o lampeggianti) sembrano provenire dai trasformatorini sulla scheda switching...mentre nel punto 2) sembra diminuito il tic tac ogni tanto(e sembra provenire dalla parte alta a destra dietro il tv ,visto di fronte,"lato antenna")
    Niente....Comunque vi ringrazio per il tempo dedicatomi e pazienza dai...
    Buona Visione a tutti

Hai provato a stringere le viti della switching?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Hai provato a stringere le viti della switching?
    No,non ci ho mica pensato...

A qualcuno di voi capita che il plasma segnali un nuovo canale del DTT, esegua la ricerca e non trovi niente?
    In questi giorni il mio lo fa quotidianamente. Cos'è? Gravidanza isterica?

Pagina 504 di 514 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •