Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 489 di 514 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.335 di 7702

questo pome provo andare alla mediaworld, vediamo se i commessi mi riesconop ad aiutare...anche se ho molti dubbi sulle loro conoscenze....

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg
    non ho ancora fatto esperimenti diretti, ma credo che sia possibile l'acquisto di eventi PPV
    Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.
    Della interattività non me ne può fregare di meno. A che serve un collegamento analogico quando esiste già internet?
    Ultima modifica di marcocivox; 15-01-2009 alle 13:04
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.
    Della interattività non me può fregare di meno. A che serve un collegamento analogico quando esiste già internet?

BENISSSIMO!!!! grazie pome vado a comprarla!!!!

Vai tranquillo. L'unico "problemino" è che a volte, sintonizzandoti su un canale PPV ti appare la scritta: CODIFICATO.
    Io ho avuto un'esperienza diversa dalla tua: inserita la CAM tutto ok al primo tentativo, ma dal secondo il pana non l'ha più "vista". Morale: ho buttato i soldi (e la cam...).
    Rischio calcolato, per carità, ma ci andrei piano con i "vai tranquillo".
    Non è una polemica ovviamente soltanto un warning per il ns amico che ha chiesto lumi sull'argomento.

@fabix74
    Ti do un consiglio: prima di chiedere ai commessi, vedi se la trovi esposta nel reparto TV, e nel caso la trovassi vai a pagare direttamente alla cassa.
    Ti dico questo perchè è facile imbattersi in imbecilli che addirittura non te la vogliono vendere in quanto magari la tua TV non è certificata!

@J3J
    Si, purtroppo qualche caso c'è stato, per fortuna molto raro.
    P.S.: ma avevi provato a fartela sostituire? A volte è proprio la CAM ad essere difettosa, e in questo caso c'è la garanzia.
    Ultima modifica di marcocivox; 15-01-2009 alle 13:12
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da robesp
    Da circa un mese, con una frequenza ormai preoccupante (quasi quotidiana) ho problemi di lettura della carta e appare il messaggio di CAM non riconosciuta. Effettivamente basta sfilarla e reinfilarla però prima non succedeva
    Rispondo dopo un mese ma anch'io ho lo stesso problema. Per mesi e' andato tutto bene (ho preso la CAM Samsung appena e' uscita sul mercato) ma da qualche settimana mi compare ogni tanto che la tessera e' illeggibile (devo anch'io sfilare ed infilare per risolvere). Visto che non siamo i primi due a cui sta succedendo questa cosa con un plasma Panasonic a me e' venuto il dubbio che abbiano cambiato qualcosa nella codifica dei canali Mediaset Premium che sia noia al nostro plasma serie 7 + CAM.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

purtroppo qualche caso c'è stato, per fortuna molto raro.
    Un classico caso da legge di Murphy, insomma...

ma avevi provato a fartela sostituire? A volte è proprio la CAM ad essere difettosa, e in questo caso c'è la garanzia.
    No, onestamente non mi è venuto in mente, anche perchè la prima volta aveva funzionato perfettamente. Ho interpretato il fatto come il classico caso su enne in cui l'abbinamento non funziona e poichè il mio tv non è certificato non ritenevo di poter pretendere alcunchè...

Primo Post

Propongo di far modificare il primo post e scriverci le cose che avete scoperto.
    Vi dico solo che trovare in quasi 500 pagine il problema del piedino 19 della scart è stata un impresa
    E magari qualcuno che legge il forum da poco ancora non sa del problema.
    Poi si potrebbe anche aggiungere come collegare la TV con la Play, con il PC, risoluzioni, un articoletto sulla CAM, consigli varie impostazioni colori magari con il nome di chi li usa, ecc...
    Che ne dite?
    Panasonic 37PX70EA. SONY DAV-SA30. Logitech Harmony 600.
    Macbook mid 2012. Netgear DGN 2200v3.

CAM

@BYRoN
    Un mio amico ha appena acquistato un PX8 e, se non ricordo male, la CAM "originale" Panasonic. Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
    Grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

COMPRATA CAM

@BYRoN
    Un mio amico ha appena acquistato un PX8 e, se non ricordo male, la CAM "originale" Panasonic. Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
    Grazie
    Allora ieri pomeriggio vado alla mediaworld e chiedo la cam in questione (samsung) il commesso mi risponde che devo mettere quella Panasonic per il mio px70...Illuminato gliela chiedo ma...finita!!
    Provo ad andare da Unieuro e ce l'hanno!!!!
    Quindi vado a casa inserisco la cam Panasonic (leggo sulla scatola che funzia per i tv serie 8) con scheda sia la7 sia Mediaset e tutto funziona!!!!!
    sono troppo felice!!!!

Molto bene!!!
    Tieni presente che comunque le 2 CAM erano perfettamente identiche, quindi il diligente commesso (tanto per non smentirsi) ti aveva detto un'emerita fesseria!
    ciao

..
    Tieni presente che comunque le 2 CAM erano perfettamente identiche..
    esatto...cambia solo l'adesivo ;-)
    io ho la cam con adesivo Samsung e funziona perfettamente
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

@BYRoN
    Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
    Grazie Per ora questa settimana non me l'ha piu' fatto, vediamo sabato/domenica con le partite come si comporta....
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Mi rivolgo a quanti hanno PS3 collegata al px7.. nessuno di voi ha acquistato play tv? Mi interesserebbe conoscere i risultati di upscaling dei segnali tv digitali rispetto al segnale del decoder integrato.

Infatti mai fidarsi dei commessi...e poi immaginavo che fossero uguali le due cam...mi chiedo adesso come fare per inserire una scheda (quella di la7) nell'alloggio per sim card presente così non devo togliere e mettere tutte e due le schede...mi sà che mi metto a tagliarla...

Pagina 489 di 514 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •