Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 514 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 7702

buongiorno a tutti raga -ovviamente il mio nick e' di puro scherno visto IL TRIONFO DI IERI SERA-volevo kiedere cortesemente se mi consigliate il PANA TH50 PX 700,L'HO TROVATO IN UN SITO A 2300 EURO...CHE FACCIO?GRAZIE

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da rotix
    ...ora con il nuovo firmware (che finalmente upscala a 1080p anche i DVD)...
    questa non la sapevo, cioè fammi capire, la ps3 con il nuovo aggiornamento upscala perfettamente i dvd pal a 1080p sul px70? tu hai entrambi? sono molto interessato alla ps3 come lettore dvd pal da scalare a 1080p e anche ad incominciare a sfruttare il nuovo px70 con i dvd in Blue Ray, quindi alla massima risoluzione possibile...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da rafabenitez
    ...mi consigliate il PANA TH50 PX 700,L'HO TROVATO IN UN SITO A 2300 EURO...
    io ho comprato proprio ieri il px70 da 50" a 2099€ -200€ del DVB integrato (tot= 1900€), il 700 a 2300€ è giusto come prezzo, se hai gia deciso per l'acquisto vai tranquillo...ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    io ho comprato proprio ieri il px70 da 50" a 2099€ -200€ del DVB integrato (tot= 1900€), il 700 a 2300€ è giusto come prezzo, se hai gia deciso per l'acquisto vai tranquillo...ciao
    grazie ma francamente com'e' sto 700,premettendo che dovrei usarlo con sky e con ps3....e il Q96HD????PIONEER 507XD?Quello che mi interessa e' prendere qualcosa all'avanguardia e qualitativamente buono...e ki la sente mia moglie!!!!

...mi spiego meglio ,devo scegliere tra il pana 50px700e,il sammy q96hd,ed il pio 507xd ma quest'ultimo nonostante sia riconosciuto universalmente tra i migliori in circolazione sembra essere gia' obsoleto come tecnologia....

questa non la sapevo, cioè fammi capire, la ps3 con il nuovo aggiornamento upscala perfettamente i dvd pal a 1080p sul px70? tu hai entrambi? sono molto interessato alla ps3 come lettore dvd pal da scalare a 1080p e anche ad incominciare a sfruttare il nuovo px70 con i dvd in Blue Ray, quindi alla massima risoluzione possibile...
    La novita' e' di oggi o meglio di stanotte con l'upgrade del nuovo firmware...
    Non ho avuto modo ancora di valutare la qualita' di "upscale" rispetto ad un lettore come l'OPPO o il Denon 1930...

per rafabenitez
    credo che quasi tutti concondano che il top dei plasma sia pioneer, molti sostengono che panasonic sia subito dietro, alcuni dicono che il pana se la gioca alla pari, ad ogni modo sono ottimi entrambi, il pio costa decisamente di piu del pana.
    entrambi con la ps3 dicono che sia spettacolare (entrambi supportano la risoluzione 1080p, quindi il massimo odierno).
    entrambi hanno colori morbidi e naturali di ottima qualità, ma per avere i risultati migliori, sappi con chiarezza che devi collegarli a segnali ad alta risoluzione, tipo lettori HD DVD o Blue Ray o segnali televisivi HD...non credere che basta comprare un plasma o lcd da 3000€ per vedere in HD un film o un canale televisivo...anzi, tutt'altro...ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    per rafabenitez
    credo che quasi tutti concondano che il top dei plasma sia pioneer, molti sostengono che panasonic sia subito dietro, alcuni dicono che il pana se la gioca alla pari, ad ogni modo sono ottimi entrambi, il pio costa decisamente di piu del pana.
    entrambi con la ps3 dicono che sia spettacolare (entrambi supportano la risoluzione 1080p, quindi il massimo odierno).
    entrambi hanno colori morbidi e naturali di ottima qualità, ma per avere i risultati migliori, sappi con chiarezza che devi collegarli a segnali ad alta risoluzione, tipo lettori HD DVD o Blue Ray o segnali televisivi HD...non credere che basta comprare un plasma o lcd da 3000€ per vedere in HD un film o un canale televisivo...anzi, tutt'altro...ciao
    allora pana 700 a 2300 euro o pio 506xd (e' questo il modello esatto la serie 7 uscira' presto sul mercato)a 2650?x i colleganmenti in hd chiedero' a voi + competenti quando ne possiedero' uno....e mia moglie

per rotix
    questa cosa mi manda fuori giri, sono mooolto interessato alle tue prove, se funzia bene l'upscaling a 1080p allora riporto indietro il lettore che ho comprato ieri per arrangiare e compro direttamente la ps3 da usare come lettore BR in upscalig da dvd pal a 1080p..mi fai un favore? prova a vedere qualche dvd pal a 1080p come si vede sul px70, se la qualità e effettivamente HD allora faccio la spesa, a me interessa sfruttare il mio parco dvd pal con il nuovo px70 a 1080p...(attualmente sto arrangiando con un samsung hd870 in hdmi a 1080i, ma la qualità lascia a desiderare....grazie
    Ultima modifica di A64FX; 24-05-2007 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Come si vede il timer vita del pannello?
    c'è una voce nel menu di servizio, in teoria, visto che al menu di servizio non so come accedere, quindi non ho potuto verificare.

service menu

ho letto su avforum che negli ultimi modelli di plasma panasonic, purtroppo, non è più possibile accedere al menu di servizio utilizzando il telecomando in dotazione. Bensì, per accedervi è necessario un telecomando apposito che hanno solo in Panasonic. Se la notizia è attendibile si tratta quindi di attendere che i codici IR giusti appaiano da qualche parte in rete, per poi utilizzarli con un comando universale.

ma a cosa ci serve entrare nel menu di servizio?

Citazione Originariamente scritto da rafabenitez
    buongiorno a tutti raga -ovviamente il mio nick e' di puro scherno visto IL TRIONFO DI IERI SERA-volevo kiedere cortesemente se mi consigliate il PANA TH50 PX 700,L'HO TROVATO IN UN SITO A 2300 EURO...CHE FACCIO?GRAZIE

Ciao, mi puoi dire il sito in questione? Anche in privato, sebbene non penso sia vietato dal regolamento del forum...

Grazie!

ieri sono andato da Euronics convinto di prendere il pana 42px70 ma appena ho visto un pioneer 436 in offerta a 1300 euro ccompresa estensione della garanzia,ho virato subito sul pioneer,il richiamo è stato tr forte!cmq il panasonic l'ho fatto prendere a mio cognato,nn vedo l'ora che gli arriva cosi lo testo un po con delle buone sorgenti!
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Pagina 47 di 514 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •