Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 514 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...ho dovuto lottare per far sparire quella maledetta informazione cronometrica in Motorstorm (ps3) ed evito di giocarci a lungo
    Su Motorstorm è peggio la scritta TURBO. Quella si che fa fatica ad andare via ed l'unica che si intravede anche da 2-3mt di distanza se sul tv c'è uno sfondo a tinta unita. Ci vogliono 1/2 ore per farla sparire del tutto.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

XBOX E 37PX70EA

Ciao a tutti finalmente ho il mio plasmone preso da MW on line e mi è arrivato tramite corriere spedimac, a parte che mi è arrivato il 37px70ea al posto del 37px70e (mi confermate che è lo stesso modello con contrasto 10000?) posso dire che il corriere è stato molto cortese, ha permesso che disimballassi e controllassi il tv e mi ha lasciato scrivere sulle note dove firmavo qualsiasi cosa volessi, davvero efficenti!
    Il tempo dei consegna è stato al limite concesso ma considerando lo sciopero dei tir direi che va bene
    Tornando alla questione principale, se qualcuno leggesse oggi e mi rispondesse mi farebbe una cortesia:
    * Come è meglio collegare la xbox 360 con questo plasma, quale è la miglior connessione e se possibile ditemi se i cavi per tale connessione sono forniti con la xbox, se debbo compralri ditemi il miglior collegamento con i cavi in dotazione ;ho letto che si dovrebbe collegare il hd con 3 spinotti rca rosso, verde e blu , ma il pana ha questi collegamenti? o serve un adattatore?
    Grazie ciaoo
    p.s:mie valutazioni a freddo del tv:
    1)tv terrestre :discreto, non di più (anzi... )
    2) TV DTT : buono e con segnali ottimi anche molto buono
    3)DVD normali : molto buono (o anche di più)
    4)Il resto non l'ho provaTO ma se tanto mi da tanto...

Prender online il 42PX70E

HA chi interessa ho fatto delle ricerche é ho notato che se fate la ricerca del plasma su Kelkoo e scegliete il prezzo migliore, in questo caso unieuro, ricevete uno sconto di 20€ che non é male

http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...&fromform=true
    (andate in fondo alla pagina kelkoo)

Quindi invece di 1069€ lo avrete x 1049€

Se invece vi interessa il 42PX7EH lo prendete con ben 50€ di sconto.

CIAO A TUTTI E BUON ACQUISTO

Citazione Originariamente scritto da artesina
    ...ho letto che si dovrebbe collegare il hd con 3 spinotti rca rosso, verde e blu , ma il pana ha questi collegamenti?
    Si chiama COMPONENT e il px ce l'ha.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ciao a tutti,
    vorrei chiedervi aiuto: collegando la xbox 360 al 42px700 in component non riesco a visualizzare immagini, mentre riesco in composito.
    chi mi aiuta a risolvere il problema?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da artesina
    ...Come è meglio collegare la xbox 360 con questo plasma, quale è la miglior connessione e se possibile ditemi se i cavi per tale connessione sono forniti con la xbox,...
    se la xbox360 che prendi o hai è una delle ultime, è presente la presa HDMI: che penso sia la migliore possibilità di collegamento!
    il cavo, però, non viene fornito e devi comprarlo a parte
    domani dovrebbe arrivarmi il 37PX70E, e non vedo l'ora di provare la mia 360 col collegamento HDMI

Acquistato sul sito dell'UNIEURO!
    Non mi sono state chieste informazioni per il pagamento del canone RAI, come ad esempio il codice fiscale. Spero bene che non vengano a rompermi le palle per pagare un simile porcheria. Qualcuno di voi ha esperienza al riguardo? Posso semplicemente dire, se vogliono fare le pulci, che lo ho regalato a qualcuno che ha già un abbonamento intestato?

ciao!

x rabside:

Se è il tuo unico TV e lo usi a casa tua per vedere anche i programmi RAI, il canone lo dovresti pagare.
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Cantalamessa
    lo usi a casa tua per vedere anche i programmi RAI, il canone lo dovresti pagare.
    Il televisore è mio e abito da solo. Non ho la minima intenzione di guardare la RAI, tanto meno MEDIASET dato il livello infimo delle trasmissioni. Vorrei semplicemente evitarmi di trovarmi tra i denti, o in mezzo alle chiappe, un'altra tassa inutile

Prenotato il 37PX70EA, arriva martedì.

Consigli sul rodaggio?

qualcuno che ha l'xbox collegata in VGA come ha risolto con l'audio?

Citazione Originariamente scritto da rabside
    ....in mezzo alle chiappe, un'altra tassa inutile
    per lo sconto del 20% devi essere abbonato.
    l'abbonamento è una tassa sul possesso e non sull'utilizzo.
    Ultima modifica di spino_tk; 15-12-2007 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da spino_tk
    l'abbonamento è una tassa sul possesso e non sull'utilizzo.
    beh dell sconto mi interessa poco, voglio evitare a tutti i costi l'abbo.
    Ma non devono farti firmare nulla per fregarti? se io in effetti volessi regalare il televisore che fine fa l'abbonamento?

Oggi mentre addocchaivo un 42PX70... c'era trasmessa una partita di calcio... beh nn si vedeva molto bene... questo da una distanza di 2,5-3 mt.... con un 37" potrei vedere meglio?
    Cosa ne dite?
    Voi le partite sul Vs. 42" come ve le godete/vedete? Mi interessa anche il tennis...

Citazione Originariamente scritto da rabside
    Non mi sono state chieste informazioni per il pagamento del canone RAI, come ad esempio il codice fiscale.
    ciao!
    Per mia esperienza ti dico che quando feci l'ordine da unieuro non avevo inserito il codice fiscale nel profilo, e il giorno dopo mi telefonarono per saperlo. Quindi anche a te prima di evadere l'ordine dovrebbero telefonare, senti loro cosa ti dicono per l'abbonamento.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

io l'ho ordinato il 4 dicembre su unieuro e, oltre alla chiamata telefonica il giorno successivo, nn ho saputo + nulla della consegna.
    quanto hanno impiegato a consegnarvelo?

N.B. in questo momento il gioiellino nn è + disponibile sul sito.

Pagina 350 di 514 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •