Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 496 di 514 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506 ... UltimaUltima
Risultati da 7.426 a 7.440 di 7702

Citazione Originariamente scritto da maxpa1
    Mi chiedevo, a breve la TV analogica smetterà di esistere è ci sarà solo il digitale terrestre. E' possibile fare in modo che il sintonizzatore analogico venga disattivato, in modo da evitare di accendere la tele e trovarsi su un canale senza segnale e dovere scambiare sul digitale? Forse dal menù segreto?
    Ma se lasci il tv su un canale DTT, all'accensione parte su un canale DTT. Qual'è il problema?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

cam samsung---

ciao a tutti dopo molto che non mi faccio sentire su questo reparto...ho na domandona...

Vorrei prendere la cam per il 42px70 e sinceramente leggendo ancoa non ho capito se funziona perfettamente quella della samsung oppure no...

C'e' qualcuno che si lamenta che a volte deve spegnere e riaccendere la tv per farla funzionare...altri invece nn si lamentano.

A questopunto mi domando se conl cam rimarchiata panasonic invece se ci sono differenze nel software o altro.

Chiedo questo perche' con quella marchiata samsung ci sno i 4 mesi gratuiti di visione mentre su quella rimarchiata Pana no.....

qualcuno sa rispondermi??

Grazie a tutti e sopratutto grazie per tutti i consigli chemi avete dato da quandoho preso questa tv (piu' di un annno) ancora oggi mi regala immagin perfette...tanto che non trovo ancora il coraggio di sostituirla...poi collegata al mio Dvico 6500 be...robe da matti

Lo so anch'io che se spengo la tele mentre è su DTT alla riaccensione parte dal DTT. A me farebbe comodo potere disattivare la TV analogica così anche se si preme il tasto TV sul telecomando non succede nulla.

x bmwm3is:
    io avevo la CAM Samsung e l'ho venduta perchè avevo gli stessi problemi che tu hai descritto. Tieni però presente che per quello che ho sempre letto in giro di CAM ne esiste una sola ed è prodotta da un unica ditta. Quello che cambia è solo l'adesivo esterno.
    Parlando anche con un amico che lavora da Euronics le CAM sostituite anche sui modelli certificati sono comunque molte. Secondo me va a fortuna. Adesso ne ricompro un'altra e poi faccio sapere.
    Ciao
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

L Adesso ne ricompro un'altra e poi faccio sapere.
    Ciao
    Grazie mille per la risposta cosi' celere....

A quwsto punto sarebbe da capire se la cam originale (sembra solo dall'adesivo la differreza) funziona meglio di quella Samsung...poi non è da escludere che probabilmente il firmware magari sia diverso anche se la cam risulya essere della stessa ditta.

io credo che se fosse tutto cosi' uguale luna dall'altra non avrebbe avuto senso marchiarle differentemente ma semplicemente descrivendo tutti i televisori che potevano montarla....comunque facci sapere

ciao

La CAM è sempre la stessa (al di là di ogni ragionevole dubbio).
    Prendi quella che trovi a meno (ad esempio da MW tempo fa vendevano le Samsung a 19 euro) e goditela in santa pace!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

scusa ragazzi, ma come si cambia il nome assegnato ad un canale?
    devo chiamare "rai 4" quello che tutt'ora va sotto il nome "rai gulp"...
    ero riuscito a farlo un anno fa con altri canali ma ora non so come si fa...

Ciao a tutti. Ho un 37px70 ed ho acquistato la cam della samsung. Inizialmente non ho avuto problemi, vedevo tutto perfettamente, ora da un po il tv non ne vuole proprio sapere di leggerla. Faccio mille tentativi, ma dice sempre che non è presente nessun modulo. Che devo fare? Ho spento e riacceso svariate volte, tolta, rimessa, ma nulla! Che devo fare??????
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Temo che sia proprio defunta. Prima di acquistarne (eventualmente) un'altra sarebbe però meglio se riuscissi a fare una prova con un'altra SmarCam.
    Io ne ho 2 (una sul TV ed una sul DVD-R) e fino ad ora (tocchiamoci) non ho ancora avuto alcun problema.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ma quindi....

Scusate quindi se una persona come me acquista sta cam samsung...mettiamo caso che dopo uin mede o 5 non funzioni piu'''??

C'e' la garanzia che risponde?
    Non avro' problemi del tipo lei ha usato una cam non valida per la sua tv per questo non verra' sostituita??

Siccome devo acquistarla non vorrei trovarmi in situazioni strane....

Poi qui ancora non c'e' nessuno che ha acquistato quella originale (panasonic) per capire se cambia qualcosa....anche se come conferma marcocivox la cam è identica.

Vero anche che per la nostra Tv non è menzionata tra quelle compatibili anche dall'originale.....infatti c'e' dalla 8 in su'-.-----..,.ciao

Che io sappia, è sufficiente riportarla dove l'hai presa con lo scontrino e ti viene sostituita. Se devi prendere una CAM ti conviene aspettare Settembre quando uscirà la versione con firmware aggiornato (si riconoscerà dal bollino bianco).

Che io sappia, è sufficiente riportarla dove l'hai presa con lo scontrino e ti viene sostituita
    Purtroppo non è così. Sono già stato al negozio dove l'ho acquistata e mi hanno detto che devo portarla all'assistenza samsung. Addirittura mi ha fatto vedere una comunicazione nella quale gli veniva imposto di mandarla in assistenza anche nei 7 giorni dopo l'acquisto. Mi sa che ne stanno avendo di problemi....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Tempo fa parlavo con un amico che lavora da Euronics e appunto mi diceva che ne hanno sostituite molte. Forse la comunicazione che dici è arrivata dopo.

un saluto a tutti!
    è ormai più di un anno che non scrivo in questo forum, che ringrazio x gli ottimi consigli riguardo l'acquisto della TV HD!
    la mia scelta fu quella del plasma della Panasonic TH-37PX70EA della quale sono molto soddisfatto
    un amico ha una TV LCD della SONY (mi sembra), e mi raccontava di avere fatto un aggiornamento che ne ha migliorato la resa: so che dovrebbe esistere una cosa simile x la mia TV, ma come?
    ho girato un po' nei post precedenti, ma non ho trovato nulla; magari ho guardato male
    Grazie
    Ultima modifica di federasta; 14-08-2009 alle 22:34

trovato: lo fa tramite etere...giusto?!
    quindi mi basta attaccare l'antenna e via....
    PS: ho guardato meglio nei precedenti post!

Non mi risulta abbiamo mai aggiornato on-air i px7xx.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 496 di 514 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •