Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 514 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 7702

pioneer 436 a 1300 euro? ma sei sicuro? qual'era il modello precisamente? in quale euronics? era una promo particolare?
    scusa il numero delle domande...

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ma a cosa ci serve entrare nel menu di servizio?
    ad esempio per vedere il timer di vita del pannello. Ma non solo.

raga ho quasi decisoana th50 pz700e a 2780 euro a tasso 0....e' il full hd o sbaglio?che dite?

raga per il rodaggio sto usando la modalità di fabbrica, dopo averci smanettato un pò ho fatto un reset delle immagini e lo sto usando così, va bene per il rodaggio? così impostato mi mette i valori al 50% circa con esclusione del contrasto che lo mette al 60% circa...vado avanti cosi per quanto? oppure posso sparare il contrasto al 70/80% e la nitidezza altrettanto? potrei fare dei danni?
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

per rafabenitez
    ma dove lo hai trovato a 2780?

Io non so più cosa pensare con questa storia del rodaggio!!! Ho parlato telefonicamente oggi pomeriggio con un addetto della panasonic (servizio clienti) e mi ha detto che questa del rodaggio è solo una "leggenda" e che loro ritengono che i televisori al plasma possono essere utilizzati SUBITO al 100% delle loro potenzialità.
    Io credo che quando lo comprerò cercherò di fare un po di attenzione, ma non credo di volermi limitare per non so quanto tempo per una cosa che il costruttore non ritiene necessaria. Che motivo avrebbero per dirmi una cosa non vera?

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Io non so più cosa pensare con questa storia del rodaggio!!!
    Io un rodaggio di un mese e mezzo lo farei, una cosa tranquilla, senza paranoie.

Terrei le impostazioni appena oltre il 50 al massimo.

Sopratutto lumin. e contrasto, la nitidezza non credo conti un gran che...

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    pioneer 436 a 1300 euro?
    Siii!era l'fde cmq un prezzaccio davvero!ma penso che lo abbiano fatto xche nn riuscivano a venderlo!prima lo vendevano a 2000 e piu euro,poi abbassato a 1566 poi ieri il tipo mi ha detto che poteva farmi lo sconto anche su quello cosi alla fine mi è venuto 1300 con la supergaranzia!Gli altri euronics quindi nn dovrebberlo farlo,tra l'altro il tipo mi ha detto che da ieri sera sono finite le promozioni del crt!me lo confermate anche in altri euronics?
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    per rafabenitez
    ma dove lo hai trovato a 2780?
    il negozio onlines.... in piu' c'e' la garanzia estesa a 5 anni per 60 euro dai dimmi se questo e' meglio del pio 507xd.Certo io da profano sceglierei il pz 700 che rispetto a tuuti gli altri ha delle caraterisstiche migliori(2 mil di pixel e 69mil di colori)poi 12 x 240 euro estensione di garanzia compresa,mi pare buono...un po' di sacrificio ma potrebbe valerne la pena....???boh la tastiera del pc e' impazzita....
    Ultima modifica di rafabenitez; 24-05-2007 alle 18:18

Citazione Originariamente scritto da rafabenitez
    il negozio onlines.... in piu' c'e' la garanzia estesa a 5 anni per 60 euro
    ... indirizzo preciso???

... bisogna vedere se è un monitor ufficiale italia o no per avere quel prezzo.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... indirizzo preciso???

... bisogna vedere se è un monitor ufficiale italia o no per avere quel prezzo.
    onlinestore.it,poi qual'e' la differenza tra ufficiale italia ed uno europa?ho parlato con l'assistenza clienti panasonic e mi ha garantito che a livello di garanzia e' la stessa cosa....qualcuno sa se ci sono differenze reali tra le due garanzie?

per rafabenitez
    ma come fai a fidarti di un oggetto che ancora nessuno (o quasi) ha visto come funziona? senza alcun paragone con altri plasma ti butti a scatola chiusa e spendi 2800€?...io sarei piu prudente...e se poi si scopre che non è riuscito bene?...io aspetterei almeno qualche prima recensione seria, almeno quella, anche se cmq preferisco decidermi solo dopo avere visto con i miei occhi...in teoria dovrebbe essere un signor plasma (e credo che lo sarà veramente), ma siamo nel campo delle supposizioni, mentre quasi 3000€ sono veri...

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    per rafabenitez
    ma come fai a fidarti di un oggetto che ancora nessuno (o quasi) ha visto come funziona? senza alcun paragone con altri plasma ti butti a scatola chiusa e spendi 2800€?...io sarei piu prudente...e se poi si scopre che non è riuscito bene?...io aspetterei almeno qualche prima recensione seria, almeno quella, anche se cmq preferisco decidermi solo dopo avere visto e provato con i miei occhi...in teoria dovrebbe essere un signor plasma (e credo che lo sarà veramente), ma siamo nel campo delle supposizioni, mentre quasi 3000€ sono veri...
    giusto A64FX ma si sa ke nella vita chi non risica....mi sembra di aver capito che nessun plasma sia immune da difetti(peraltro riscontrabili + o- soggettivamente)parto dal presupposto che pana sia un'ottima produttrice di plasma e che cmq x avere un buon hd tv devi "SCIACQUARTI" dai 2000 ai 3000 euro...quindi a sto punto....aiuto!!!!

aiuto che? se vuoi un ottimo plasma, vai sicuro su panasonic o pioneer, (uno degli ultimi modelli) che non sbagli di sicuro...ovviamente metti in conto che per avere delle buone immagni con i dvd devi accollarti altri bei soldoni per un buon lettore dvd che faccia nel miglior modo possibile l'upscaling dei dvd a 1080p...oltre al cavo di ottima qualità hdmi etc...quindi vai ben oltre i soldi da te indicati...ciao

Citazione Originariamente scritto da rafabenitez
    giusto A64FX ma si sa ke nella vita chi non risica....mi sembra di aver capito che nessun plasma sia immune da difetti

No, non sono questi i rischi a cui si riferisce il proverbio, qui si parla di un prodotto appena commercializzato, oltretutto una nuova serie, il primo full di Panasonic mi pare no?

Anche i miglior marchi possono sbagliare un prodotto, non per scoraggiarti ma io non mi fiderei troppo.

Conviene pazientare e aspettare le recensioni o almeno di vederlo dal vivo.

Pagina 48 di 514 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •